moooolto interessanteSE e QUANDO uscirą mi sa che sarą il momento di reinstallare fnv :sisi.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Figata! Veramente interessante. Ottime scelte
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quindi? Niente online? Tutte bufale?
Endure. In enduring, grow strong.
Da quel che ho letto single player. Pare 4x volte piu' grande del 4.
quindi č un city builder?![]()
Non sono cosģ sicuro che l'online sia assente, dal trailer non si puņ escludere con certezza. Aspetto una conferma/smentita ufficiale durante la conferenza Bethesda...
Appena annunciato che č full-online
e il nuovo elder scroll č un giochino per cellulari
"HAHA are you fucking kidding me? The next Fallout is an always online looter shooter and the next Elder Scrolls game is a mobile game. Fuck this."
![]()
Ultima modifica di Maybeshewill; 11-06-18 alle 03:49
It's not even wrong!
Supermutanti nel 2102. Pipistrelli-drago riciclati paro paro da Skyrim. Missili nucleari prźt-ą-porter. Always online.
Molto peggio di come immaginavo, e non avevo grandi aspettative gią in partenza...
PS tralascio il resto della presentazione perchč l'unico commento possibile credo possa essere: meh!
Ma anche, e soprattutto![]()
Dai ma che vomito
Edit: non leggo da nessuna parte dell always online, nč di tesvi mobile, parlano di xbox e ps5
Ultima modifica di Lord Brunitius; 11-06-18 alle 06:23
Lo č fidati, purtroppo. Lo dice mentre parla anche dei server che gestiranno il tutto (con una sorta di lobby "invisibile", apparentemente).
TES Blades per mobile e, parole sue, qualunque altro formato; il che ci porta a questo:
L'unica parte "verosimile" di tutta la presentazione...
PS TES VI č un'altra cosa, qualche secondo di trailer alla fine e basta. 2020, almeno.
Ultima modifica di Shog-goth; 11-06-18 alle 06:30
purtroppo č vero, la notizia sul "frontespizio" del forum:
https://www.thegamesmachine.it/news-...vival-e3-2018/![]()
pensiamo positivo: tutti soldi risparmiati
p.s.
consoliamoci sperando nell'uscita del megamod the frontier segnalato pił su.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Eh, dal momento che si parla di una sottospece di survival pensare di avere un gioco con una grafica pompata era escluso.
TES VI, che faranno dopo Starfield, che faranno per le console nextgen
stiamo dunque parlando del 2028
- - - Aggiornato - - -
Also m'associo nel dire che l'always online č una bellamerda...
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit