Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 105

Pagina 105 di 118 PrimaPrima ... 55595103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 2.081 a 2.100 di 2341

Discussione: Fallout 4

  1. #2081
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Oddio complesso, č un mulo per portare gli oggetti come tutti i compagni reclutabili della Bethesda...
    ma l'hai fatta la sua quest personale? e te lo sei portato dietro a far harbour?

  2. #2082
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma l'hai fatta la sua quest personale? e te lo sei portato dietro a far harbour?
    io si ma, anche se sono passati solo alcuni mesi, non ricordo pił cosa sia successo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #2083
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.298

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma l'hai fatta la sua quest personale? e te lo sei portato dietro a far harbour?
    No far Harbor non l'ho fatto, ho passato un centinaio di ore sul gioco base e mi č bastato.
    Sarą scritto pure bene ma sono delle sagome di cartone dai.

  4. #2084
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.284
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    Far Harbor č decisamente meglio del gioco base.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #2085
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Far Harbor č decisamente meglio del gioco base.
    anche solo ammazzare tutti coLLioni dell'atomo da una enorme soddisfazione
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  6. #2086
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Fallout 4

    Le due espansioni vere sembrano davvero ben fatte.

    Far Harbour č splendida, ora sto giocando Nuka e devo dire che ha quella follia di fondo che mi tocca sempre le corde giuste

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  7. #2087
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    ora sto giocando Nuka e devo dire che ha quella follia di fondo che mi tocca sempre le corde giuste
    personalmente mi ha annoiato a morte e se dovessi rigiocare F4 la salterņ in toto.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  8. #2088
    Senior Member L'avatar di Karas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.894

    Re: Fallout 4

    Che difficoltą giocate?

    Io stavo provando a giocare in Normale ma oneshottare i nemici non era divertente e non c'era sfida, sono tornato a Molto Difficile.

    Sto arredando la stazione Red Rocket tipo base segreta delle mie operazioni, non sapevo esistessero le bacheche per appendere le armi, molto fico

  9. #2089
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.992

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Che difficoltą giocate?

    Io stavo provando a giocare in Normale ma oneshottare i nemici non era divertente e non c'era sfida, sono tornato a Molto Difficile.

    Sto arredando la stazione Red Rocket tipo base segreta delle mie operazioni, non sapevo esistessero le bacheche per appendere le armi, molto fico
    ci sono anche i manichini per esporre le armature ed i vestiti,
    c'č anche una bella mod per variare il tema dei quadri e dei poster con motivi tipicamente americani anni 50 tipo pin up nuka cola o locandine dei film catastrofici e fantascientifici del periodo ed altri , nulla di volgare anche se ci sono mod pure per quello

    se vuoi dargli uno sguardo

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/4258

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/38478

    https://www.nexusmods.com/fallout4/mods/19086
    Ultima modifica di -jolly-; 02-01-20 alle 14:47

  10. #2090
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    questo sarebbe proprio bello e caratteristico da usare, ma c'č una svista temporale:



    il film "planet of the vampires" č stato un film prodotto in italia nel 1965 con il titolo "terrore nello spazio", film nemmeno tanto male nel marasma delle produzioni di serie meno che B dell'epoca, ma niente a che vedere con i fantastici film fantascienzosi degli anni '50

    https://it.wikipedia.org/wiki/Terror...io_(film_1965)
    Ultima modifica di manuč; 02-01-20 alle 21:20
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #2091
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    personalmente mi ha annoiato a morte e se dovessi rigiocare F4 la salterņ in toto.
    Ma guarda, nulla a che vedere con Far Harbour per profonditą, ma l'ambientazione del parco giochi abbandonato ha sempre il suo fascino
    Le aree (mi manca essenzialmente il centro imbottigliamento e la cittą a nord) quasi tutte abbastanza ben fatte... l'unica che ad ora davvero č stata un floppone č quella western.

    Piccola, poco esplorabile e con missioni ridicole (che tra l'altro, se hai una buona skill di hacking, puoi saltare quasi in toto).
    La pił affascinante rimane probabilmente l'area dei bambini infestata dai ghoul, ma anche le altre due son ben fatte.

    Abbastanza inutile anche la parte di "hubology".


    E devo dire che nel fare questa espansione mi sono imbattutto nuovamente in una cosa che rompe davvero le balle.
    Ho messo su tutti i possibili insediamenti su tutte le mappe (mi manca solo quella cacchio di Bunker Hill, che proprio non capisco come attivare... il gioco l'ho finito ed anche la missione relativa), quindi quando parte la missione random "aiuta il tuo insediamento, che č sotto attacco" di solito vado, perchč poi mi infastidisce che venda danneggiato e lo debba riparare.

    Ecco, sinceramente avrebbero secondo me dovuto limitare queste missioni alla sola mappa attiva.
    Perchč capita che sei lģ in Nuka World a fare cose, ti parte "l'insediamento pippo č sotto attacco" e te devi star li a cambiare mappa ed andare a destinazione.

