my bad, ricordavo che fosse passiva, dovrò autofustigarmi per un tale errore
Edit: è peggio di quanto pensassi, era passiva in Invisible War, ho mischiato i ricordi di IW a quelli del sommo DX
urge una rigiocata a DX nel prossimo futuro per purificarmi nello spirito
Ultima modifica di Kea Black; 28-08-16 alle 15:28
this is a placeholder
Wasteland 2 col padCosa mi tocca leggere XD
Comunque sono entrato
spinto dalla voglia di vedere l'effettivo livello di sicurezza, inutile dire che sono riuscito ad accedere facilmente
Dove tra l'altro c'è anche
Credo sia la prima volta in un Deus Ex
Ultima modifica di raz3r; 28-08-16 alle 16:40
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
So che è inutile dirlo perchè di solito chi conosce Deus Ex lo sa ma... Esplorate ogni singolo centimetro, ho perso una giornata e ho esplorato solo mezza parte di Praga (quella a nord non quella iniziale). Soprattutto, uppatevi la skill del salto perchè altrimenti non riuscite ad arrivare fin sopra i tettiC'è pure una mini quest in un punto particolare
![]()
raz3r su NGI
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Dici i vault privati o quello della
Perchè nei primi sono riuscito ad accedervi direttamente dalla porta principaleNon ho toccato nulla però perchè mi sono reso conto che girando Praga si trovano un disastro di codici utili ad aprire i vari vaults.
raz3r su NGI
nono intendo quelli interrati, sotto ce ne sono 3, uno della versalife, uno della belltower e uno di non mi ricordo chi (e che devo ancora aprire/ho saltato)
MA STI VAULTS SONO BELLI GRANDI?
Un GIOCONE, davvero curato nei minimi dettaglia.
Direi che se non fosse che è corto (unico vero difetto di questo gioco, al longevità),
starebbe sul livello dell'indimenticabile, inarrivabile, unico, Deus Ex.
Ma come fate a dire che è corto? Io 8 ore di gioco e devo ancora arrivare a riparare i potenziamenti a Praga dopo che mi sono risvegliato.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ho girato hackerando di qua e di là e leggendo terminali e altro. Un gioco come questo è finito quando hai compreso tutto il lore e ti senti soddisfatto di aver trovato tutti i segreti e aperto tutte le porte, non quando arrivi ai titoli di coda.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io preferisco alternare: un po' di missione principale o secondarie ed un po' di approfondimento (tanto se fai le secondarie immagino che ti porteranno a girare per le varie zone).
Se avessi fatto come te avrei già droppato. A proposito anche io sono appena uscito dall'appartamento ma prevedo di andar dal riparatore appena riprendo a giocare.
From Redmi Note 3 Pro