Come risolvo il problema dei crash all'avvio del gioco?
Come risolvo il problema dei crash all'avvio del gioco?
hai installato molti mod?
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
No, assolutamente. Preso ieri su steam e lanciato. Niente mod.
Cmq una volta su 4 si avvia.
Ho scelto immediatamente modalitą sopravvivenza perché sembrava la piu accattivante.
Che strazio dover trovare sempre un letto perņ. Secondo voi a che livello vale la pena andare a Diamond city, visto che tra Sanctuary e il verde gioiello del Commonwelt č pieno di ogni bruttura ed č un' impresa arrivarci illesi?
Ma.nemmeno in modalitą sopravvivenza?
Tornando all'errore in avvio, pare che il problema sia nelle impostazioni a tutto schermo, perché quando lo lancio in finestra parte sempre... provo a cercare qualcosa per risolvere.
per le impostazioni a tutto schermo, č un problema che ho avuto non con F4 ma con gli ultimi 3 wolfenstein ed ho risolto... giocando in finestra
p.s.
gią che siamo nel topic dedicato: poco tempo fa ho acquistato l'edizione goty con tutti i dlc che prima o poi giocherņ.
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
la cosa pił divertente di fallout 4 č moddarlo,
ed ho detto tutto!!
Anche io passavo il tempo a moddare Skyrim solo che poi perdevo di vista la campagna principale e diventava un parco giochi a tema ( mi ricordo quando piazzai una statua enorme di talos nel lago vicino Riverwood, alla faccia dei talmor)
Anche io ho preso la GOTY, i dlc sono delle missioni normali o c'č bisogno di attivarle in un qualche modo?
oddio la campagna principale di fallout 4 a perderla non si perde chissą che
per i dlc
una volta installati ti vengono date delle missioni che poi inevitabilmente ti portano alla locazione del dlc, per esempio quella di far Harbor parte
nuka world arriverą
Sto giocando in modalitą sopravvivenza, e per forza di cose devo dormire spesso, anche otto ore, per recuperare la fatica da sonno. Il respawn degli oggetti recuperabili ogni quanti giorni si verifica? Ho notato che tornando in luoghi gią razziati ritrovo, solo nei contenitori tipo mobili e borse, nuovi oggetti e items tipo armi e armature. E' una buona norma dunque rifare spesso il giro ?
č l'unica cosa da fare.
Sempre in modalitą sopravvivenza, piu in la sarą possibile craftare zaini o borse per portare cose appresso, che il mio cane lo sto massacrando di robe?
mod.
se cerchi cose interessanti da fare in f4 vanilla, dimenticatelo.
madonnalo state proprio uccidendo