se lo prendi come tale, come sto facendo io, lo č
nel frattempo: ho trovato un bug ed anche la sua soluzione, non so se se ne sia gią parlato ma anche nel caso, magari a qualcuno potrebbe essere utile
se lo prendi come tale, come sto facendo io, lo č
nel frattempo: ho trovato un bug ed anche la sua soluzione, non so se se ne sia gią parlato ma anche nel caso, magari a qualcuno potrebbe essere utile
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
Sull'ultima parte siamo assolutamente d'accordo ma riguardo alla prima penso che conoscere le motivazioni dell'antieroe permetta di capire la sua genesi senza che questo necessariamente debba portare ad una sua giustificazione o, peggio ancora, "assoluzione". E' un mostro, certo, ma quelle parte ci permette di capire che č anche un essere umano.
Seducente il Lato Oscuro č.
Giusto ci sono troppi dialoghi, troppa narrazione, troppe scelte e conseguenze e troppa reattivitą del mondo di gioco. Ci voleva pił sano "pew pe...no wait!![]()
Endure. In enduring, grow strong.
Il famoso complanare![]()
dovrebbe uscire oggi/domani il secondo dlc, a voi l'ha gią scaricato?
:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
No, č comparso stasera nella lista dei DLC ma ancora non č partito il download...
ah ok![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ha de bei momenti
Ieri ho fatto la missione del tizio col figlio matto (non ricordo il nome) che aveva il siero dell'immortalitą, bellissima
Adesso lo gioco a risoluzione max virtuale di 3200 x 1800 senza rallentamenti, anzi, credo che il gioco ne giovi![]()
Ultima modifica di manuč; 12-04-16 alle 09:55
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
La sua storia mostra come non sia nato "mostro" ma lo sia diventato per casi della vita in un certo senso analoghi a quelli che toccano noi nell'antefatto, parafrasando Jung si potrebbe dire che "nessuno puņ sfuggire alla propria ombra" e, seguendo la vendetta, chiunque puņ diventare "l'altro". Ma forse in realtą Bethesda nemmeno ci ha pensato e questa interpretazione č un risultato casuale delle scimmie battitrici/sceneggiatrici.
E adesso la smetto coi "pipponi" psicologici e torno a sforacchiare predoni...
Comunque i "contenuti" del nuovo DLC sono francamente imbarazzanti, siamo dalle parti della Horse Armor di Oblivion. Pochissime aggiunte, tra l'altro anche scarsamente interessanti e male implementate, ma in compenso un sacco di glitch e di bug...![]()
fa niente: quando uno č diventato un mostro č troppo tardi e come tale va trattato... e l'importante č che sia "l'altro" ad essere dalla parte sbagliata dell'arma
molto probabile
con la mente militaresca che ho, il perchč mi interessa solo a grandi linee, nello specifico quello che mi interessa maggiormente č sapere quale č l'obiettivo e decidere come raggiungerlo, quindi solo il cosa e il dove, il come č affar mio (con le regole di ingaggio ci si possono pulire il popņ), ed il quando č il prima possibile, tutto il resto č solo d'intralcio ed anche per questo credo che opterņ per la confraternita d'acciaio: i minuteman, nonostante i buoni propositi, stanno sempre li a frignare e ad aspettare aiuto dal cielo (o in questo caso: dal vault), l'istituto č il nemico e i railroad ancora non li conosco sufficientemente bene ma gią il fatto che agiscono a base di sotterfugi mi da fastidio, preferisco un chiaro e semplice assalto frontale e l'eradicazione della minaccia, dopotutto se qualcuno/qualcosa non c'č, non puņ far male...
p.s.
tornando al gioco: mi sto divertendo un sacco a seguire i vertibird della confraternita e partecipare alle "operazioni di bonifica"![]()
Ultima modifica di manuč; 12-04-16 alle 21:51
Vediamo se Malaky indovina il soggetto in questione![]()
Costa pił l'espansione che il gioco da solo.
![]()
bah! quando i dlc costeranno al massimo 4,99 ciascuno, li comprerņ.
quanto pesa ognuno?