forse è per questo che sono usciti dei driver nvidia oggi
come fai ad avere già la copia fisica? qualche negozio ha rotto il day one? (Edit: letto i nuovi post con la risposta)
cmq immagino alle 19:00, di solito è sempre quella l'ora di riferimento
forse è per questo che sono usciti dei driver nvidia oggi
come fai ad avere già la copia fisica? qualche negozio ha rotto il day one? (Edit: letto i nuovi post con la risposta)
cmq immagino alle 19:00, di solito è sempre quella l'ora di riferimento
this is a placeholder
Preload Venerdi 19 Agosto : 09:00 PDT / 12:00 EDT / 17.00 BST / 18: 00 CEST. Questi sono gli orari, ma non so convertire in orario Italiano.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
La recensione di PC Gamer ha dei minispoiler ergo evitate di leggerla perchè mi ha fatto girare i coglioni. Detto questo il parere generale sembra abbastanza unanime, è un vero Deus Ex in termini di gameplay e ambientazione, come HR del resto, pecca solo un pò sulla storia. Ovviamente mi riservo di giocarlo perchè 10 a 1 che i recensori non avranno capito un cazzo della trama, HR non era "semplice", questo non sarà da meno.
Ora però sto rosikando perchè voglio giocarlo, quando cazoh esce ffs...
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
La recensione di gamesvillage è stata scritta da un ubriaco![]()
From Redmi Note 3 Pro
Azz leggerino
"Il gioco pare riesca comunque a mantenere un frame rate medio di almeno 30fps sulle configurazioni che montano schede video recenti, questo in caso si opti per il livello di dettaglio massimo a risoluzione Full HD, mentre gli fps crollano drasticamente sfruttando GPU con qualche anno sulle spalle come le Nvidia della serie 700."
Ultima modifica di Lord Brunitius; 19-08-16 alle 17:48
Sicuramente ci sarà qualche opzione killer o male ottimizzata che sega le gambe agli fps. Magari la patch day 1 migliora le cose (su ps4 ci sarà quindi immagino anche da noi pcisti)
From Redmi Note 3 Pro
Il preload è disponibile: 21 Gighi!
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
A parte il fatto che non spiega le impostazioni grafiche , ma soprattutto i filtri ? L'MSAA a quanto è impostato ? Il filtro anisotropico a quanto ? Il FOV a quanto ? Non mi torna.
Queste sono le impostazioni presenti nel gioco.
P.S. La versione scatola non ha il preload, continua a dirmi che non è disponibile.
![]()
Ultima modifica di il Manzo; 19-08-16 alle 18:52
dite che c'è speranza di vederlo su vulkan?
E la madonna
Sinceramente non mi aspettavo avesse requisiti più alti di un the witcher 3 anche perché graficamente parlando non mi sembra giustifichi questo hardware![]()