Frost lo trovo ancora un po' troppo 'acerbo' ma su Horizon ho passato decine di ore, e proprio alla fine di questa settimana dovrebbe uscire la tanto attesa 1.2...
Visualizzazione Stampabile
Noto con estremo dispiacere che il nuovo tool sta mandando in vacca un po' tutto. Infatti stanno fioccando recensioni negative su steam come se non ci fosse un domani :)
che tristezza, davvero.
In effetti il Creation Club mi ha creato qualche problema, che ho risolto (parzialmente) cancellando parte dei file nella cartella DATA del gioco. Comunque 2 GB di "patch" per aggiungere dei mod a pagamento senza alcun fix per i (numerosi ancora) problemi proprio non va, pessima mossa Bethesda.
Cambiando discorso vi informo che è uscita la 1.2 beta del mod "Horizon" che vi consiglio caldamente...
Altra mossa commerciale veramente stupida.
Probabilmente credono che i mod esistano grazie ai loro giochi, piuttosto che il contrario... :asd:
A quanto pare..
Comunque il Nexus funziona lo stesso no?
Yes.
Allora hanno fatto proprio una cosa inutile. Sono curioso di vedere quanta gente gli comprerà le mod..
sarà pieno di marmocchi che comprano oggetti unici a 5 euro a botta :asd:
Sospetto che essendosi "pentiti" del Season Pass omnicomprensivo abbiano cercato una soluzione per capitalizzare ulteriormente spacciando questi (quasi)DLC per mod a pagamento così da non doverli far rientrare nel novero di quelli gratuiti...
Non li considererei neanche DLCs a questo punto. Solo solo microtransazioni glorificate :asd:
a quando i popup e i video degli inserzionisti in game? :asd:
se mettessero le pubblicità reali nei cartelloni che si trovano girando per la mappa, per quanto mi riguarda possono farlo tranquillamente, tanto non ho mai fatto caso a quello che c'è sopra, al massimo ho dato un'occhiata e dimenticato 1 secondo dopo... così mi sono perso una missione secondaria in DE:MD :asd:
beh, dai DLC agli SDK a pagamento il passo è breve :asd:
Mod a pagamento gratuiti... LOL :asd:Citazione:
a few items from Bethesda's content shop are discounted or free for a limited time. Both the 'horse armor' and Morgan's space suit from Prey are free at the moment, and items like the modular military backpack and modern furniture workshop pack are 25% off.
Ero quasi tentato di comprare F4. Pero' lo farei solo se c'e'e un modo per eliminare alla radice il creation club, perche' vedermi scaricare su HD roba che non comprero' mai mi fa incazzare. Sapete come e' la situaazione? Esistono modi per eliminarlo?
Certo che cmq comprare il gioco ora darebbe l'impressione che uno avvalli porcate come il creation kit....