OK grazie. Una cosa che detesto delle mod ė che ti cambiano la lingua di alcuni elementi e quindi li devo tradurre. Se la beta rimane in italiano é cosa buona e giusta.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
OK grazie. Una cosa che detesto delle mod ė che ti cambiano la lingua di alcuni elementi e quindi li devo tradurre. Se la beta rimane in italiano é cosa buona e giusta.
Ottimo. ;-)
Comunque ho deciso: non appena esce il "survival mode" inizierņ una nuova run ignorando del tutto i minutemen e la gestione degli insediamenti e votandomi, questa volta, anima e corpo alla "sacra" missione della BOS.
Soprattutto lascerņ perdere l'esplorazione e l'hoarding compulsivi, limitandomi a cercare e craftare solo lo stretto necessario senza perdere ore a riempere di cianfrusaglie che non verranno usate l'inventario ed i workshop. Cercherņ anche di dare uno scopo agli esplosivi, perchč fino ad ora non ne ho usato mai nemmeno uno nonostante ne abbia raccolti penso ormai a centinaia di tutti i tipi.
Penso che non sarą male...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Bon, ier sera ho finito anche coi BoS e completato i 50 achievement
ora posso dedicarmi a Shadow of Mordor![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Figure stands at 1/6 scale, 14.5 inches (36.8 cm) tall
Fully-posable figure that features over 35 points of articulation
Incredibly detailed mechanical parts
Articulated fingers
Exchangeable male head and helmet
Helmet features a light-up LED function
All outer-armor pieces are detachable and interchangeable with upcoming FO4 Power Armor figures
Detailed endoskeleton underneath the outer-armor pieces
Incredible paint application to highlight all the details with weathering effect based on the appearance in video game
Includes highly detailed weapon AER-9 Laser Rifle
AG1 X 3 Button Cell Batteries (batteries not included)$ 380Your entire order will be held until this product becomes available. The current estimated ship date is September 2016.
![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
ci ho comprato un cellulophono con quel dinero
comunque per fini meramente statistici preciso che ho giocato a F4 due ore di pił dello Wiccia 3; peccato che quelle dello wiccia son volate senza accorgermente, quelle di F4 me le son sudate![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
se costa un 20ina di eurI circa mi va bene lo stesso![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Ma dai che sembra avere i risvoltini...
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione č qui.
Io il DLC dello wiccia ancora non l'ho giocato, ma siamo a 185 ore contro 187![]()
Beh si, il costo č parecchio proibitivo ma lasciatemi almeno fantasticare oppure anche il sogno č troppo grosso e non posso permettermelo?![]()
Con tutto il rispetto per chi lo compra, io una figure con quella faccia da caxxo non la vorrei manco regalata![]()