Visualizzazione Stampabile
-
Re: Fallout 4
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Non commento nemmeno.
Ovviamente 11/10, GOTY, Best RPG ever e via così...
game-as-a-service
abbiamo detto tutto
-
a questo punto ho il serio dubbio che fallout 76 sia ciò che era previsto per fallout 4 e non portarono a termine per chissà quale scopo, solo così si spiegano
tutte le infinite quest, di liberare avamposti creare colonie. costruire villaggi cliniche ristoranti e menate varie,
hanno tolto il multi da F4 e ci hanno messo su F76, per giunta con il distributore automatico di quest,se avevo il minimo dubbio ora ne sono certo scaffale ad Aeternum
più ho notizie del gioco è più sembra un conan exile giocato in single cioè ,lammerda
-
Citazione:
-jolly-
a questo punto ho il serio dubbio che fallout 76 sia ciò che era previsto per fallout 4 e non portarono a termine per chissà quale scopo, solo così si spiegano
tutte le infinite quest, di liberare avamposti creare colonie. costruire villaggi cliniche ristoranti e menate varie,
hanno tolto il multi da F4 e ci hanno messo su F76, per giunta con il distributore automatico di quest,se avevo il minimo dubbio ora ne sono certo scaffale ad Aeternum
più ho notizie del gioco è più sembra un conan exile giocato in single cioè ,lammerda
Ma se è conan exiles fra i due che ti permette di essere giocato da solo :asd:
-
Citazione:
Shog-goth
Non commento nemmeno.
Ovviamente 11/10, GOTY, Best RPG ever e via così...
che dire?
https://studiaregiapponese.files.wor...lm-8.jpg?w=372
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Mammaoca
Ma se è conan exiles fra i due che ti permette di essere giocato da solo :asd:
pensa un po? la campagna single di conan dopo una ventina di ore viene da martellarti le balle, se fallout è addirittura peggio, chi chi lo prende per la promessa della possibilità di giocarlo in single inizierà a sbattere la testa sul muro dopo 45 minuti, le quest affidate tramite il pip boy e gli holotapes che trovi in giro, già mi immagino la succosità della trama!!!
-
Citazione:
-jolly-
che dire?
https://studiaregiapponese.files.wor...lm-8.jpg?w=372
- - - Aggiornato - - -
pensa un po? la campagna single di conan dopo una ventina di ore viene da martellarti le balle, se fallout è addirittura peggio, chi chi lo prende per la promessa della possibilità di giocarlo in single inizierà a sbattere la testa sul muro dopo 45 minuti, le quest affidate tramite il pip boy e gli holotapes che trovi in giro, già mi immagino la succosità della trama!!!
Perchè le trame del 3 e del 4 eran succose :asd:
Tanto mettetevi/Mettiamoci l'anima in pace.
Fallout 5,quando uscirà...Sara pari pari fallout 4..
E si rifaranno gli stessi discorsi fatti per il 3,ripetuti per il 4.
-
Citazione:
Mammaoca
Perchè le trame del 3 e del 4 eran succose :asd:
Tanto mettetevi/Mettiamoci l'anima in pace.
Fallout 5,quando uscirà...Sara pari pari fallout 4..
E si rifaranno gli stessi discorsi fatti per il 3,ripetuti per il 4.
le trame del 3 e del 4 erano penose e già l'ho detto, l'unico decente era new vegas, ma qua addirittura anziché cercare di migliorare si peggiora, se tramite l'online si perde in toto o in gran parte anche la possibilità del mod il gioco nasce già in coma ,almeno per chi apprezza il single.
fallout 4 tra vanilla ed enanched scaricabile tramite nexus è praticamente un altro gioco ,pur mantenendo l'inconsistenza della trama almeno assomiglia ad un rpg
-
F4 + Horizon -> millemila ore and counting!
-
Ma commissionare un nuovo capitolo agli Obsidian no? Io con FnV mi ero trovato benissimo. La trama ci stava, tante ore di divertimento e soprattutto la genialità di cambiare la tipologia di proiettili. Almeno gli obsidian sanno come fare un buon Fallout
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Sapevano probabilmente, con l'emorragia di talenti che c'è stata. Ora come ora non ci scommetterei troppo...
Edit: ma sempre meglio di questo abominio, ovvio.
-
Citazione:
golucago
Ma commissionare un nuovo capitolo agli Obsidian no? Io con FnV mi ero trovato benissimo. La trama ci stava, tante ore di divertimento e soprattutto la genialità di cambiare la tipologia di proiettili. Almeno gli obsidian sanno come fare un buon Fallout
dopo al fregatura che ha preso Obsidian con New vegas dubito faranno mai un altro gioco.
Citazione:
Shog-goth
Sapevano probabilmente, con l'emorragia di talenti che c'è stata. Ora come ora non ci scommetterei troppo...
Edit: ma sempre meglio di questo abominio, ovvio.
Emorragia di talenti ? che io sappia se ne è andato solo Avellone per dissapori con Urquhart e gli altri capoccia.
-
Citazione:
Darkless
Emorragia di talenti ? che io sappia se ne è andato solo Avellone per dissapori con Urquhart e gli altri capoccia.
Ci sarebbe anche Fenstermaker, ma il mio discorso era più ampio: troppo ricambio del personale a causa dei noti problemi finanziari, e di conseguenza poca continuità nel rendimento dello sviluppo. In più il management ci mette del suo ed i risultati si vedono, eccome...
-
Citazione:
Shog-goth
Ci sarebbe anche Fenstermaker, ma il mio discorso era più ampio: troppo ricambio del personale a causa dei noti problemi finanziari, e di conseguenza poca continuità nel rendimento dello sviluppo. In più il management ci mette del suo ed i risultati si vedono, eccome...
Ah bhè. Sicuro. Anche così a far peggio di bethesda la vedo dura cmq.
Aspetto sempre con curiosità di vedere il progetto di Cain e Boyarsky.
-
Citazione:
Darkless
Ah bhè. Sicuro. Anche così a far peggio di bethesda la vedo dura cmq.
Senza dubbio, ci sta (con discreto successo, a quanto pare) riuscendo anche un oscuro team di sviluppatori russi:
https://store.steampowered.com/app/5...ic_indie_game/
Citazione:
Aspetto sempre con curiosità di vedere il progetto di Cain e Boyarsky.
Siamo qui, al varco ad attenderli...
-
Citazione:
Shog-goth
Vogliam parlare del tizio di Underrail allora ?
-
Atom RPG e Underrail sono validi?
-
domandona, ho notato che arrivando in zone cittadine, i caricamenti tra interni ed esterni si fanno eterni...e ho il gioco installato su un ssd samsung (960 evo), c'è qualche comando da settare nell'ini per ottimizzare?
Ho installato i vari dlc ufficiali (senza il texture pack) e due contenuti del creation club (che erano free)
-
Citazione:
golucago
Atom RPG e Underrail sono validi?
underrail stupendo (potrebbe essere uno spin-off di fallout 2 + poteri psichici), l'altro non l'ho giocato.
-
Ah ottima notizia. Esiste un patch per la traduzione in italiano? Altrimenti pazienza e lo gioco ugualmente
-
Citazione:
knefas
underrail stupendo (potrebbe essere uno spin-off di fallout 2 + poteri psichici), l'altro non l'ho giocato.
Atom non sembra male ma se non sbaglio è ancora in early access
-
Citazione:
golucago
Ah ottima notizia. Esiste un patch per la traduzione in italiano? Altrimenti pazienza e lo gioco ugualmente
non credo al momento. Comunque fra un po' dovrebbe uscire l'esp