Fallout 4 Fallout 4

Risultati da 1 a 20 di 2398

Discussione: Fallout 4

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di anton47

Re: Fallout 4

Citazione Originariamente Scritto da paolinhos Visualizza Messaggio
    Si ma cmq sia a prescindere mi sembra la solita trama Bethesda..
    Sarà che dopo aver giocato i 3 Witcher mi aspetto sempre qualcosa di più..

istituto

Inviato dal mio Zenfone 2.
    beh! al di là del fanboysmo, la trama di TW3 è una cosa fuori parametro fino al pezzo (insuperabile) del barone, poi mi sembra viri sul "medio" e sul deja vu con sindrome da oblivion

l'adorata quasi figlioletta rischia più della morte: addirittura di diventare lo strumento della fine del mondo e l'EROE cosa fa?
    cazzeggia tra mostriciattoli, scopate, partite a carte, feste, covi di briganti, ricerca di vestitini esclusivi e incarichi professionali

io ho fatto anche quello di

quei fascistoidi della confraternita

e ti garantisco che non è solo diverso, sembra un altro gioco

Senior Member L'avatar di Seph
    Gamer IDs

Steam ID: Drizzzz

Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! al di là del fanboysmo, la trama di TW3 è una cosa fuori parametro fino al pezzo (insuperabile) del barone, poi mi sembra viri sul "medio" e sul deja vu con sindrome da oblivion

l'adorata quasi figlioletta rischia più della morte: addirittura di diventare lo strumento della fine del mondo e l'EROE cosa fa?
    cazzeggia tra mostriciattoli, scopate, partite a carte, feste, covi di briganti, ricerca di vestitini esclusivi e incarichi professionali

Il gioco spiega perché è verosimile che Geralt, in quel contesto e con il ruolo che ha, faccia quelle cose per ritrovare Ciri (almeno le quest della main che divergono dal percorso diretto)...
    Lo hanno capito più o meno tutti sul pianeta Terra.
    Sei rimasto solo tu a continuare a fare retorica sul "eh ma se lo fa Bethesda criticate, se lo fanno i polacchi difendete"...
    Quando capirai che sono due esempi totalmente diversi di come il tutto viene impostato, narrato e giustificato, ti sentirai meglio.
    Fidati.

Kallor
    Guest

La cosa non piace neanche a me (anche se per le quest secondarie credo sia fisiologico nel genere)

Forse per questo apprezzo più la trama di NV

klaatu
    Guest

Si infatti sembra fallout 3! stesso finale con liberty prime e due png che gli vanno dietro. solo che in questo è doppiato da schifo e non fa più ridere.
    e poi bethesda si ostina a voler mettere nei giochi battaglie finali epiche con 3 bischeri in croce a combattere. come gli assedi di skyrim

però c'è da dire che dal punto di vista delle scelte morali, il finale della confraternita rende!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su