a cuccia cocunno!
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Solitamente puoi finire la maggior parte dei giochi a easy armato di mutande e stuzzicadenti, altrimenti non sarebbe easy.
Non conosce neanche manuč direi![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Povero manuč![]()
non crucciarti lord: oramai si sa che malaky deve dare addosso anche indirettamente a F4, tipo giustificazione medica, mentre cocunno lascia il tempo che trova
tornando IT: ieri ci ho giocato poco pił di 3 ore, quindi sarebbe ancora presto per dire se mi piace o meno, perņ... perņ...![]()
Perchč non ti sei letto certe sue uscite, per lui la "sfida" nel videogiocare č tempo perso e qualunque modalitą sopra "easy" superflua.
No non sto parafrasando, ha proprio detto roba del genere in altri thread
Ora tenta di deviarla su fallout4 ma di uscite cosi ne ha scritte parecchie nell'altro forum.
Secondo me vi sta perculando da anni
non tento niente, solo solo pippe mentali di coloro che si considerano pro(t) e si sconvolgono a scoprire che c'č gente che gioca in modo differente da loro.
l'ho gią detto e lo ribadisco: nei videogiochi quello che pił mi interessa č la storia e di come questa viene portata avanti in relazione al tipo di gioco. normalmente lascio il gioco impostato a normale ma se ci vuole troppo tempo a passare un singolo punto o ad uccidere un inutile boss, dopo 3 o 4 tentativi mi scasso i collioni e scalo tranquillamente la difficoltą o con la stessa tranquillitą abilito il godmode e mi lascio alle spalle quella stupida parte del gioco, della quale mi importa meno di nulla.
la "sfida" in un gioco č una pura e semplice minkiata e serve solo a coloro che sono tanto fortunati da non dover sopravvivere giorno per giorno alle sfide del mondo reale
invece no: da anni dico solo quello che penso ma certa gente proprio non vuole nemmeno lontanamente prendere in considerazione l'ipotesi che non tutti la vedono come loro.
Ultima modifica di manuč; 21-03-16 alle 17:46
Insomma titoli come Dark Souls o Ghost'n Goblins sono "pure e semplice minkiate", okay.
Anche il "gettalife" č una vetta di risposta come poche![]()
Se han fatto una modalitą storia dove praticamente non devi combattere, in PoE, un motivo ci sarą! E' colpa di Manuč!
il primo non l'ho giocato, quindi non saprei, mentre il secondo si e per quanto mi riguarda č un giochino divertente ma uguale a tanti altri a scorrimento.
ad alzare la vetta ci pensa cocoon ad ogni post
l'ho richiesta espressamente![]()