Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 119

Pagina 119 di 120 PrimaPrima ... 1969109117118119120 UltimaUltima
Risultati da 2.361 a 2.380 di 2395

Discussione: Fallout 4

  1. #2361
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.580
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    gli avevano applicato un chip nel cervelletto per comunicare con l'istituto e varcare i portali o come cazzo si chiamano,ma per sua stessa volontà non aveva voluto altro di bionico o allunga vita , voleva rimanere umano
    L'ho rigiocato per la quarta volta provando il finale dei railroad... il peggiore. proprio non riesco a empatizzare con loro.

    Per Kellog non invecchiato, il Padre a un certo punto dice: "era più macchina che uomo". altro che aveva solo un chip perchè voleva rimanere umano.

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ehm...i voti delle testate non valgono più nulla da...boh, tipo dall'avvento di internet

    Ma infatti! e per colpa dell'internet non presi Fallout 4 sbagliando di grosso! lo scoprii solo nel 2020 grazie al gamepass, poi comprai la GOTY su steam e tra storia e mille mod varie, ci ho speso sopra 400 ore.

    Grazie internet! la prossima volta mi fiderò delle testate!

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  2. #2362
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    847

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ehm...i voti delle testate non valgono più nulla da...boh, tipo dall'avvento di internet
    quindi vale di più il tuo giudizio?

    Io ho detto in mess sopra che il gioco è giudicato ottimo da tutti, e mi è stato detto che non è vero. Allora ho portato le prove.

    Se tutte o quasi le testate giornalistiche gli hanno dato un ottimo voto qualcosa vorrà dire, no? Poi ovvio che non vuol dire che DEVE piacerti, ma che è oggettivamente un ottimo gioco.

  3. #2363
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.580
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Io ormai ho imparato che i giochi bethesda mi piacciono. e che sul web è pieno di haters che al contrario non apprezzano per nulla e li trovano mediocri a dir tanto.

    questione di gusti? verità oggettive? nessuna delle due?

    Pazienza. l'importante è conoscere i propri gusti e imparare dagli errori del passato: tipo leggere il forum al day1 di fallout 4 credere che sia un gioco brutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #2364
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.783
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    quindi vale di più il tuo giudizio?

    Io ho detto in mess sopra che il gioco è giudicato ottimo da tutti, e mi è stato detto che non è vero. Allora ho portato le prove.

    Se tutte o quasi le testate giornalistiche gli hanno dato un ottimo voto qualcosa vorrà dire, no? Poi ovvio che non vuol dire che DEVE piacerti, ma che è oggettivamente un ottimo gioco.
    Ma hai 15 anni?
    No perchè il livello di ragionamento è quello
    "giudicato ottimo da tutti" non vuol dire nulla ma come "prova" porti i voti delle testate
    Ti si fa notare che come "prova" non vale nulla (visto che è noto e provato che le testate danno i voti i base a quanto vengono pagati/interessi) e reiteri nello stesso modo
    Che a te il gioco piaccia ci sta, che sia "ottimo" servono parametri più oggettivi per dirlo che non siano l'opinione tua e quella dei "giornalisti" pagati per dare un certo voto
    Un gioco poi può anche essere una merda e stragiocato, prendi gli stronghold
    O anche essere fatto bene e non piacere.
    N'è che ti devi agitare se qualcuno non è d'accordo con te, per un gioco poi.
    Ultima modifica di von right; 15-05-24 alle 10:39
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #2365
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.258

    Re: Fallout 4

    Gli Stronghold sono ottimi giochi

  6. #2366
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.783
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Fallout 4

    Tanto quanto i postal
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  7. #2367
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    quindi vale di più il tuo giudizio?

    Io ho detto in mess sopra che il gioco è giudicato ottimo da tutti, e mi è stato detto che non è vero. Allora ho portato le prove.

    Se tutte o quasi le testate giornalistiche gli hanno dato un ottimo voto qualcosa vorrà dire, no? Poi ovvio che non vuol dire che DEVE piacerti, ma che è oggettivamente un ottimo gioco.
    Quindi secondo la tua logica anche starfield è piaciuto a tutti visto che ha un metacritic di soli 4 punti più basso di F4?

    Tu hai scritto che fallout è ritenuto da tutti un ottimo gioco, cosa non vera come ti stanno facendo notare in tanti. E cosa ben diversa dall'avere ricevuto buoni voti all'uscita.

