Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Io invece adoro costruire, anche solo per il piacere di tornare in una delle mie case a fine giornata e trovare ad attendermi un insediamento sicuro e vivace, pieno di gente e negozi Beh certo, conviene portarsi almeno tre armi: una per distanza ravvicinata (cartucce ad esempio), un'arma semi automatica per la media distanza (fucile d'assalto o da combattimento) e poi quello per cecchinare

Poi valuta se specializzarti nelle armi classiche o in quelle ad energia, quando si tratta di spendere punti esperienza

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    la pistola silenziata per agire stealth negli interni e oneshottare con colpi alla testa è d'obbligo ,

avete mai aggiunto compagni in più con i mod?
    ne ho trovate 3 molto buone per quest aggiuntive e carratteristiche, ellen la cartografa ,heater casdin, ed un'altra mi pare si chiamasse blood rose o qualcosa del genere,
    si in game sono un lesbicone compulsivo, anche giocando con la milf non riesco a fare romance con pg maschili è più forte di me, quindi divento lesbico

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    avete mai aggiunto compagni in più con i mod?
    no, sono scoccianti a sufficienza quelli che già ci stanno, non ne servono altri che rompono le scatole ad ogni cosa che si fa, si dice o si vede.
    gli unici che si possono portare appresso senza avere urgenza di piantargli una pallottola tra gli occhi sono cait e maccready.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    no, sono scoccianti a sufficienza quelli che già ci stanno, non ne servono altri che rompono le scatole ad ogni cosa che si fa, si dice o si vede.
    gli unici che si possono portare appresso senza avere urgenza di piantargli una pallottola tra gli occhi sono cait e maccready.
    no, il miglior seguace è nick valentine, uno dei personaggi più iconici apparsi nei vg di questo millennio , complesso, tormentato, commovente
    e soprattutto va assolutamente portato con sé in far harbour

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    no, il miglior seguace è nick valentine, uno dei personaggi più iconici apparsi nei vg di questo millennio , complesso, tormentato, commovente
    e soprattutto va assolutamente portato con sé in far harbour
    Oddio complesso, è un mulo per portare gli oggetti come tutti i compagni reclutabili della Bethesda...

Senior Member L'avatar di anton47

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Oddio complesso, è un mulo per portare gli oggetti come tutti i compagni reclutabili della Bethesda...
    ma l'hai fatta la sua quest personale? e te lo sei portato dietro a far harbour?

Senior Member L'avatar di manuè

ma l'hai fatta la sua quest personale? e te lo sei portato dietro a far harbour?
    io si ma, anche se sono passati solo alcuni mesi, non ricordo più cosa sia successo
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

No far Harbor non l'ho fatto, ho passato un centinaio di ore sul gioco base e mi è bastato.
    Sarà scritto pure bene ma sono delle sagome di cartone dai.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su