Dai video, se mettete high la differenza neanche si nota e gli fps raddoppiavano davvero.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Dai video, se mettete high la differenza neanche si nota e gli fps raddoppiavano davvero.
Fanno bene a lamentarsi cosi si sbrigano a metterci una pezza
Allora, fatto solo il benchmark (lo trovate sotto EXTRA), tutto al massimo con MSAA disattivato, la mia "vecchia" R9 290 si comporta ancora bene dai
Ora vediamo in gioco come si comporta![]()
Le recensioni su steam per quanto riguarda i tripliA sono sempre un megafail, dovrebbero cambiare qualcosina.
Dovrebbe essere il motore di hitman rimaneggiato
From Redmi Note 3 Pro
L'idiozia di molti utenti è che pretendono di mettere tutto a Ultra anche se non hanno un PC capace di reggerlo. Inoltre con tutte le possibili combinazioni hardware che ci sono rispetto al vantaggio di una sola su cui lavorare su console, posso accettare qualche piccolo problema al lancio su PC, a patto che gli sviluppatori ci si mettano subito sopra per correggerlo. Ma con cosi' tanti bimbiminkia ormai in giro, di questo passo sarà impossibile capire se la versione PC di un gioco multipiattaforma è davvero fatta bene, nella media o pessima.
Beh, stando al forum di Steam il gioco a risoluzioni sopra i 1080P massacra anche la Titan X Pascal
Con i settaggi a livello "elevato" dovrebbe andare bene.
Qui un po' di benchmark, il sito sembra attendibile
http://www.bit-tech.net/hardware/gra...-benchmarked/3
Ultima modifica di J_Brahms; 23-08-16 alle 21:14
No aspetta. io negli FPS con mouse voglio la fluidità. con la mia 970 ho messo direttamente ad "alto" e faccio circa 40fps. proprio non riesco a giocare. credo che abbasserò qualcosa ulteriormente per avere 60fps.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Video del bench se siete interessati, in gioco non siamo lontani come prestazioni e sinceramente per ora mi va più che bene, aspettando le DX12 per un eventuale miglioramento
Secondo voi come me la cavo??
La 780 GTX è Asus 3GB
![]()
Ultima modifica di Eliwan; 23-08-16 alle 20:51
riassunto topic pirateria domestica:
l'apice di svapo:
rondella's way:
sto giocando senza problemi con una gtx460
ho un po' tutto su "elevato"
Io ho provato a spararlo al massimo per vedere come va e bè, mi scatta pure il menù principale
Ah, il mio PC è il seguente:
CPU: Intel Core i7 5930K
RAM: 16 Gb DDR4
GPU: Nvidia GTX 970 x2 @SLI con gli ultimi drivers disponibili
Monitor: Asus Rog PG278Q 27" con G-Sync @2560x1440
S.O.: Windows 10 Pro Anniversary Update
Come detto, alla risoluzione massima del monitor e con tutte le opzioni del gioco al massimo, è praticamente inusabile
Se provo a lanciare il GeForce Experience, mi consiglia di disattivare praticamente tutti gli effetti avanzati e di giocare a 1920x1080
Inviato da mTalk
Comunque questi giochi sembrano fatti apposta per vendere le schede video
A me sta cosa brucia parecchio, The Witcher 3 va tranquillo a 60 fps con tutti i settaggi al massimo. E non mi sembra abbia una grafica inferiore, visto la mole di dati che muove.
Io continuo a consigliare di disattivare l'MSAA che il TAA va più che bene![]()
La gtx 780 a cosa e' paragonabile in questa lista????
http://www.bit-tech.net/hardware/gra...-benchmarked/3
Da Steam
If you are experiencing performance issues, here are a few workarounds you can try out for now:
- Turn off MSAA
- Turn off Contact Hardening Shadows
- Keep Volumetric Lighting to on or off
- If you have a 4GB GPU, keep settings up to High
- Keep resolution to 1080p
- Enable Exclusive Fullscreen
Ultima modifica di Eliwan; 23-08-16 alle 21:42