io ho l'impressione che ormai il loro scopo e' fare una specie di toolbox per le mod degli utenti.
Visualizzazione Stampabile
io ho l'impressione che ormai il loro scopo e' fare una specie di toolbox per le mod degli utenti.
alla fine ho risolto il problema... che non c'era :azz:
in pratica per far scorrere la pagina verso il basso avevo provato di tutto: rotellina del mouse, tasti cursore, tasti movimento, ecc., l'unica cosa che non avevo provato era portare il puntatore del mouse in basso, come poi si è rivelato corretto.
a mia discolpa però posso dire che tale comando non è riportato nè nel foglietto allegato alla confezione del gioco, nè nelle impostazioni dei comandi del gioco stesso :mad:
La penso esattamente come te. Ma tanto questo non si avvicina manco a New Vegas, tanto vale ficcarcelo e divertirti con un amico. Che senso ha il gioco alla lunga se non esiste altro che puoi fare se non esplorare, accumulare, farti costruzioni uber fiche, e poi? E' tutto fine a se stesso, con un gameplay del genere almeno una modalità cooperativa tipo dying light si sposa bene. E te lo dice uno che prima dell'uscita del gioco ha passato settimane su Steam a offendere chi voleva il multiplayer. :asd:
Ah! Non riuscivi a scorrere in basso! lol, non avevo capito. :asd:
Eh ma poi in multiplayer come fai? Due player che giocano la stessa storia ma in modo totalmente diverso, con le rispettive scelte e conseguenze talmente ramificate che vanno in conflitto e
Oh right
Praticamente diventerebbe Borderlands in tutto :asd:
Massi, chissenefrega, bordellout va benissimo!
hanno già eso, mettere il multi sarebbe veramente da idioti :asd:
anche limitandosi al coop
Perché mai? eso è un mmorpg fatto e finito, ha dinamiche totalmente diverse. oltretutto con l'aggiunta della modalità survival in f4 giocare con un amico non sarebbe male.
Può forse peggiorare il gioco in qualche modo?
Potrebbe essere interessante una modalità online simile a quella "villaggio" di Two Worlds 2; personalmente non l'ho giocato ma leggendo qua e là le caratteristiche credo si "incastrerebbe" bene coi settlement, l'hoarding selvaggio ed il crafting. Ma tanto Bethesda non ha nessuna intenzione di implementare il MP, quindi è solo accademia...
Si, è quello che credo anche io.
In realtà l'intenzione per f4 l'avevano, la strada l'avevano intrapresa inizialmente ma doveva rimanere un'esperienza in singolo (vabbè, praticamente un borderlands senza multi, yuhuu) e quindi buonanotte. Comunque in Automacoso c'è un easter egg con i due pupazzi di scimmie che giocano assieme davanti una tv, chissà che non vogliano stravolgere le carte in tavola.
Infatti vedrei bene questa modalità "settlement" in online asincrono parallelo al single coi giocatori che collaborano alla costruzione, al mantenimento e alla difesa delle infrastrutture e della comunità con tempi e modalità differenti senza necessariamente dover essere presenti contemporaneamente, un pò alla stregua di Elite Dangerous, Dark Souls e lo stesso Two Worlds 2.
Più ci penso e più mi convince, se solo...
Basterebbe una modalità in stile TheDivision secondo me
La beta del nuovo Survival è online su Steam, 555MB...
Devo ricordarmi di insultare mia moglie che ha voluto assolutamente prenderlo per ps4 :asd:
Lo so ma il problema è che dobbiamo per forza avere qualcos'altro oltre al PC, altrimenti ci scorniamo :asd: quindi qualcosa prendo su PS4 e qualcosa su PC. Lei voleva star comoda sul divano e quindi la scelta è caduta su PS4 per Fallout :bua: :bua: :bua:
Prime impressioni dopo un paio di ore col nuovo Survival: sembra un altro gioco! Finalmente tutti quegli aspetti apparentemente inutili acquistano un senso ed un'importanza, gli scontri sono molto più tesi e la gestione dell'inventario decisamente più accorta. Per ora sono soddisfatto... :sisi:
Si, confermo, ora tutto è indispensabile, bisogna pianificare il carico e dettagli che prima non venivano considerati ora hanno una certa rilevanza.
Di preciso, cos'è che va ad influenzare la modalità survival?
Non l'ho mai utilizzata in New Vegas.
basta fare come abbiamo fatto io e mia moglie: 2 pc, uno per ognuno ed un portatile per il non si sa mai :asd:
stare comodi con un gioco come F4? :pippotto:
avrei capito the sims e simili, ma non con un action come quello :uhm:... a meno che non si dedichi alla costruzione di paeselli tutto il tempo :asd:
a proposito, sono bloccato con una missione per i minuteman: ho ripulito un posto dai nemici e dovrei costruire un dispositivo per l'arruolamento o una roba del genere e l'ho anche trovato nella "macchina costruttrice" che si trova casualmente li (ma guarda caso!), ma non so come si fa perchè fin'ora non ho costruito nulla e conto di non costruire niente anche in futuro a meno che, come in questo caso, non sia obbligatorio.
da quello che vedo sembrerebbe servire un mucchio di roba ma non capisco in quanto molte di quelle sono segnate tipo 234/2 e non capisco se serve la prima cifra o la seconda :look:
p.s.
comunque l'M14 http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9667/? è semplicemente fantastico ed anche se è meno potente di altre armi, in pratica uso quasi esclusivamente quello e nemmeno le varianti comprese nello stesso mod, solo la versione classica di base :rullezza:
Tieni premuto il tasto "V" fino a quando non si apre il workshop, selezioni il "Recruitment Radio Beacon" e lo sposti fino a quando non diventa verde e puoi posizionarlo. Il primo numero è il totale della risorsa, il secondo quella necessaria per costruire...
- - - Aggiornato - - -
https://bethesda.net/#it/events/game.../2016/03/29/96
Questa modalità è comunque un po' diversa dall'hardcore di NV...
Sì è DECISAMENTE diversa da quella di NV, già solo il fatto che non si può fare il Fast Travel cambia e di molto sia come si affrontano i viaggi sia l'importanza degli avamposti
Mi chiedo come possa essere la vita accanto ad una moglie appassionata di vg, vista la mia esperienza contraria
(dover sempre giustificare che il tempo che passo davanti al pc non è sprecato, e cercare di spiegarle che la fruizione di un videogioco può essere paragonabile alla lettura di un libro, la visione di un film o l'ascolto di un album musicale).
Niente, io sono il "bruciato" che passa le serate ai "giochini" :facepalm:
Quanto ti capisco, mia moglie (nonostante abbia provato più volte a dimostrarle il contrario) considera indistintamente tutti i giochi alla stregua di Pac-Man e Space Invaders e pensa che sia tutto tempo sprecato inutilmente. Mi dice sempre che ogni volta che guarda sto uccidendo qualcuno ed in effetti con Fallout 4 non è che abbia tutti i torti nonostante voglia farle intendere chissà quale profondità strategica per giustificarmi... :asd:
Quando mia moglie era incinta ed era a casa si masticava tutto prima di me e ogni volta dovevo scongiurarla di non spoilerare :asd:
Ovviamente anche F4 l'ha finito prima di me anche ase io l'ho iniziato prima...
Non riesco ad immaginare una donna appassionata di videogiochi, non perche' non lo ritenga possible ma proprio non ne ho mai incontrata una nemmeno nei dieci anni durante i quali li ho venduti. Mi sembra una figura mitica tipo l'unicorno... :asd: