Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    Dark Souls però non è il titolo più adatto per parlare di giochi difficili, punitivo si ma difficile no. (a meno che non si parli della difficoltà indotta da cose come il frame rate ballerino con cali osceni, le armi che rimbalzano su qualsiasi superficie ma quelle dei nemici no, la telecamera oscena ecc...) anzi trovo abbia il difetto di "cercare" in maniera forzata la difficoltà con scelte come non spiegare certi aspetti del gioco, non mettere un hint che sia uno a molti dei segreti del gioco, un paio di passaggi dove muori per forza perché i dev hanno deciso così quasi il gioco fosse pensato per essere giocato con una guida in mano, pena il subire almeno un paio di morti gratuite e il perdersi diversi contentuti.
    Ma scoprire la roba e i segreti è una delle cose piu belle di DS. Peraltro gli hint a guardare bene ci sono, nelle descrizioni degli oggetti eccetera.

Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    se lo gioco come un action/adventure con levelling del personaggio, me lo godo o mi ci incazzo?
    in senso assoluto, non preso come rpg, è divertente o c'ha pecche clamorose di gameplaying?
    mi piace troppo l'ambientanzione, ma Bethesda mi frena: Skyrim l'ho saltato, perchè so cosa avrei voluto trovarci e invece non c'è (dopo Oblivion ho imparato), qui invece sono più elastico, ma sono cmq indeciso...
    Immagina un fps. Senza tanti cazzi, un first person shooter. Vai in giro, munizioni, spari alla roba che ti attacca.
    Ora immagina che invece di essere chiuso in una sequenza predeterminata di corridoi hai un "arena" enorme in cui viaggiare con città, montagne, fiumi ecc a tua scelta, e che cosi viaggiando trovi delle locazioni che, entrandoci, ti portano nel consueto gruppo di corridoi in cui sparare alla roba.
    Aggiungi il loot random alla diablo, item tipo "Fucile esplosivo del vendicatore" eccetera.
    Aggiungi la possibilità di buttare li qualche frase agli npc che trovi nelle città e dintorni, in una simil-parvenza di interazione fine a se stessa.
    Ecco, questo è Fallout4.

Se lo prendi come un Borderlands coi dialoghi è divertente e ti porterà via le ore, basta non aspettarsi niente oltre il PEW PEW BOOM LOOT PEW! *ciao tizio, come va* BOOOOM, basta saper cosa aspettarsi.

Se vuoi un Gdr in cui pensare gioca a New Vegas, se vuoi un FPS chiassoso in cui decidi tu dove andare e a chi sparare gioca a FO4.
    Ultima modifica di Malaky; 23-03-16 alle 20:57

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su