Season Pass scontato? Ecco, magari lo prendo :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Season Pass scontato? Ecco, magari lo prendo :uhm:
Far Harbor merita :sisi:
Lo so. Me lo ha prestato il cugino :sisi:
:pippotto:
se e quando questo mod sarà completato (incrociamo i diti), reinstallerò F4
https://www.youtube.com/watch?v=mhU1ABXcRJE
se è come skywind... mai :asd:
Cioè mettono un gioco brutto dentro un altro gioco brutto. Che esce, la bruttura al quadrato ?
F3 goty lo sto rigiocando adesso per la... boh?... forse 10^ volta, è uno dei miei giochi preferiti (fottesega se rpg o meno) e se questo mod uscirà me lo rigiocherò anche come mod di F4 :snob:... prima di rigiocarlo nuovamente da per se :fag:
Quando esce fallout 4 goty?
C'è anche Cascadia che dovrebbe uscire fuori, tra qualche secolo :uhm:
La Goty di Fallaout 4 esce il 26 Settembre :sisi:
è un progetto che va avanti da n anni, son sempre alla ricerca di gente e non si sa quando esce. probabilmente uscira' prima tes 6 black marsh e rifaranno tutto da capo col nuovo motore col nome "morroblack" :asd:
Quelli di Capital Wasteland non hanno interesse a creare una storia come Skywind, comunque. Vogliono ricreare (e rilasciare) il mondo di gioco con gli oggetti e l'ambaradam. Poi magari lavoreranno a ricreare Fallout 3 o una storia con il Sole Survivor che visita la Capital Wasteland.
I signori Bethesda hanno rilasciato il Creation Club. Solo Fallout 4 per adesso:
https://bethesda.net/en/article/6eCr...-club-now-live
Ogni utente ottiene 100 crediti al lancio. Ho buttato un occhio sulla nuova beta (e il content club) e non sanno proprio come fare un lancio d'impatto. Ci sono solo cazzatine costose :asd:
Citazione:
Hellfire PA - 500c
Gauss - 400c
Military Backpack - 400c
Pip Boy paint - 50c (each repaint, it's not a bundle)
Morgan's suit - 300c
Horse Power Armor - 250c
Chinese Stealth Armor - 400c
Power Armor Black paint - 100c
Handmade Shotty - 200c
Modern Furniture Workshop Pack - 300c
:asd:Citazione:
Horse Power Armor
Ho ricominciato New Vegas e l'ho quasi finito, ancora stento a credere di essere riuscito a finire Fallout 4, al confronto è merda fumante.
Se consideriamo l'aspetto ruolistico, senza dubbio...
Le uniche cose brutte di new vegas son quelle ereditate da betehsda: ovvero l'engine e il vats.