    L'altro giorno addirittura l'insediamento sotto attacco era sull'isola di Far Harbour, quindi ho dovuto fare un doppio cambio di mappa per arrivare


    A proposito: ci sono insediamenti popolabili a Nuka?
    A parte le aree del parco, intendo.... mi verrebbe da dire la cittą a nord (ma devo ancora andarci), ed anche l'area degli addetti ai lavori della zona western mi puzzava di potenziale insediamento... ma per ora pare di no
    Ultima modifica di Bobo; 05-01-20 alle 17:30

  12. #2092
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Ma guarda, nulla a che vedere con Far Harbour per profonditą, ma l'ambientazione del parco giochi abbandonato ha sempre il suo fascino
    nulla a che vedere con l'eventuale profonditą, ma solo con il fatto che la mappa e quel che contiene, mi ha rotto le balle fin da subito e non vedevo l'ora di finire quel che c'era da fare per potermene andare scordandomi della sua esistenza.
    a questo c'č da aggiungere che armi e armature (queste ultime non mi piacciono esteticamente) pesano uno sproposito e quindi, anche se potenti, sono un inutile aggravio per chi, come me, piace esplorare andando a zonzo per la mappa in solitaria.
    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    E devo dire che nel fare questa espansione mi sono imbattutto nuovamente in una cosa che rompe davvero le balle.
    Ho messo su tutti i possibili insediamenti su tutte le mappe (mi manca solo quella cacchio di Bunker Hill, che proprio non capisco come attivare... il gioco l'ho finito ed anche la missione relativa), quindi quando parte la missione random "aiuta il tuo insediamento, che č sotto attacco" di solito vado, perchč poi mi infastidisce che venda danneggiato e lo debba riparare.
    tanto attaccano sempre negli stessi punti, arrivando dalle stesse parti, quindi basta fortificare pesantemente quelle parti per stare relativamente tranquilli.
    inutili le posizioni di difesa per gli abitanti: solo torrette lanciamissili, affiancate da torrette con mitragliatrici per la difesa ravvicinata e al massimo, nei punti pił caldi, qualcuna di quelle con laser pesanti.

    a proposito, per chi non ne fosse a conoscenza: i "simpaticissimi" sviluppatori del gioco hanno posizionato alcuni dei punti di respawn degli attacchi agli insediamenti DENTRO gli insediamenti stessi, quindi č utile arretrare le difese, non posizionarle proprio al limitare dell'area costruibile e usare un mod che li sposta i punti di respawn all'esterno, in nexus ce n'č pił di uno da scegliere.


    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    A proposito: ci sono insediamenti popolabili a Nuka?
    ho visto che in un paio di posti c'č l'officina da attivare, ma credo si possa fare solo dopo aver portato a termine la missione principale della mappa, comunque io non ci ho provato: finito tutto il finibile, ho portato tutto (ed intendo proprio tutto) a sanctuary e mi sono dimenticato di nuka world.

    anche a far harbor non ho costruito nulla, riportando tutto l'utile a sanctuary, mentre gli abitanti "obbligatori" li ho stornati in uno dei pochi insediamenti della mappa principale che ho dovuto realizzare.

    a proposito della missione principale di nuka world:

    ho ammazzato tutti i raider e le relative fazioni, compreso quello che poteva diventare un compagno, senza fare nessuna delle loro missioni: sono raider, meritano solo di morire nel peggior modo possibile.

    Ultima modifica di manuč; 05-01-20 alle 18:25
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #2093
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nulla a che vedere con l'eventuale profonditą, ma solo con il fatto che la mappa e quel che contiene, mi ha rotto le balle fin da subito e non vedevo l'ora di finire quel che c'era da fare per potermene andare scordandomi della sua esistenza.
    a questo c'č da aggiungere che armi e armature (queste ultime non mi piacciono esteticamente) pesano uno sproposito e quindi, anche se potenti, sono un inutile aggravio per chi, come me, piace esplorare andando a zonzo per la mappa in solitaria.
    No, per fortuna per me č stato esattamente il contrario
    Ho appena finito di liberare l'ultima zona, e confermo che l'unica che mi č sembrata davvero fatta col culo č la zona western... poca robba davvero.

    Mentre le altre mi son sembrate tutte ben caratterizzate, e devo dire che mi sono divertito anche ad esplorare l'interno di alcune attrazioni

    tanto attaccano sempre negli stessi punti, arrivando dalle stesse parti, quindi basta fortificare pesantemente quelle parti per stare relativamente tranquilli.
    inutili le posizioni di difesa per gli abitanti: solo torrette lanciamissili, affiancate da torrette con mitragliatrici per la difesa ravvicinata e al massimo, nei punti pił caldi, qualcuna di quelle con laser pesanti.
    Si, quello si, ma se non vai personalmente nell'insediamento attaccato, dopo un po di da missione fallita e l'insediamento risulterą danneggiato.
    Avendoli tirati su tutti con una certa cura, la cosa č abbastanza fastidiosa perchč ti costringe ogni tanto a mollare quello che stai facendo per dare una mano lģ.... e fino a che ti trovi nella stessa mappa, poco male.
    Ma quando devi saltare da una all'altra č una rottura

    a proposito, per chi non ne fosse a conoscenza: i "simpaticissimi" sviluppatori del gioco hanno posizionato alcuni dei punti di respawn degli attacchi agli insediamenti DENTRO gli insediamenti stessi, quindi č utile arretrare le difese, non posizionarle proprio al limitare dell'area costruibile e usare un mod che li sposta i punti di respawn all'esterno, in nexus ce n'č pił di uno da scegliere.
    In generale, credo ci siano solo due insediamenti in cui accade questo... in uno in particolare compaiono esattamente al centro dell'insediamento
    Ho fatto le mie solite mura con apparati difensivi, ma poi ho messo tre torrette laser pesanti che formano un triangolo verso l'interno e sparano contro gli invasori non appena arrivano.

    Certo potevano prestarci un po di attenzione in pił

    ho visto che in un paio di posti c'č l'officina da attivare, ma credo si possa fare solo dopo aver portato a termine la missione principale della mappa, comunque io non ci ho provato: finito tutto il finibile, ho portato tutto (ed intendo proprio tutto) a sanctuary e mi sono dimenticato di nuka world.

    anche a far harbor non ho costruito nulla, riportando tutto l'utile a sanctuary, mentre gli abitanti "obbligatori" li ho stornati in uno dei pochi insediamenti della mappa principale che ho dovuto realizzare.
    Ho verificato, e c'č un solo insediamento colonizzabile a Nuka: si trova ad est dell'impianto di imbottigliamento, ed č praticamente la controparte del Red Rocket della mappa principale

    A Far Harbor ci sono un paio dei migliori territori su cui sia possibile costruire... chiaro che se non piace c'č poco da fare, ma ci sono un paio di punti su cui ci si puņ davvero divertire

    a proposito della missione principale di nuka world:

    ho ammazzato tutti i raider e le relative fazioni, compreso quello che poteva diventare un compagno, senza fare nessuna delle loro missioni: sono raider, meritano solo di morire nel peggior modo possibile.

    Sono arrivato al bivio e credo che


    farņ un salvataggio e provo a condurre i predoni alla conquista di qualche insediamento (sia per vedere com'č essere dall'altra parte delle MIE mura , sia perchč mi pare ci sia un traguardo ottenuti 6 insediamenti con i predoni).

    A quel punto ricarico, li stermino tutti e lo chiudo da "buono" popolando l'unico insediamento presente.

    La cosa che č un po un peccato č che a quanto ho capito il finale "buono" non ha praticamente conseguenze pratiche...
    I commercianti, che teoricamente a quel punto avresti liberato, continuano ad essere vestiti di stracci con il collare al collo... e tutti i vari territori di Nuka Worl saranno spogliani dagli abitanti e rimarranno abbandonati.

    Avessero dato la possibilitą di trasformare Nuka World in un mega centro libero (una sorta di Diamond City oltre le montagne) sarebbe stato meglio.
    Anche questa mi sembra un po una mancanza di cura per i particolari.



    Tra l'altro temo ci sia un bug nella missione secondaria di "cappy".
    Alcuni li ho visti, li ho cliccati, mi dice "indizio registrato" ma non me li trovo depennati nella relativa missione

  14. #2094
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Fallout 4

    Cmq credo che a Nuka ci sia l'arma convenzionale pił potente del gioco: Ak con bonus "aumenta danno per ogni colpo consecutivo"

    Messo in modalitą automatica č un grado di stendere qualsiasi cosa (ed intendo davvero QUALSIASI) con paio di raffiche mirate

    Devastante

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  15. #2095
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Cmq credo che a Nuka ci sia l'arma convenzionale pił potente del gioco: Ak con bonus "aumenta danno per ogni colpo consecutivo"

    Messo in modalitą automatica č un grado di stendere qualsiasi cosa (ed intendo davvero QUALSIASI) con paio di raffiche mirate

    Devastante
    si ma pesa sempre troppo.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  16. #2096
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si ma pesa sempre troppo.
    Guarda che pesa di base come tutti gli altri fucili del gioco
    Parlo di quello da 7.62mm che sostanzialmente ha la forma del nostro AK

    Vai in giro solo con pistole e coltelli?

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  17. #2097
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Fallout 4

    Fatte giusto un paio di missioni di conquista degli insediamenti

    Un po macchinoso, ma non male... di fatto č l'unico modo che uno ha per darsi da fare se vuole interpretare un pg "cattivo"... visto che bene o male poi i margini di manovra in questo senso non sono tantissimi nella trama principale.

    Perņ ammetto che entrare nei miei insediamenti facendo strage di innocenti mi fa proprio male

    E la cosa comica č che non mi fa attaccare l'unico insediamento che mi manca
    Quel cacchio di Bunker Hill non compare in lista

  18. #2098
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Fallout 4

    Č legato alla trama principale

  19. #2099
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Ravenholm
    Messaggi
    27.508

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Č legato alla trama principale
    Si, ma la trama principale l'ho chiusa... in teoria dovrebbe essere "libero"

  20. #2100
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Fallout 4

    Dopo la quest della battaglia di bunker hill dovresti poter parlare con la tipa (non ricordo il nome) che ti dą una Quest su delle carovane e dovrebbe sbloccarsi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su