Originariamente Scritto da
nicolas senada
Mi sa che andrò nel vault, la Versalife è una parte importante della storia di DE

e mi attira di più della 'nuova arrivata'
In ogni caso mi sono già fatto un salvataggio giusto prima della scelta, in modo da poter giocare entrambi i livelli senza dover rifare tutto daccapo.
Come sempre durante la partita ad un capitolo nuovo di una serie, sto ovviamente cercando di paragonare MD ai DE vecchi. Impresa ardua dato che ricordo pochissimo di tutti e tre
Ditemi se anche voi - o perlomeno chi ha una memoria migliore della mia

- si ritrova in queste mie impressioni:
- meglio un unico HUB grande (non enorme ma cmq bello vasto e dettagliato) dei 3-4 (?) HUB di DE:HR che erano più piccoli in termini di metri quadri ma considerevolmente molto meno esplorabili;
- DE1 rimane il più complesso - forse anche perchè figlio di anni diversi, ora gli sviluppatori cercano di non rendere frustranti i giochi altrimenti non vendono. Complesso sia per l'ampiezza delle mappe (molto più estese) che per la gestione di armi e potenziamenti (se non ricordo male si usavano quasi tutti i tasti F)
- nel confronto tra MD e HR, molto meglio il level design di MD, con mappe più grandi e più variegate anche negli approcci. Però forse come missioni HR era più movimentato. quelle di MD (secondarie incluse) sono molto più soft.