Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fallout 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zhuge
cattivone :cattivo:
Non farmi sentire in colpa che di solito faccio sempre il buono over 9000 T.T
-
Ok, hanno registrato il marchio fallout new orleans (spero tantissimo in obsidian). \thread
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ok, hanno registrato il marchio fallout new orleans (spero tantissimo in obsidian). \thread
L'ambientazione di per se non è che mi incuriosisca più di tanto, se però torna l'Obsidian mi va bene anche Fallout Molise :asd:
-
Citazione:
raz3r
L'ambientazione di per se non è che mi incuriosisca più di tanto, se però torna l'Obsidian mi va bene anche Fallout Molise :asd:
:sisi:
-
Citazione:
Lord Brunitius
Fallout New New Orleans
Si prevede un'ambientazione a base di voodoo
-
Obdisian ha fatto sapere subito "col cazzo che lavoriamo con loro ancora :fag:"
-
-
Citazione:
MrWashington
Obdisian ha fatto sapere subito "col cazzo che lavoriamo con loro ancora :fag:"
Eh, mi sa.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Eh, mi sa.
non è " mi sa "
Tempo 2 secondi che è stato annunciato come brevetto, obdisian ha twittato "we noi non c'entriamo un cazzo,sia chiaro" :asd:
-
Citazione:
MrWashington
non è " mi sa "
Tempo 2 secondi che è stato annunciato come brevetto, obdisian ha twittato "we noi non c'entriamo un cazzo,sia chiaro" :asd:
Sappi che sei cattivo :(
-
Citazione:
MrWashington
non è " mi sa "
Ma questo l'avevano già detto tempo fa, perchè il rumor c'era.
-
Peccato, erano l'unica speranza di un Fallout fallout.
-
Rettifico, perchè la cosa me la sono andata a rileggere e risale a qualche mese fa, loro all'epoca del rumor dissero che se failthesda gliel'avesse chiesto sarebbero tornati a lavorare su un fallout. Potete linkare l'articolo dove dicono attaccatevi al cazzo?
Giusto cosi, la speranza è l'ultima a morire.
Per la cronaca, questa era la foto incriminata:
https://www.instagram.com/p/-xJOP-Jx4t/
Questo è un articolo di merdaku che ne parla:
http://kotaku.com/fans-intense-love-...ird-1754047840
-
Tgm homepage
Con un cinguettio che lascia poco spazio all’immaginazione,*Obsidian Entertainment, la software house responsabile dello sviluppo di*Fallout New Vegas, ha già fatto sapere di non essere in alcun modo coinvolta nello sviluppo di questo fantomatico gioco.
-
Eccheccazzo però! :censura::schiuma:
No, altri insediamenti da salvare no grazie.
-
ma quando uscirà? se uscità :uhm:
-
Beh diciamo anche che New Vegas è quel che è grazie a Chris Avellone, imho. Adesso che non è più in Obsidian, bisogna vedere se continueranno ad essere all'altezza.... al contrario proprio Avellone è rimasto in Bethesda, visto che sta lavorando a Prey :asd:
-
Citazione:
garbif83
Beh diciamo anche che New Vegas è quel che è grazie a Chris Avellone, imho. Adesso che non è più in Obsidian, bisogna vedere se continueranno ad essere all'altezza.... al contrario proprio Avellone è rimasto in Bethesda, visto che sta lavorando a Prey :asd:
Ero rimasto che lasciava la Obsidian, ma non sapevo che fosse rimasto in Failthesda, beh, non può che essere una cosa positiva. Forse.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Ero rimasto che lasciava la Obsidian, ma non sapevo che fosse rimasto in Failthesda, beh, non può che essere una cosa positiva. Forse.
http://www.thegamesmachine.it/news-v...2016-bethesda/
-
Citazione:
Malaky
Se per te società "post-post-apocalittica" significa avere un macrogoverno globale stabile esattamente come il nostro, beh, cosi si perde tutto il senso di "apocalittica" non trovi?
Ma il punto è proprio questo, il ritorno (o, meglio, l'inizio del ritorno) alla "normalità" pre-apocalisse con strutture politico-sociali simili.
Citazione:
Malaky
La società non è comparsa in forma di megagoverni ma esattamente come mostrata nel gioco, tramite un insieme di co-dipendenze, relazioni e contatti commerciali.
Certamente, ma solo la nascita di un governo centrale forte con le relative risorse può eventualmente garantire uno stile di vita ante-apocalisse e questo in Fallout si realizza (parzialmente) solo con la NCR...