ma in rl le radiazioni si fanno una ceppa delle maschere antigas ^^
ma in rl le radiazioni si fanno una ceppa delle maschere antigas ^^
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
E' realistico fino a un certo puntoPiù che altro le radiazioni all'esterno sono un incentivo per costringerti ad esplorare la metropolitana finchè non sei "pronto" per uscire.
Puoi sempre prenderti il perk che ti fa trovare più munizioni
Io conscio del fatto che anche i nemici hanno le munizioni contate cerco di fargliele sprecare per poi andare all'arma biancaIl problema è che ogni NPC ha una sua skill, alcuni ti sparano headshot a chilometri, altri sono tipo gli stormtroopers di Star Wars e non ti centrano manco a due centimetri. Il block è fondamentale in melee perchè con una singola mazzata sei praticamente morto.
L'unica cosa figa è che essendo ambientato subito dopo la guerra il pericolo più grande è rappresentato per l'appunto dagli umani, dai ghouls o al massimo da qualche lupo. Niente supermutanti, deathclaws o robe del genere![]()
Ultima modifica di raz3r; 31-01-17 alle 17:34
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.