Sono ad un passo dal reinstallare new vegas.
Sono ad un passo dal reinstallare new vegas.
"Quel fottuto passo..." [cit.]
Nah, mi basta un'altra mezz'oretta a girare senza meta in f4![]()
-quasi quasi mi faccio una teglia di lasagne
-e cosa aspetti?
-mi basta un'altra porzione di chappi.
Buongiorno a tutti.
Volevo sapere se in questa sezione è possibile parlare anche di problemi tecnici relativi a F4.
"Proprio cosi, abbiamo aggiunto l'opzione uninstall per correggere alcuni dei bug più importanti"
Beh, nessuno può dire che la sua copia di Fallout4 disinstallata abbia bug o problemi grafici o altro.
Ieri mi è venuta voglia di giocarci, ho provato il nuovo DLC sui Vault ma è ridicoloMi sa che aspetto Nuka World
![]()
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ma c'è una storia dietro al DLC sui vault o è l'ennesimo stupro legittimato del lore?
raz3r su NGI
A sto punto tanto valeva fare un titolo multiplayer o coop tipo dead island e bona. Cosi non ha veramente un cazzo di senso.
Bene, molto incoraggiante!!!!![]()
Va beh, provo lo stesso.
Ho installato F4 e quando clicco su 'new game', il gioco carica (si vede l'icona verde in basso a destra dello schermo), ma poi vien fuori lo schermo nero e non va più via.
Il mio PC:
Acer Aspite T3-710
CPU I7 6700 - 8 GB RAM
GPU AMD RADEON R7 340 - 2 GB RAM DDR3 (dedicati)
WINDOWS 10 HOME 64 BIT
I driver video sono aggiornati all'ultima versione.
Ho provato i vari tipi di configurazione delle prestazioni, anche l'opzione del gioco in finestra con e senza bordi, ma niente.
Non credo sia un problema di requisiti, perchè dovrei soddisfare almeno quelli minimi.
Qualcuno ha qualche dritta???
raz3r su NGI
Prova a fare un rollback dei driver video
Ho paura abbia ragione raz3r in effetti.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 07-08-16 alle 13:31
Il pc ha un mese o poco più.
Prima di installare F4 i driver erano quelli presenti nel pc al momento dell'acquisto.
Ho giocato anche a dark soul 3 (prima di F4) e non ho avuto problemi, giusto per citare due giochi recenti...