ma pure liscio eh.
figurati quindi quanto il 4 sia sprofondato in basso.
Visualizzazione Stampabile
Fallout 4 non è che fa schifo, ci ho macinato diverse ore. Dipende come lo si prende.
Finchè si esplora e si spara è molto divertente. Ok, c'è da dire che entrare in un edifico vecchio di 200 anni, aprire una cassaforte o una porta blindata che si pensi sia sigillata da 2 secoli e poi trovarci le pistole artigianali postatomiche non ha molto senso... ma ok è un gioco e si chiude un occhio.
Si possono personalizzare le armi, le armature, sia normali che quelle atomiche...
La pecca purtroppo sono le quest. zero fantasia.
scrivo sotto spoiler per ovvie ragioni.
Detto così in effetti fa schifo, però boh è divertente. sarà il feeling. sicuramente va provato.
p.s edito per dire che i quasi 60Gb di textures li ho eliminati quasi subito. Il colpo d'occhio rimane lo stesso con lo svantaggio che, su hd tradizionale, caricano più lentamente. Abbastanza inutili.
condivido :sisi:
Nessun gioco Bethesda ormai si può davvero considerare RPG, ma basta esserne consapevoli senza farsi tutte le seghe mentali che si fanno su 4Chan :asd:
Si è vero,anche se purtroppo viene quasi spontaneo pensare "homioddiomacheèstamerda" se vieni da fallout 1\2 e hai passato vagonate di ore su new begas.
Preso con ignoranza è pure divertente.
Sarebbe spettacolo un progetto per riportare new vegas sull'engine aggiornato.
Purtroppo pure il lato mod su fallout 4 è meno ispirato. Per chi segue i siti nexus, la differenza tra questo e skyrim è palese, sia a livello di varietà, sia come aggiornamenti delle mod.
Inviato dal mio LG-D855
In teoria ci sono alcune total conversions in development, ma chissà quando usciranno :uhm:
Io Fallout 4 l'ho tolto dall'HD praticamente arrivato alla fine. Mi era successa un po' la stessa col tre. Quando poi invece uscì New Vegas rimasi incollato al video godendo come un pazzo per ogni DLC più geniale dell'altro.
Adesso ho visto che sì possono scaricare 58 giga di texture. Cioè praticamente più giga del gioco stesso :arf:
Non mi entra.
F4 non so, sembrava migliorato parecchio da quel punto di vista ma F3 (pure NV) buon fps? No dai, mi divertirei più a prendere a calci una roccia :asd:
Edit: Prima che mi si fraintenda, NV è un rpg della madonna e si regge in piedi per quello ma il lato "shooter" è lo stesso, pessimo, di F3.
Il principio è che i vari Fallout/Elder Scrolls nuovi non sono la merda che viene ritratta sui vari forum di invasati degli RPG. Chiaro che se li guardo da purista degli RPG sono oggettivamente delle merde, ma se li guardo per quello che sono davvero allora bisogna dargli adito di aver regalato ore e ore di gioco a tanti appassionati.
Non è che il mercato attuale non offra titoli complessi e profondi eh, grazie a piattaforme come Kickstarter ora ci sono titoli come Wasteland o Torments. Io mi sono spolpato Wasteland 2 fino all'ultima quest e ho fatto altrettanto con Skyrim, le due cose possono convivere. Basta non cercare di paragonarle o dare per scontato che Fallout 4 sia una merda solo perchè non ha la complessità ruolistica di Torments.
Personalmente ritengo che fallout 4 sia odiato per un altro motivo principale.
A parte il fattore ruolistico ridotto che oggettivamente è un dato di fatto...
Il problema è che per molte cose sembra "tirato via".
Qualche post sopra ho messo sotto spoiler parecchie situazioni, diciamo, poco ispirate, ma ne potrei elencare molte e molte altre.
Purtroppo devi fare i conti con l'utenza quando ti presenti, dopo 7 anni, con un titolo proposto a 60 euro + una cinquantina di season pass che ha:
Soliti caricamenti anche per entrare in una capanna.
La solita trama di fallout 3 più qualcosa copiato da skyrim.
Animazioni di skyrim.
Attenzione ai dettagli alquanto lasciva.
Stupro del lore...
Di nuovo c'è la possibilità di modificare armature armi ecc ok.. E la parte minecraft fatta coi piedi. In 7 anni ci si aspettava di più.
Non ricordo se qua o sul forum col ranking alto, un utente lo qualificó come "luna park a tema fallout" e devo dire che come descrizione è veramente azzeccata.
Inviato dal mio LG-D855
This.
Tanto carino il combattimento e le mods, ma tutto il resto fa un po' pena. E dire che a me il levelling coi perk o il protagonista che parla manco dispiacciono, è tutto il resto che è da facepalm o semplicemente non funziona (pensa anche ai settlement, una cosa che doveva essere loro punto di forza, e alla fine si capisce che son fatti alla cazzo di cane).
Ti parlo del 3 perchè dal 4 dopo aver provato il precedente me ne sono tenuto alla larga, e da quel che leggo è solo diventato più tamarro.
Failout 3 non era una merda perchè non aveva la complessità ruolistica di Torment o di Bloodlines e nemmeno dei primi 2 Fallout, era una merda perché falliva sotto molteplici aspetti a prescindere dall'esistenza di qualsiasi altro videogioco sulla faccia della terra. Condiva poi il tutto con dialoghi e situazioni letteralmente idiote e involontariamente ridicole (alcune parevano una vera e propria presa per il culo) da annichilire seduta stante anche la suspension of desbelief più estrema.
Per curiosità, cosa sarebbero a parte pessimi fps ?
Lasciamo perdere il discorso ore di gioco sennò posso dirti che anche il più infimo mmog koreano pay2win regala centina di ore di divertimento a migliaia di giocatori.
mi hai convinto: mi rigioco F3 per la... boh?... forse 10^ volta :jfs2: