Eh ma poi ripartono i lock e spostamenti a casaccio Serve lo yin a contrastare lo yang
Ultima modifica di Malaky; 23-01-16 alle 22:55
Originariamente Scritto da Malaky Serve lo yin a contrastare lo yang Allora propongo Anton e Menion come moderatori
Originariamente Scritto da Kallor Allora propongo Anton e Menion come moderatori Come nuclearizzare una sezione appena nata: Capitolo 1.
Originariamente Scritto da Kallor Allora propongo Anton e Menion come moderatori ma a proposito Menion non c'è più? Mi divertivano sempre i suoi post devastanti contro Fallout 4
Originariamente Scritto da Nimahel ma a proposito Menion non c'è più? Mi divertivano sempre i suoi post devastanti contro Fallout 4 Ma Menion non era Darkless che ora è di nuovo.. Darkless?
Originariamente Scritto da Nimahel ma a proposito Menion non c'è più? Mi divertivano sempre i suoi post devastanti contro Fallout 4 Ma Menion non era Darkless? Scriveva le stesse cose su due forum diversi. GOMBLODDO?
Originariamente Scritto da Seph Ma Menion non era Darkless? Scriveva le stesse cose su due forum diversi. GOMBLODDO? Coincidenze? Io non credo.
Originariamente Scritto da Kallor Allora propongo Anton e Menion come moderatori E' come mettere Caotico Malvagio e Legale Malvagio a moderare la stessa sezione
Regole del Forum