Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente indipendenti nel senso che non condividono strutture di governo della società con altre realtà all'infuori di quelle locali.

    Mi pare che si continui ormai a girare in tondo eludendo il fulcro della questione quindi cerco di sintetizzare: la mia definizione di post-post-apocalittico è "ripristino anche parziale ma comunque significativo per la maggioranza della popolazione di condizioni politico-economico-sociali simili a quelle esistenti prima della catastrofe". Sei d'accordo? Se si devi convenire che queste condizioni si manifestano compiutamente solo con la NCR, altrimenti fammi capire qual'è la tua di definizione, dovi poni lo "spartiacque" e perchè...
    Se per te società "post-post-apocalittica" significa avere un macrogoverno globale stabile esattamente come il nostro, beh, cosi si perde tutto il senso di "apocalittica" non trovi?
    La società non è comparsa in forma di megagoverni ma esattamente come mostrata nel gioco, tramite un insieme di co-dipendenze, relazioni e contatti commerciali. In fallout1 la società "tribale e isolata che può morire alla prima siccità" è gia arrivata e sparita, nessuno può fare veramente a meno degli altri, nessuno è veramente solo, ed è questo a farne una società post-post-apocalittica.
    Ultima modifica di Malaky; 15-08-16 alle 23:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su