    F4 all'uscita ricevette un sacco di critiche dal pubblico per i suoi difetti: trama idiota, gameplay vecchio di 15 anni, comparto tecnico ridicolo, bug a profusione, tutti problemi che, in parte, solo le mod hanno sistemato. Problemi che, guardacaso, sono gli stessi attribuiti a starfield.

    Poi, se a te sta piacendo così a me va bene ma non facciamolo passare per un capolavoro acclamato da tutti.

    E lasciamo stare la cazzata degli haters di bethesda visto che tra morrowind, F3 e NV ho 3k ore di gioco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #2368
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    847

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma hai 15 anni?
    No perchè il livello di ragionamento è quello
    "giudicato ottimo da tutti" non vuol dire nulla ma come "prova" porti i voti delle testate
    Ti si fa notare che come "prova" non vale nulla (visto che è noto e provato che le testate danno i voti i base a quanto vengono pagati/interessi) e reiteri nello stesso modo
    Che a te il gioco piaccia ci sta, che sia "ottimo" servono parametri più oggettivi per dirlo che non siano l'opinione tua e quella dei "giornalisti" pagati per dare un certo voto
    Un gioco poi può anche essere una merda e stragiocato, prendi gli stronghold
    O anche essere fatto bene e non piacere.
    N'è che ti devi agitare se qualcuno non è d'accordo con te, per un gioco poi.
    le testate danno i voti in base a quanto vengono pagati...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da NSFW Visualizza Messaggio
    Quindi secondo la tua logica anche starfield è piaciuto a tutti visto che ha un metacritic di soli 4 punti più basso di F4?

    Tu hai scritto che fallout è ritenuto da tutti un ottimo gioco, cosa non vera come ti stanno facendo notare in tanti. E cosa ben diversa dall'avere ricevuto buoni voti all'uscita.

    F4 all'uscita ricevette un sacco di critiche dal pubblico per i suoi difetti: trama idiota, gameplay vecchio di 15 anni, comparto tecnico ridicolo, bug a profusione, tutti problemi che, in parte, solo le mod hanno sistemato. Problemi che, guardacaso, sono gli stessi attribuiti a starfield.

    Poi, se a te sta piacendo così a me va bene ma non facciamolo passare per un capolavoro acclamato da tutti.

    E lasciamo stare la cazzata degli haters di bethesda visto che tra morrowind, F3 e NV ho 3k ore di gioco


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    non ho detto che è considerato un capolavoro da tutti, ho detto che per me lo è.
    da tutti è considerato un ottimo gioco, dato che le recensioni delle maggiori testate giornalistiche gli hanno dato ottimi voti.
    se permetti mi fido più del giudizio di polygon che del vostro

  9. #2369
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.298

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    TheGamesMachine 8.8
    Multiplayer.it 9.2
    IGN USA 9.5
    Polygon 9.5
    Metacritic 87 / 6.9
    GameSpot 9

    Bastano?
    i voti delle testate che diedero 9,5 a dragon age 2 ed altre merde totali tripla A e ed un misero 8 ad half life 7,5 a gothic ed 8 a deus ex ammettendo anni dopo che meritava un 10 pieno
    preferisco chiedere un parere ad una mucca al pascolo che affidarmi alle recensioni delle testate

    e si , le maggiori testate vengono tenute per le palle dalle major, magari non vengono pagate ma è successo più volte che in seguito ad una brutta recensione di un tripla A venivano in seguito escluse dalle anteprime ,non ricevevano le copie di prova e diffidate dal pubblicare alcunchè su determinati giochi, impossibitandole di fatto a svolgere il loro lavoro con conseguenti danni economici, ci sono le testimonianze di vari redattori o ex redattori basta cercarle

    riguardo a valutare un gioco mi fido del mio giudizio se prendo l'inculata di acquistarlo o mi vado a leggere 1000 pareri di chi lo gioco se 500 lo lodano a mani basse e 500 lo criticano esplicandone i motivi per cui a loro non piace tendo più a fidarmi di chi critica dicendone i motivi di chi dice capolavoro perchè si perchè l'ha fatto beth quindi è capolavoro a priori o l'ha fatto ubisoft che non sbaglia un colpo
    Ultima modifica di -jolly-; 15-05-24 alle 13:08

  10. #2370
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    le testate danno i voti in base a quanto vengono pagati...

