Si, sarebbe interessante vedere fra le migliaia di possibilità quale sceglieranno per sputtanare l'idea.
Si, sarebbe interessante vedere fra le migliaia di possibilità quale sceglieranno per sputtanare l'idea.
Non la saprebbero gestire cosi come non han saputo gestire il lore di Fallout.
Evvabbè pazienza, vorrà dire che discuteremo per altri tre mesi di quanto fa schifo il DLC subacqueo di Bethesda che scimmiotta senza riuscirci Rapture![]()
presto notizie sul primo DLC!
Originariamente Scritto da fonte esterna
Originariamente Scritto da bethesda
No ma veramente vogliono prendere roba che era già inclusa in new vegas e spacciarla per dlc
Speriamo che almeno le inseriscano gratuitamente ste features...
Per me invece sarà un occasione per provare la modalità survival, che non ho mai attivato in New Vegas.
Troppa fatica inserirla direttamente nel gioco base eh?![]()
Col cazzo che avranno i miei soldi.
Che poi a che serve in un mero FPS la caratteristica Survival (oltre che ladrare), proprio non saprei.
perchè forse forse non è proprio un FPS come Wolfenstein the New Order![]()
ma negli scambi commerciali tra avamposti, cambia qualcosa se li lego tutti a Sanctuary o ad altri?
mi spiego: se c'è Sanctuary > Fattoria Sarcazzo e lego Culonia a Sarcazzo, Culonia avrà ugualmente le risorse di Sanctuary?
poi le distanze tra gli avamposti cambiano qualcosa a causa dei tempi di percorrenza della carovana o è indifferente?
![]()
A quanto ne so l'unica cosa che cambia è che con gli "scambi" puoi usare le risorse accumulate in un posto per costruire anche nell'altro "collegato".
quindi in pratica dovrei scegliere un avamposto dove accumulare monnezza e collegarli tutti a quell'avamposto, allora dovrò sceglierne uno al centro della mappa, quando ci arriverò![]()
Considerato che il building è opzionale e non necessario ai fini del gioco non sei tenuto![]()
può sembrare strano ma lo ammetto, un po' mi piace, nonostante i dovuti cristoni tra snap assurdi, comandi a caso, ecc. certo, sono ancora all'inizio.. vedremo tra qualche decina di ore![]()
Ma all'inizio è bello eh, è solo dopo tot ore che ti scema la voglia, fino allo zero assoluto.