Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2392

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.038

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Lo so ma il problema č che dobbiamo per forza avere qualcos'altro oltre al PC, altrimenti ci scorniamo quindi qualcosa prendo su PS4 e qualcosa su PC.
    basta fare come abbiamo fatto io e mia moglie: 2 pc, uno per ognuno ed un portatile per il non si sa mai
    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    Lei voleva star comoda sul divano e quindi la scelta č caduta su PS4 per Fallout
    stare comodi con un gioco come F4?
    avrei capito the sims e simili, ma non con un action come quello ... a meno che non si dedichi alla costruzione di paeselli tutto il tempo


    a proposito, sono bloccato con una missione per i minuteman: ho ripulito un posto dai nemici e dovrei costruire un dispositivo per l'arruolamento o una roba del genere e l'ho anche trovato nella "macchina costruttrice" che si trova casualmente li (ma guarda caso!), ma non so come si fa perchč fin'ora non ho costruito nulla e conto di non costruire niente anche in futuro a meno che, come in questo caso, non sia obbligatorio.
    da quello che vedo sembrerebbe servire un mucchio di roba ma non capisco in quanto molte di quelle sono segnate tipo 234/2 e non capisco se serve la prima cifra o la seconda


    p.s.
    comunque l'M14 http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9667/? č semplicemente fantastico ed anche se č meno potente di altre armi, in pratica uso quasi esclusivamente quello e nemmeno le varianti comprese nello stesso mod, solo la versione classica di base
    Ultima modifica di manuč; 30-03-16 alle 08:54
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #2
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    basta fare come abbiamo fatto io e mia moglie: 2 pc, uno per ognuno ed un portatile per il non si sa mai

    stare comodi con un gioco come F4?
    avrei capito the sims e simili, ma non con un action come quello ... a meno che non si dedichi alla costruzione di paeselli tutto il tempo


    a proposito, sono bloccato con una missione per i minuteman: ho ripulito un posto dai nemici e dovrei costruire un dispositivo per l'arruolamento o una roba del genere e l'ho anche trovato nella "macchina costruttrice" che si trova casualmente li (ma guarda caso!), ma non so come si fa perchč fin'ora non ho costruito nulla e conto di non costruire niente anche in futuro a meno che, come in questo caso, non sia obbligatorio.
    da quello che vedo sembrerebbe servire un mucchio di roba ma non capisco in quanto molte di quelle sono segnate tipo 234/2 e non capisco se serve la prima cifra o la seconda


    p.s.
    comunque l'M14 http://www.nexusmods.com/fallout4/mods/9667/? č semplicemente fantastico ed anche se č meno potente di altre armi, in pratica uso quasi esclusivamente quello e nemmeno le varianti comprese nello stesso mod, solo la versione classica di base
    No anzi di solito č una completista, al contrario di me, e cerca sempre di fare 100% le cose..
    E due PC fissi purtroppo non mi ci stanno fisicamente in casa al momento abbiam un PC, un portatile, una 360 e una PS4

  3. #3
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.038

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    No anzi di solito č una completista, al contrario di me, e cerca sempre di fare 100% le cose..
    E due PC fissi purtroppo non mi ci stanno fisicamente in casa al momento abbiam un PC, un portatile, una 360 e una PS4
    e la wii? non dirmi che ti manca
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  4. #4
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    e la wii? non dirmi che ti manca
    Avevo la prima wii, ma tanto poi non la usavamo mai e l'abbiam venduta abbiam anche un DS e un 2DS ma al pił l'ha usato mia moglie quando era fortemente incinta e non voleva muoversi da stesa sul divano

  5. #5
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
    No anzi di solito č una completista, al contrario di me, e cerca sempre di fare 100% le cose..
    E due PC fissi purtroppo non mi ci stanno fisicamente in casa al momento abbiam un PC, un portatile, una 360 e una PS4
    Mi chiedo come possa essere la vita accanto ad una moglie appassionata di vg, vista la mia esperienza contraria
    (dover sempre giustificare che il tempo che passo davanti al pc non č sprecato, e cercare di spiegarle che la fruizione di un videogioco puņ essere paragonabile alla lettura di un libro, la visione di un film o l'ascolto di un album musicale).
    Niente, io sono il "bruciato" che passa le serate ai "giochini"

  6. #6
    Senior Member L'avatar di garbif83
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Vercelli
    Messaggi
    1.492
    Gamer IDs

    Gamertag: ImpalerVaryag PSN ID: fabiogvc83 Steam ID: garbif83

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Mi chiedo come possa essere la vita accanto ad una moglie appassionata di vg, vista la mia esperienza contraria
    (dover sempre giustificare che il tempo che passo davanti al pc non č sprecato, e cercare di spiegarle che la fruizione di un videogioco puņ essere paragonabile alla lettura di un libro, la visione di un film o l'ascolto di un album musicale).
    Niente, io sono il "bruciato" che passa le serate ai "giochini"
    Personalmente č ovviamente una vita ottima ieri sera dopo aver messo a nanna il pupo lei si č attaccata a LEGO Star Wars su steam e io sul divano con AC Unity ed eravamo belli felici

  7. #7
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Niente, io sono il "bruciato" che passa le serate ai "giochini"
    Quanto ti capisco, mia moglie (nonostante abbia provato pił volte a dimostrarle il contrario) considera indistintamente tutti i giochi alla stregua di Pac-Man e Space Invaders e pensa che sia tutto tempo sprecato inutilmente. Mi dice sempre che ogni volta che guarda sto uccidendo qualcuno ed in effetti con Fallout 4 non č che abbia tutti i torti nonostante voglia farle intendere chissą quale profonditą strategica per giustificarmi...
    Endure. In enduring, grow strong.

  8. #8
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    a proposito, sono bloccato con una missione per i minuteman: ho ripulito un posto dai nemici e dovrei costruire un dispositivo per l'arruolamento o una roba del genere e l'ho anche trovato nella "macchina costruttrice" che si trova casualmente li (ma guarda caso!), ma non so come si fa perchč fin'ora non ho costruito nulla e conto di non costruire niente anche in futuro a meno che, come in questo caso, non sia obbligatorio.
    da quello che vedo sembrerebbe servire un mucchio di roba ma non capisco in quanto molte di quelle sono segnate tipo 234/2 e non capisco se serve la prima cifra o la seconda
    Tieni premuto il tasto "V" fino a quando non si apre il workshop, selezioni il "Recruitment Radio Beacon" e lo sposti fino a quando non diventa verde e puoi posizionarlo. Il primo numero č il totale della risorsa, il secondo quella necessaria per costruire...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
    Di preciso, cos'č che va ad influenzare la modalitą survival?
    Non l'ho mai utilizzata in New Vegas.
    https://bethesda.net/#it/events/game.../2016/03/29/96

    Questa modalitą č comunque un po' diversa dall'hardcore di NV...
    Endure. In enduring, grow strong.

  9. #9
    canguasto nidificatore L'avatar di Lulein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    https://bethesda.net/#it/events/game.../2016/03/29/96

    Questa modalitą č comunque un po' diversa dall'hardcore di NV...
    La proverņ sicuramente non appena deciderņ di iniziare una seconda run.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su