Ehm...i voti delle testate non valgono più nulla da...boh, tipo dall'avvento di internet![]()
Ehm...i voti delle testate non valgono più nulla da...boh, tipo dall'avvento di internet![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
L'ho rigiocato per la quarta volta provando il finale dei railroad... il peggiore. proprio non riesco a empatizzare con loro.
Per Kellog non invecchiato, il Padre a un certo punto dice: "era più macchina che uomo". altro che aveva solo un chip perchè voleva rimanere umano.
Ma infatti! e per colpa dell'internet non presi Fallout 4 sbagliando di grosso! lo scoprii solo nel 2020 grazie al gamepass, poi comprai la GOTY su steam e tra storia e mille mod varie, ci ho speso sopra 400 ore.
Grazie internet! la prossima volta mi fiderò delle testate!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
quindi vale di più il tuo giudizio?
Io ho detto in mess sopra che il gioco è giudicato ottimo da tutti, e mi è stato detto che non è vero. Allora ho portato le prove.
Se tutte o quasi le testate giornalistiche gli hanno dato un ottimo voto qualcosa vorrà dire, no? Poi ovvio che non vuol dire che DEVE piacerti, ma che è oggettivamente un ottimo gioco.
Ma hai 15 anni?
No perchè il livello di ragionamento è quello
"giudicato ottimo da tutti" non vuol dire nulla ma come "prova" porti i voti delle testate
Ti si fa notare che come "prova" non vale nulla (visto che è noto e provato che le testate danno i voti i base a quanto vengono pagati/interessi) e reiteri nello stesso modo
Che a te il gioco piaccia ci sta, che sia "ottimo" servono parametri più oggettivi per dirlo che non siano l'opinione tua e quella dei "giornalisti" pagati per dare un certo voto
Un gioco poi può anche essere una merda e stragiocato, prendi gli stronghold
O anche essere fatto bene e non piacere.
N'è che ti devi agitare se qualcuno non è d'accordo con te, per un gioco poi.
Ultima modifica di von right; 15-05-24 alle 10:39
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
le testate danno i voti in base a quanto vengono pagati...
- - - Aggiornato - - -
non ho detto che è considerato un capolavoro da tutti, ho detto che per me lo è.
da tutti è considerato un ottimo gioco, dato che le recensioni delle maggiori testate giornalistiche gli hanno dato ottimi voti.
se permetti mi fido più del giudizio di polygon che del vostro![]()
Va beh dai, hai davvero 12 anni?![]()
E comunque non hai risposto alle mie domande. Quindi anche starfield è considerato da tutti un ottimo gioco?
E se fallout 4 piace a tutti com'è solo qui una buona percentuale di persone lo reputa un gioco discreto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quindi secondo la tua logica anche starfield è piaciuto a tutti visto che ha un metacritic di soli 4 punti più basso di F4?
Tu hai scritto che fallout è ritenuto da tutti un ottimo gioco, cosa non vera come ti stanno facendo notare in tanti. E cosa ben diversa dall'avere ricevuto buoni voti all'uscita.
F4 all'uscita ricevette un sacco di critiche dal pubblico per i suoi difetti: trama idiota, gameplay vecchio di 15 anni, comparto tecnico ridicolo, bug a profusione, tutti problemi che, in parte, solo le mod hanno sistemato. Problemi che, guardacaso, sono gli stessi attribuiti a starfield.
Poi, se a te sta piacendo così a me va bene ma non facciamolo passare per un capolavoro acclamato da tutti.
E lasciamo stare la cazzata degli haters di bethesda visto che tra morrowind, F3 e NV ho 3k ore di gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk