Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fallout 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
raz3r
Ma veramente su Steam il season pass sta a 49,99€ non 60€. Comprare singolarmente i DLC non ha senso.
Non ha senso se vuoi prenderli tutti... Ma se te ne interessano un paio e poi ti fai ingelosire, lì finisci :D
Citazione:
Shog-goth
:pippotto:
Ma vanno bene su qualsiasi versione?
Io avevo preso quella scatolata da Amazon
Tnx
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
nicolas senada
ma c'è ancora qualcuno che compra i giochi DIRETTAMENTE su Steam? :asd:
(ovviamente al di fuori dei periodi di saldi)
Mai preso su siti di key.. Ma è anche vero che oramai il tempo per giocare è così poco, che in genere compro solo sulle offerte dopo un po di tempo :asd:
-
Citazione:
Bobo
Non ha senso se vuoi prenderli tutti... Ma se te ne interessano un paio e poi ti fai ingelosire, lì finisci :D
:pippotto:
Io avevo preso quella scatolata da Amazon
Tnx
Il gioco richiede Steam non importa dove lo hai comprato :asd:
-
Ok, allora stasera potrei quasi colpire :asd:
Grazie
-
Citazione:
Bobo
Si, ricorda però che Kinguin è un semplice aggregatore di offerte e che le chiavi le compri materialmente da soggetti terzi. Quindi "caveat emptor" e fai un minimo di attenzione visto che, a quanto ho capito, è la prima volta che usufruisci di questo servizio...
-
Citazione:
Official High Resolution Texture Pack for PC
Also available next week, with so many fans still actively playing Fallout 4 on Steam, we’re excited to announce the release of the game’s High-Resolution Texture Pack. Consider this free download a love letter to our amazing PC fans that have supported us – not just with Fallout 4, but across multiple decades and games.
Note: To utilize the High-Resolution Texture Pack, make sure you have an additional 58 GB of available and that your system meets/exceeds the recommended specs below.
Recommended PC Specs
Windows 7/8/10 (64-bit OS required)
Intel Core i7-5820K or better
GTX 1080 8GB
8GB+ Ram
If your system can handle it, the Commonwealth will look better than ever. Give it a shot and if you need to return to the original textures, you can disable them within the game’s launcher menu.
58 GB di spazio sull'HD, speriamo almeno che il download sia più contenuto... :bua:
-
58 giga devo come minimo contare i granelli di sabbia sotto le scarpe lol
-
Se va beh ciao, Fallout 4 ce l'ho ancora sull'SSD, troppa sbatta spostarlo su HD :asd:
Comunque sto giocando a Frost Survival Simulator e ragazzi, E' FIGO. Provatelo perchè ne vale veramente la pena, è una total conversion ambientata nei mesi dopo la guerra atomica. Non ci sono quest e la mappa è ora è quasi completamente innevata. L'unico obiettivo? Sopravvivere :sisi:
-
bene, considerato che l'ho già finito e cancellato mesi fa, ciome direbbe renzie CIAONE :asd:
-
Citazione:
gmork
58 giga devo come minimo contare i granelli di sabbia sotto le scarpe lol
Si ma i requisiti :asd:
-
minchia non li avevo visti, che mattone :rotfl:
-
no grazie, per il momento resto con le mie 700 e rotte ore di gioco :asd:
-
Citazione:
manuè
no grazie, per il momento resto con le mie 700 e rotte ore di gioco :asd:
700 ore? ma come hai fatto? :bua:
-
Già cancellato visto che usavo più NV che questo. Son curiouso di vedere la differenza tra l'HD texture pack e il vanilla, però :uhm:
-
Citazione:
Altairp
Già cancellato visto che usavo più NV che questo. Son curiouso di vedere la differenza tra l'HD texture pack e il vanilla, però :uhm:
C'è questa immagine per ora:
https://images.contentful.com/rporu9...ePack_FULL.png
-
la canna del fucile è un tubo chiuso.
-
Citazione:
raz3r
58 gb per questo? :asd:
-
Immagino l'ottimizazzione :asd:
-
Citazione:
Zhuge
700 ore? ma come hai fatto? :bua:
dopo aver finito la campagna, tranquillamente e senza fretta, ho girato e rigirato la mappa in lungo ed in largo... rifacendo le missioni secondarie millemila volte :asd:
Citazione:
gmork
la canna del fucile è un tubo chiuso.
se allarghi l'immagine si vede che è cavo ma tanto per non farsi mancare nulla, si nota pure che il di dentro del fucile è vuoto :asd:
-
Ogni tanto mi viene in mente l'idea di reinstallare F4, poi penso alle missioni secondarie random, alla trama principale scritta da un adolescente e alla vuotezza generale e cambio idea.