Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Fallout 4

Praticamente hai messo i cheat
    classic manuč

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitą
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Ti consiglio anche "the rebel" che aggiunge un'armatura (ma č pił una tuta da sopravvissuto uberfico)
    uhm... veramente vorrei aspettare le corazze militari: manca molto a beccarne qualcuna?
    , il mod che cambia le stagioni (carino) e darkest night.
    domani vado ad informarmi, ma per l'ultimo non so, visto che non uso andare in giro di notte.
    Beh gamba a parte, come ti pare?
    in tutta sinceritą un tantino spoglio, sopratutto per l'atmosfera (complici anche i colori troppo "gioiosi") e fin'ora alquanto moscetto, in particolare per quanto riguarda i personaggi che ho incontrato fin'ora, spero che andando avanti migliori.

a proposito: se non torno per lungo tempo a sanctuary, dove non ho costruito nulla di nulla, č possibile ritrovare morti quelli che ci si sono stabiliti?
    Ultima modifica di manuč; 25-03-16 alle 23:09
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Localitą
    Deeper in Uranus

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    uhm... veramente vorrei aspettare le corazze militari: manca molto a beccarne qualcuna?

domani vado ad informarmi, ma per l'ultimo non so, visto che non uso andare in giro di notte.

in tutta sinceritą un tantino spoglio, sopratutto per l'atmosfera (complici anche i colori troppo "gioiosi") e fin'ora alquanto moscetto, in particolare per quanto riguarda i personaggi che ho incontrato fin'ora, spero che andando avanti migliori.

a proposito: se non torno per lungo tempo a sanctuary, dove non ho costruito nulla di nulla, č possibile ritrovare morti quelli che ci si sono stabiliti?
    Non saprei, non torno a Sanctuary da...Ehm, sempre? Quando ci torno te lo dico

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su