Citazione Originariamente Scritto da Kargan Visualizza Messaggio
I motivi sono molteplici, ma su tutto è un cambio radicale del genere, ora palesemente
un FPS a quest Radiant tutte uguali (tranne secondarie ridicole e quest principale di un piattume unico)
e dialoghi a CROCE presi da idiocracy, con un mix di tutte le cose
che vanno di moda al momento, come poter creare insediamenti (feature del tutto inutile, se non per il proprio ego personale, e anche sviluppata male), loot di armi/armature magiche,
boss leggendari e in arrivo la modalità sopravvivenza (non si sa perché, anche questa molto peggio di quella vista in NV), togliendo di fatto tutto ciò che era considerato RPG
e che è correlato ad esso (dalle Abilità, qui inesistenti, a dialoghi a croce e quest degni di un Borderlands qualsiasi,
a cui si ispira a piene mani e dove il Carisma serve solo a scroccare più soldi per le quest).
Inoltre è accompagnato da molti altri difetti, ma se preso ad un prezzo congruo (meno di 20 euro) e si ha voglia
di giocare ad un Borderland apocalittico, ti può anche divertire (io ho 100 ore di gioco ad esempio, con 71 MOD installati).
In generale, comunque, dato il prezzo con cui viene venduto e per quello che merita la Bethesda dopo aver rovinato la serie, lo sconsiglio proprio,
poiché anche come FPS ibrido, c'è molto, molto di meglio, basti pensare
a Stalker, che F4 sembra un cartone animato uscito male.

I 2 DCL usciti invece non pensarci proprio, dire che fanno schifo o sono inutili è già un complimento.
Concordo in pieno. Secondo me aveva più senso fare uno spinoff di Fallout, avrebbe avuto molto più senso e avrebbe preso molte meno critiche.

Citazione Originariamente Scritto da garbif83 Visualizza Messaggio
Dettagli
Beh ti dico, personalmente i primi Fallout ATTUALMENTE farei fatica a rigiocarli, perchè non avrei probabilmente più tempo e pazienza per godermeli.
Io ho rigiocato i primi due recentemente, e devo ammettere che reggono il passo coi tempi molto bene invece. Passando sopra il lato grafico ovviamente, sono ancora divertentissimi