Fallout 4 Fallout 4 - Pagina 118

Pagina 118 di 118 PrimaPrima ... 1868108116117118
Risultati da 2.341 a 2.347 di 2347

Discussione: Fallout 4

  1. #2341
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: Fallout 4

    update totalmente ad cazzum, se ci sono miglioramenti sono talmente impercettibili da essere inutili, in compenso non funzionano pi+ le patch amatoriali e moltissimi mod

    brava beth,, come al solito cazzate a profusione oramai segno distintivo dell'azienda

  2. #2342
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    559

    Re: Fallout 4

    Tra tutte le cose che dovevano ( potevano ) sistemare, non hanno risolto il problema dei caricamenti lunghissimi ? Che bidoni la Bethesda.

  3. #2343
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.228

    Re: Fallout 4

    Mi confermate che non ne vale proprio la pena? Perché una certa voglia di rigiocarlo l'avrei pure (ero in trip col costruire gli insediamenti) ma dovrei sciropparmi tutto il download di n-mila gb e c'è Starfield che mi guarda con gli occhioni lucidi perché da settembre ci ho fatto solo il tutorial.

  4. #2344
    Senior Member L'avatar di soldier
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    2.120

    Re: Fallout 4

    Secondo me non ne vale la pena, è una patch uscita solo per cavalcare l'onda della serie tv. A questo punto visto che hai intenzione di giocare a starfield, aspetta il 15 che esce una patch che dovrebbe aggiungere un bel po' di cose.

    Inviato dal mio ATU-L11 utilizzando Tapatalk

  5. #2345
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: Fallout 4

    Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Mi confermate che non ne vale proprio la pena? Perché una certa voglia di rigiocarlo l'avrei pure (ero in trip col costruire gli insediamenti) ma dovrei sciropparmi tutto il download di n-mila gb e c'è Starfield che mi guarda con gli occhioni lucidi perché da settembre ci ho fatto solo il tutorial.
    tra starfield e fallout 4 difficile dire quale sia il peggiore, forse il primo, almen fallout 4 ha dalla sua il gusto iniziale di esplorare che pur in una trama demente regge il gioco per almeno 1/3 poi quando va sui coglioni anche la parte esplorativa ,end, puoi provare a stramoddarlo per darli un'ulteriore spinta ma la trama quella rimane
    e comunque non fare l'update se ti riprende voglia di fallout 4 rimani all'ultima versione prima dell'update demenziale di bethseda
    che non fa al momento funzionare praticamente nessun mod o patch amatoriali molto migliori esteticamente e tecnicamente dell'update di bughseda

    per quanto riguarda starfield la definizione perfetta l'ho letta tempo da in un commento sul tubo, un'immenso pieno di nulla
    Ultima modifica di -jolly-; 06-05-24 alle 12:49

  6. #2346
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.228

    Re: Fallout 4

    No, aspetta, a livello di scrittura sui problemi enormi del gioco sono d'accordo ma intendevo cosa ha portato la patch a livello tecnico... F4 a suo tempo me lo sono goduto lo stesso perché nonostante i sopracitati difetti ha un gunplay rispettabilissimo... E le meccaniche degli insediamenti, con ogni oggetto del mondo che è possibile trasformare in materiali, danno effettivamente dipendenza... Sempre se ti prendono, legittimamente c'è chi si è rotto le scatole dopo il primo e ha lasciato il tutto... A me piaceva costruire in modo sensato: zona letti, baretto, addetti alla difesa... Ripeto, comprendo chi si è rotto subito.

  7. #2347
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.046

    Re: Fallout 4

    a livello tecnico e migliorie non ha portato nulla,forse un leggerissimo aumento degli FPS ed un'impercettibile nitidezza di alcune texture e ci sono patch amatoriali che lo fanno molto meglio
    novità nessuna, ed anche per le meccaniche degli insediamenti se vai su nexus ne trovi decine che portano migliorie e snellimenti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su