Gombloddo.![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
E' solo la solita vecchia balla del "non ci lasciate parlare!" usata per zittire i commenti che denigrano il gioco. Avevan fatto sto giochetto per DA:I (a cui purtroppo han dato retta con risultati tragici) e mo ci riprovan con FO4.
Poi però se li lasci "liberi di parlare" vedi che cala il silenzio.
Il thread di DA:I è stato uno scempio perché chi voleva parlare del gioco era sommerso da post di gente che non faceva altro che ribadire quanto gli faceva cagare, lasciamo perdere, era diventato grottesco.
Non è che pigliare per il culo ti ponga nel giusto, non fai altro che confermare il fatto che a essere troppo di manica larga ponga la gente nella condizione di potersi comportare come gli pare, le regole te le danno anche all'asilo, se non sei capace di rispettarle o non le accetti forse è il caso che ci torni.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-01-16 alle 13:34
Ecco, commenti come questi.
Mi spiace, non ce ne sarebbe bisogno se il QI fosse più alto.
Eddai, non è questo il punto, cosi non fate altro che porvi nella stessa condizione di chi vede hater ovunque. Vogliamo parlare di menionless e dei suoi post copy\paste sulla Bethesda che floodavano il thread?
Ps: oh, anche se il dubbio un po' ti viene, di giochi brutti ne escono a fiotti, ma se c'è scritto bioware\Bethesda arrivano come api laboriose.![]()
Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-01-16 alle 13:55
Non sono le "mie" regole, sono regole normali regole di comportamento che trovi in qualsiasi forum, io non sono per la censura indiscriminata, mi sembra di averlo già scritto.
Lungi da me comunque volerti dare dell'idiota, manco ti conosco, ho solo dato un suggerimento all'utenza che pensa che avere una tastiera davanti dia diritto a tediare il prossimo senza pagarne le conseguenze.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-01-16 alle 14:22
Le regole normali di comportamento di qualsiasi forum danno a tutti la libertà di parlare quanto vogliano, a loro quanto a te, finchè non ne escano ricorrendo ad insulti o altri elementi estranei.
Non esistono regole per cui le critiche ad un titolo "non devono essere troppe" o "troppo articolate" o "per troppe pagine" che senno "io poi non posso piu leggere solo quel che voglio".
Beh è una facile scappatoia questa, non ci sono solo mica gli insulti tra i comportamenti sgradevoli.
Questo basta ad un troll abbastanza abile per infestare un forum per decenni, lol.
@Kallor, mi scoccia multiquotare, ma secondo me hai qualche problema di comprensione del testo. Un conto è la censura indiscriminata, un conto è censurare i post di un utente che sta esagerando\floodando o passando il limite rendendo impossibile la discussione sul thread.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-01-16 alle 14:28
Vedi che di solito la censura aumenta il flame. O vuoi spegnere un fuoco buttandoci su benzina?
Salvo casi particolari (con rischio di querela per il titolare dell'hosting o, che ne so, bestemmie e altra roba "socialmente delicata") censurare una critica, feroce e dura che possa essere, è sempre controproducente (e pure un po' ridicolo secondo me).
Entrare nel merito delle critiche, riuspondendo punto su punto, invece, sarebbe una cosa molto più costruttiva. Oppure c'è una cosa ancora più intelligente: ignorare chi scrive puttanate e amen.
Ma la censura è una cagata.
Ma chi ha parlato di censurare le critiche?
"Un conto è la censura indiscriminata, un conto è censurare i post di un utente che sta esagerando\floodando o passando il limite rendendo impossibile la discussione sul thread."
vi devo fare un disegno?
Comunque si, anche l'ignore è una soluzione.
La moderazione di TGM non si è MAI permessa di cancellare post di nessuno, a meno che non contenessero link a materiale illegale o bestemmie o porno (e anche in quel caso venivano spesso solo modificati e non cancellati), con unica eccezione i post di spambot che venivano deletati direttamente e senza passare dal via.
Come vedete, moderatore dispotico o no, ci vuole un attimo perché un thread vada in vacca e senza un'attenzione particolare si rischia che deragli. Chi pensava che la mia moderazione fosse dispotica (ci sta eh, ma non è che ero il padrone del forum, anche io rispondevo ai blu e agli admin, e non fui io a finire bannato alla fine dopo gli "scontri di novembre") probabilmente frequentava solo quella sezione, perché in altre parti del forum era anche peggiore. In altre invece c'era più libertà. Diciamo che dipendeva gran parte dall'utenza che la frequentava.
Ora per favore, prima che un moderatore vero e non dispotico si incazzi, torniamo in thread.
Ultima modifica di Kallor; 30-01-16 alle 15:02
Sembra veramente di leggere la sinossi dell'atteggiamento che ha portato alla rovina il thread la.
"Decido io quando altri esagerano"
"Se una discussione è lunga e non mi piace è flood"
"Se una discussione è lunga e non mi piace sta rendendo impossibile la mia dicussione"
"Censurare è giusto quando riguarda di cui sopra"
Ma fuori da Bizarro TGM l'atteggiamento corretto è questo:
"Non sta a me utente decidere quando un altro utente sta esagerando"
"Se una discussione è lunga e non mi piace la ignoro"
"Se una discussione è lunga e non mi piace nulla mi impedisce di scrivere i miei post"
-addendum "E se nessuno mi fila forse non è colpa dei suddetti"
"Censurare non risolve niente"
Esiste l'ignore per quello che non piace, sia come strumento da forum che come esercizio mentale, teniamo il cancelletto per casi speciali e che meritano davvero il suo uso, che a zittire e ghettizzare le discussioni non serve a niente (e s'è visto).
Ultima modifica di Malaky; 30-01-16 alle 15:13