Domanda scema, avete installato gli ultimi driver disponibili per la vostra scheda video?![]()
Cazz'è? Ultimamente si fa a gara a chi fa uscire il titolo più ingiocabile alla release?
Quale è stato l'ultimo titolo uscito esente da grossi problemi?
Benvelor, ma quella è la qualità elevata?![]()
sì, mi diceva anche che è consigliabile una scheda a 4GB ma la mia con 3 e mezzo ce la fa
@maybeshecoso, di solito non compro nulla al d1, ma ultimamente stento a trovare qualcosa che mi attiri e questo mi aveva interessato assai e ho rotto gli indugi: vabbè, preso a poco meno di 30 euri, aspettiamo una settimanetta, può darsi si sistemi
vicino al D1 presi the witcher 3, non mi sembra che mi avesse dato problemi: ma erano passati una quindicina di giorni
mi auto-bastono, mi dico sempre mai D1, questa volta ci sono cascato...
[edit] le foto non rendono, visivamente non è nulla di eccezionale, ma è meglio di così: sono fatte con l'F12 di Steam che comprime e riduce la risoluzione
Gente che compra al day1 e poi si lamenta![]()
Cacchio vorrebbe dire?
Guarda che è da poco che le SH AAA hanno scelto di far uscire giochi ingiocabili eh, il d1 non c'entra una fava sulla qualità alla release dei titoli
E' forse chiedere troppo che i giochi escano quantomeno stabili? Non mi pare
Sopratutto visti i dindi che hanno alle spalle per fare questi titoli![]()
è una mia impressione oppure dagli screenshots che vedo la grafica è peggiore dispetto a quella che si vedeva prima della release?
A me è bastato settare le Texture su Elevato e tutto il resto è al massimo , con msaa off , anisotropico 8x , e il gioco è perfetto ( solo rallentamenti grafici , ma è perfetto lo stesso ) e considerate che gioco con i driver non supportati dal gioco. Non capisco come fa certa gente con un PC piu aggiornato del mio ad avere rallentamenti ?!?
Problemi di oggetti che spariscono o restano sollevati da terra niente. E sono arrivato nelle strade di Praga.
benvelor ma oltre te chi altri ha questo problema? Hai provato a verificare la cache?
this is a placeholder
ho iniziato coi driver vecchi...
... e ho provato anche con quelli nuovi....
nisba...
ho smanettato sulle impostazioni video.... nisba
un altro su steam ha il solito problema
provo con la cache, non c'avevo pensato![]()
Ma sta cosa e' vera????
"Comunque, ad aver fatto infuriare la maggioranza di quelli che hanno recensito negativamente il gioco su Steam non sono tanto i problemi tecnici, quanto le microtransazioni. Alcuni non ne concepiscono semplicemente la presenza, visto che si tratta di un titolo single player, mentre altri si sentono presi in giro dagli oggetti ottenuti acquistando il Season Pass, che possono essere utilizzati solo una volta, così come quelli delle microtransazioni (in entrambi i casi, se ricominciate la partita, dovete riacquistarli). Insomma, le microtransazioni colpiscono ancora, a quanto pare."
L'ho sentito pure io... manco gli mancassero i soldi
Qua si sta sfiorando il ridicolo. Microtransazioni per titoli single player che spariscono ad ogni nuovo game e vanno ricomprati... e non è che sono gli ultimi arrivati eh, Eidos. Non mi pare che gli serva mungere gli utenti perchè alla frutta, tanto più che i soldi se li son fatti sia col predecessore che con questo titolo... solo io penso che ultimamente le sh stiano pisciando un po' troppo fuori dal cesso?![]()