Ma la patch di ieri?
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Eh, e ho scritto espressamente che persino Shady Sands riesce a sopravvivere nonostante i Khan li vicino.
Cioe leggiamo anche il contenuto del messaggio oltre alle mere parole.
Tu hai detto che TUTTI sono precari, mentre in realtà l'unico con problemi tollerabili è Shady Sands. Quindi hai fatto cherry pick dell'unico caso papabile e poi l'hai esteso a tutti gli altri che non corrono pericoli.
Non saprei che altro dirti, a te sembra che non corrano pericoli mentre a me paiono tutti rischiosamente in bilico in attesa di precipitare nel baratro al primo scossone importante; scossone che, se viene evitato, è solo grazie all'intervento del VD e non certo per capacità o meriti intrinsechi.
Senza questo provvidenziale "deus ex machina" si sarebbe dovuto togliere probabilmente anche l'unico "post" ad apocalittico, altro che aggiungerne un altro...![]()
Ultima modifica di Shog-goth; 14-08-16 alle 05:02
Endure. In enduring, grow strong.
Che problemi ha lo Hub che senza il vault dweller sarebbero morti tutti?
E Junktown?
Vivono i fatti loro, nessuno degli insediamenti a parte Shady Sands è "in bilico".
La verità è che entrambi i giochi campavano su windows 95 quindi tutti gli insediamenti al loro interno erano in bilico perennemente sul baratro del formattone riparatore.
P.S. Notare che l'ultima patch di failout è grande quando l'humongous installation di Fallout 2.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Che problema hanno? Il Master, forse?
E comunque il punto fondamentale è la precarietà: non importa se il pericolo è percepito e/o imminente, perchè ogni insediamento di quella dimensione non potrebbe comunque far fronte ad una minaccia come l'Unity come sarebbe invece capace la NCR di NV, che infatti riesce a tenere testa alla Legione coi propri soli mezzi e lungi dall'essere aiutata dal Courier questi rappresenta un grosso - anche se involontario - inconveniente come si evince dagli accadimenti del Divide (non voglio spoilerare, ma ci siamo capiti) e solo alla fine può eventualmente rappresentare un punto di svolta...
Ultima modifica di Shog-goth; 14-08-16 alle 17:43
Endure. In enduring, grow strong.
Beeeep! Spiacente, non attacca.
Non puoi prendere il main villain del gioco e usarlo come scusa per dire che tutti gli insediamenti fossero in bilico, si parlava delle Wasteland e della fauna. Non puoi dire che fossero tutti in pericolo di scomparire quando è palesemente falso, a parte Shady Sands (e neanche tanto) gli altri insediamenti se la cavano egregiamente contro l'ambiente.
Veramente nel primo fallout anche l'Unity è bella scalcagnata, il Master ha qualche manciata di supermutanti e ha giusto due basi (di cui una nascosta visto che non potrebbe reggere un attacco ostile) concrete in tutta la wasteland.E comunque il punto fondamentale è la precarietà: non importa se il pericolo è percepito e/o imminente, perchè ogni insediamento di quella dimensione non potrebbe comunque far fronte ad una minaccia come l'Unity come sarebbe invece capace la NCR di NV, che infatti riesce a tenere testa alla Legione coi propri soli mezzi e lungi dall'essere aiutata dal Courier questi rappresenta un grosso - anche se involontario - inconveniente come si evince dagli accadimenti del Divide (non voglio spoilerare, ma ci siamo capiti) e solo alla fine può eventualmente rappresentare un punto di svolta...
Non è certo questa gran potenza a quel punto del gioco, cosi come non lo sono gli insediamenti umani. Peraltro lo Hub aveva i suoi gunners armati fino ai denti (quelli che ti chiedono di ripulire dal Deathclaw) per cui lato umano non è che mancassero le armi pesanti.
Ultima modifica di Malaky; 14-08-16 alle 20:01
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Non ci capiamo proprio, il Master è solo un esempio per evidenziare il fatto che la sopravvivenza di quegli insediamenti è attaccata ad un filo: non importa se qualche decina o centinaio di persone riescono a mettere in piedi una comunità che riesce a non essere annichilita ad ogni soffio di vento, l'importante è giungere ad un punto in cui una minaccia veramente grave come l'Unity, la Legione, la BOS, predoni particolarmente organizzati ed agguerriti o anche un virus mutato può essere affrontata senza interventi esterni eccezionali e con la possibilità concreta di riuscere a gestirla ed eventualmente disinnescarla senza compromettere seriamente la propria esistenza. Questo solo una sovrastruttura come la NCR è in grado di farlo, col suo esercito e le sue risorse, mentre qualunque insediamento del primo Fallout verrebbe inesorabilmente spazzato via...
Endure. In enduring, grow strong.
Il Master è un eccezione, non la regola. E' un tizio umano caduto fortuitamente nel calderone di FEV protoradioattivo sperimentale e mutato oltre ogni previsione, non è certo roba di tutti i giorni.
Questa è logica fallace però. Non puoi mettere a confronto insediamenti vecchi di 80 anni con minacce vecchie di 130, grazie tante che le prime soccombono. Alla Legione e tutto il resto serve tempo per diventare forti, e nel frattempo lo stesso fanno gli insediamenti.
Ultima modifica di Malaky; 14-08-16 alle 20:05
E la minaccia costante dei predoni? Quegli insediamenti sono continuamente sotto il tiro delle bande, come isolette circondate da famelici squali. Inoltre come dicono gli americani "shit happens" quindi non puoi escludere a priori che ti troverai ad affrontare una minaccia di livello straordinario, soprattutto in situazioni simili...
Endure. In enduring, grow strong.