Deus Ex: Mankind Divided Deus Ex: Mankind Divided

Risultati da 1 a 20 di 1445

Discussione: Deus Ex: Mankind Divided

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Deus Ex: Mankind Divided

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    io a 16 sono appena uscito dalla prigione nel ghetto (golem si chiama?)

è vero che perdo anche tempo nel rifare le azioni: se non mi viene bene, la rifaccio, magari senza farmi beccare dalle guardie, o provare un'altre elusione e così via
    c'è da dire che è vero che le missioni delle quest principali sono di una semplicità disarmante: se poi ci metti tanto perchè vuoi trovare n modi per risolverla e ti diverti nel caso a rifarle è un conto, ma se uno segue il percorso, è piuttosto sempliciotto
    almeno per ora...
    Io fino ad ora avrò solo ripetuto due volte dubai, il resto sono solo andato con calma, leggendo un po' tutto e parlando con chi capitava, esamino il posto etc. E poi c'è un sacco di roba nascosta.

Ottuagenario L'avatar di benvelor

Re: Deus Ex: Mankind Divided

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Io fino ad ora avrò solo ripetuto due volte dubai, il resto sono solo andato con calma, leggendo un po' tutto e parlando con chi capitava, esamino il posto etc. E poi c'è un sacco di roba nascosta.
    anch'io leggo e parlo, per questo sono a 16 ore
    il mio discorso è che si allunga la durata noi giocatori, per eviscerare il tutto, ma come gioco nel senso narrativo, è semplicino e abbastanza veloce
    poi ovvio non è che fai una run andando a capofitto verso la fine, piace anche a me esplorare, ma c'avessero messo qualche missione secondaria in più che dava un perchè (oltre alla nostra curiosità), secondo me sarebbe stato meglio

fermo restando che se ne facessero almeno uno all'anno, di giochi così, firmerei
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su