Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 120

Pagina 120 di 120 PrimaPrima ... 2070110118119120
Risultati da 2.381 a 2.395 di 2395

Discussione: Fallout 4

  1. #2381
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.273

    Re: Fallout 4

    passi la trama ,io la trovo idiota strapiena di incongruenze ma come detto de gustibus,passi l'engine vetusto già ai tempi, ma fallout 4 al day one era pressochè ingiocabile per la miriade di bugs e le riviste ed i siti internet tutti oltre l'8 se non addirittura nove, ora grazie ai modder è diventato decente ,brava bethesda che praticamente negli anni ha apportato patch pure poche che hanno solo fatto danni? bravi modder piuttosto

    ma la trama quella è rimasta ,generalissimo francisco franco dopo aver aiutato 2 coltiva pomodori nucleari, valentine il personaggio più insulso della storia di fallout, companions che perdevano la strada incastrandosi ovunque o non trovando la base se li sostituivi, ti togli i vestiti girando nudo/a ed acquisisci empatia con piper e l'altra rissaiola il cui commento più sagace è, cammini dietro di me per guardarmi il sedere? ma di che stiamo parlando?

  2. #2382
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.254

    Re: Fallout 4

    Vabbè ma raccontata così è ovvio che faccia ridere

  3. #2383
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.273

    Re: Fallout 4

    tutte cose reali, volevi acquisire empatia con piper o cait? ti spogliavi ogni 3x2 e saliva a dismisura, il rompipalle dei minuteman non ti fa generale dopo la prima missione che svolgi per lui?
    c'erano decine di minkiate in game che ora neanche ricordo ma quando giocavo mi facevano facepalmare,
    ripeto finito il gusto di esplorare che sorregge il game diciamo sino al 50% finito il gioco, ci ho provato 3-4 volte a installarlo liscio e stramoddato, quando mi rompevo i coglioni di esplorare immancabilmente stoppavo il gioco, la trama non mi invogliava a continuare

    l'ultima volta mi sono divertito di più a moddarlo con gli abiti da troione e chiappe e tette sballonzolanti companion aggiuntivi puttanoni e provarli per vedere che effetto facevano nel bodyslide che il gioco in se, divertito 4 giorni a moddarlo e una volta iniziato dopo poche ore disinstallato per la rottura di coglioni

  4. #2384
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    847

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    l'ultima volta mi sono divertito di più a moddarlo con gli abiti da troione e chiappe e tette sballonzolanti companion aggiuntivi puttanoni e provarli per vedere che effetto facevano nel bodyslide che il gioco in se, divertito 4 giorni a moddarlo e una volta iniziato dopo poche ore disinstallato per la rottura di coglioni
    ora si spiega tutto

  5. #2385
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.273

    Re: Fallout 4

    doppio post oggi internet va ad cazzum
    Ultima modifica di -jolly-; 15-05-24 alle 16:51

  6. #2386
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.273

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    ora si spiega tutto
    di tutto quello che ho ed hanno scritto altri nelle ultime 3 pag, tu hai colto solo questo stralcio in cui la quarta volta mi sono divertito più a moddarlo e riempirlo di troioni che a tentare di giocarlo,dopo averci provato almeno 3 volte a giocarlo vanilla o con patch amatoriali che cercavano di risolvere i problemi tecnici e di game
    ti hanno dato 15 anni,hanno sbagliato personalmente penso più A 12

    ma se ti piace a me va benissimo ,vorrei solo sapere con parole tue quali sono i suoi pregi

  7. #2387
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    847

    Re: Fallout 4

    è un gioco con una lore incredibile, un'ambientazione del mondo di gioco che la maggior parte dei giochi si sogna. una stratificazione dei personaggi, motivazioni a mio avviso sempre profonde che muovono la storia (nel 4 viene toccato il rapporto padre-figlio da parte del padre).
    una rappresentazione della società, con le varie fazioni, in un'ipotetica situazione post-apocalittica totalmente verosimile e giustificata, una critica neanche troppo velata alla società di oggi e soprattutto al capitalismo.

    in ogni angolo di mappa trovi qualcosa, una missione, delle location dove parte una quest, un semplice terminale che ti fa scoprire un bunker dove moglie e marito hanno sotterrato i propri figli e poi si sono sparati a vicenda, e trovi i cadaveri abbracciati.
    il senso di esplorazione che ti spinge ad andare sempre oltre, a dire "chissà cosa c'è laggiù", ogni difficoltà è premiata, sempre, anche con piccole cose come 2 stimpak e qualche munizione.
    un sistema di crafting e building di tutto rispetto, puoi farti le armi che vuoi e gli avamposti che vuoi se ti piace quella roba lì.

    I vari vault hanno tutti una storia a se, e la loro scoperta poi è sempre una gioia. Scoprire qual era lo scopo di quel vault in particolare, cosa è successo ai suoi abitanti, ecc. ognuno è diverso!