    - - - Aggiornato - - -



    non ho detto che è considerato un capolavoro da tutti, ho detto che per me lo è.
    da tutti è considerato un ottimo gioco, dato che le recensioni delle maggiori testate giornalistiche gli hanno dato ottimi voti.
    se permetti mi fido più del giudizio di polygon che del vostro
    Va beh dai, hai davvero 12 anni?

    E comunque non hai risposto alle mie domande. Quindi anche starfield è considerato da tutti un ottimo gioco?

    E se fallout 4 piace a tutti com'è solo qui una buona percentuale di persone lo reputa un gioco discreto?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #2371
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    847

    Re: Fallout 4

    non ci arrivi proprio eh
    chiudiamola qui và.

  12. #2372
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    non ci arrivi proprio eh
    chiudiamola qui và.
    Sì, visto quanto ti stai rendendo ridicolo meglio chiuderla qui


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  13. #2373
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    847

    Re: Fallout 4

    Ridicolo lo dici a tuo padre non a me, non ti permettere proprio.

  14. #2374
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.874

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    8 a deus ex ammettendo anni dopo che meritava un 10 pieno
    E poi, per "compensare", hanno dato 9 a quell'insulsata di Deus Ex 2 (che non esiste ).
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  15. #2375
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    67.226
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Fallout 4

    ma che bisogno c'è di litigare dai

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #2376
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.298

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ma che bisogno c'è di litigare dai
    quando leggi il gioco è bello perchè ha voti alti come fai a non replicare? se si limitava al personalmente lo trovo bellissimo perchè si, de gustibus non disputandum est
    ci sono persone a cui piace farsi cagare addosso, chi sono io per sindacare i gusti personali, ma portare i voti a dimostrazione della qualità

  17. #2377
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    17.120

    Re: Fallout 4

    sono d'accordo sul discorso in sè (i voti delle testate che ormai hanno la stessa credibilità della Gazzetta quando parla dell'inter)

    ma a memoria all'epoca ricordo voti abbastanza alti (per fortuna) a HL2
    DE:IW prese volti alti "d'ufficio", ma non così alti, per fortuna


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #2378
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.783
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ridicolo lo dici a tuo padre non a me, non ti permettere proprio.
    15 anni confirmed
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  19. #2379
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ridicolo lo dici a tuo padre non a me, non ti permettere proprio.
    Vediamo se riusciamo a capirci:

    - hai scritto un'evidente cazzata ("Fallout 4 è considerato da tutti un ottimo gioco" lo sai il significato di tutti?)
    - hai dato dell'hater a chi si è permesso di criticare Bethesda
    - hai insultato chi si è permesso di controbattere alla tua precedente affermazione ("se polygon dice che è un capolavoro e a voi non piace vuol dire che non capite un cazzo")
    - hai tirato fuori la cazzata dei voti delle recensioni (cazzata che in 4 persone ti hanno fatto notare)
    - quando ti ho fatto due semplici domande hai subito chiuso la discussione alludendo al fatto che non riesco a cogliere i tuoi ragionamenti.

    Qui secondo me siamo ben oltre dal coprirsi di ridicolo.

    Tutto questo senza un minimo di opinione personale sul gioco, sul perché lo trovi un capolavoro. Io ti ho riportato le mie critiche sul perché lo considero un gioco mediocre. Rispetto i tuoi gusti, te l'ho scritto come prima cosa ma, o stai trollando, o hai davvero 12 anni oppure bisognerebbe imparare anche a rispettare il giudizio degli altri.

    Saluti

  20. #2380
    Senior Member L'avatar di NSFW
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    134

    Re: Fallout 4

    Ah la roba delle recensioni te la spiego con un aneddoto. La scorsa settimana ero a mangiare in un ristorante, a fine pasto il proprietario mi ha offerto un amaro gratis se gli avessi fatto una recensione positiva su Google. Io, ritenendo di aver mangiato abbastanza bene gliel'ho fatta da 4 stelle su 5 e lui ci è rimasto male perché per lui la recensione positiva era 5/5.
    Ora, tu immaginati un recensore di una testata specializzata che va a mangiare gratis tutti i giorni al ristorante Bethesda, secondo te può permettersi di tornare a casa e fare una recensione mediocre??

    Potrei portarti centinaia di casi di recensioni in cui nel testo vengono espressi pregi ma anche tanti difetti di un gioco e poi alla fine il voto finale è un 8 e mezzo se non di più

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su