"Perdersi" è IMHO il modo migliore di affrontare gli open world "à la Bethesda".
I Minutemen li trovi ad aspettarti in prossimità del Castello, sono in numero finito (non ricordo esattamente quanti, ma non molti) e presumibilmente fanno sempre una brutta fine. Comunque senza spoilerare nulla posso dirti che si tratta di una missione tosta, sia sul posto che nell'attraversare buona parte della città quindi aspetta di essere pronto e portati dietro qualche Med-X (il perchè lo scoprirai).
Se attiri altri Settler poi devi mantenerli, quindi sincerati di avere risorse di cibo ed acqua adeguate. Se però non hai Provisioner che permettono di mettere in comune le risorse dei Workshop la cosa potrebbe risultare un pochino difficoltosa (e noiosa).
La regola non scritta è "Defense => Food + Water". Cosa usi non ha importanza se non intendi ritornare a difenderli direttamente, altrimenti occhio al "fuoco amico".
Hangman's Alley è ottimamente posizionato, altrimenti nella parte nord anche lo Starlight Drive-In non è male. Nella mia run attuale è lì che i miei raider hanno la loro roccaforte.
Non che io sappia, ma c'è una sezione del Pip-Boy con la lista ed i dettagli degli insediamenti.
Prego...![]()