    Tu continua a giudicare il gioco nel suo insieme dai bug e dal comparto tecnico mediocre, però magari evita di atteggiarti a critico videoludico, perchè da quello che hai scritto mi sa che ne capisci davvero poco.

    Ora davvero la chiudo, ognuno giochi a quel che cazzo gli pare lol

  8. #2388
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Burinia
    Messaggi
    1.356
    Gamer IDs

    Gamertag: Kjoene PSN ID: Kjoene Steam ID: Kjoene

    Re: Fallout 4

    Entro solo per dire che a me fallout 4 fa cagare ma probabilmente è perché non ho letto alcuna recensione

  9. #2389
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.273

    Re: Fallout 4

    hai dimenticato l'occhio della madre e sembra la recensione della corrazzata potemkin,

    ma la conclusione rimane la stessa una cagata pazzesca

  10. #2390
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    2.903

    Re: Fallout 4

    Per chi si fida dei voti delle testate, ricordate che hanno dato tra l' 8,5 a 9 a Dragon Age 2

  11. #2391
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.569
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    è un gioco con una lore incredibile, un'ambientazione del mondo di gioco che la maggior parte dei giochi si sogna. una stratificazione dei personaggi, motivazioni a mio avviso sempre profonde che muovono la storia (nel 4 viene toccato il rapporto padre-figlio da parte del padre).
    una rappresentazione della società, con le varie fazioni, in un'ipotetica situazione post-apocalittica totalmente verosimile e giustificata, una critica neanche troppo velata alla società di oggi e soprattutto al capitalismo.

    in ogni angolo di mappa trovi qualcosa, una missione, delle location dove parte una quest, un semplice terminale che ti fa scoprire un bunker dove moglie e marito hanno sotterrato i propri figli e poi si sono sparati a vicenda, e trovi i cadaveri abbracciati.
    il senso di esplorazione che ti spinge ad andare sempre oltre, a dire "chissà cosa c'è laggiù", ogni difficoltà è premiata, sempre, anche con piccole cose come 2 stimpak e qualche munizione.
    un sistema di crafting e building di tutto rispetto, puoi farti le armi che vuoi e gli avamposti che vuoi se ti piace quella roba lì.

    I vari vault hanno tutti una storia a se, e la loro scoperta poi è sempre una gioia. Scoprire qual era lo scopo di quel vault in particolare, cosa è successo ai suoi abitanti, ecc. ognuno è diverso!

    Tu continua a giudicare il gioco nel suo insieme dai bug e dal comparto tecnico mediocre, però magari evita di atteggiarti a critico videoludico, perchè da quello che hai scritto mi sa che ne capisci davvero poco.

    Ora davvero la chiudo, ognuno giochi a quel che cazzo gli pare lol
    Oh... che vi devo dire. anche per me è così e mi ci ritrovo in questo commento.

    magari sono una persona superficiale che si accontenta di poco e di situazioni disegnate con il pennarello. però si.

    io ci sono rimasto veramente male quando si è presentata per la prima volta la situazione col paladino Danse ed ero già la sua compagna. ci sono rimasto sotto con le emozioni quando ho scoperto chi era shawn e non sono riuscito a tornare ingame per 2 giorni dallo shock. dovevo metabolizzare la cosa.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2392
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.828
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: Fallout 4

    Eric.

    Battletag: MrWashington#21181

  13. #2393
    Senior Member L'avatar di cloooze
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    847

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    hai dimenticato l'occhio della madre e sembra la recensione della corrazzata potemkin,

    ma la conclusione rimane la stessa una cagata pazzesca
    bravo ora torna a giocare a fifa e fai pippa.

  14. #2394
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.273

    Re: Fallout 4

    mai fatto giochi di calcio o qualsivoglia gioco che tratta di sport bimbo , mi piacciono i giochi con una trama solida e fallout 4 non ce l'ha,

  15. #2395
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    560

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da cloooze Visualizza Messaggio
    Ad cazzum non direi proprio, forse su PC. Ti dimentichi che le console hanno beneficiato dell'upgrade a 60fps.

    Il gioco io lo sto giocando ora, dato che quando uscì lo droppai subito perchè non ero nel mood giusto.

    Per me è un piccolo capolavoro. Me ne sbatto dei bug e del comparto tecnico.

    - - - Aggiornato - - -



    C'è una mod per quel problema. Ammetto che senza quella mod avrei droppato il gioco dopo un paio d'ore.

    A volte per uscire da una location al chiuso ci metteva anche un minuto a caricare... inaccettabile.
    Lo so, e ce ne sono alcune, il problema è che una viene " bloccata " ad ogni aggiornamento ( quindi bisogna aspettare la nuova versione ) e una bisogna installarla con un altro programma ( in pratica mi serve un software che fa funzionare un software per far funzionare correttamente un gioco ? )
    Dovrebbero sistemarlo direttamente i programmatori.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su