Io
Ah ok, allora ho fatto bene...
Per quanto riguarda l'npc, mi potresti spiegare un attimo come hai trovato l'area che ti mancava? Io penso di averla esplorata tutta, ma non sono mai riuscito a liberarlo...
Tra l'altro ho un piccolo problema a
[SPOILER]Irithyll della valle boreale[\SPOILER]
Non so come andare avanti, qualcuno potrebbe illuminarmi un attimino?
Grazie
Ultima modifica di amk; 21-04-16 alle 20:46
hai messo lo slash dello spoiler al contrario...
Alcuni npc se vai troppo avanti li perdi, tipo quello che dici tu se seghi il boss dell'area non poi piu liberarlo "facile" ma solo molto piu avanti nel gioco.
L'area dovrebbe esser sempre accessibile se non ci sei gia passato, ma l'npc è perso.
Uhm non so se è esattamente così: mi spiego. Mi sono ricordato di questo npc dopo essere arrivato nell'area crucifixion woods (e pure acceso il primo bonfire a farron keep). Ho esplorato tutta la zona del great wall of lothric e ucciso il boss, ma l'npc era ancora lì dove l'ho lasciato, e ho potuto fare la quest che ti assegna appena ci parli![]()
Ultima modifica di Nimahel; 21-04-16 alle 22:10
Se ci hai gia parlato una volta prima di fare il boss rimane li, altrimenti scompare. Io ho segato il boss dell'undead settlement senza mai trovarlo e arrivato al punto infatti li non c'era piu nessuno.
Mi sono bloccato.
Ho battuto...
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
quei due sono veramente tosti infatti
Ho incontrato il boss più complesso del gioco per ora, nel senso che richiede una soglia di attenzione e concentrazione elevate (gli altri boss anche facendo qualche errore si rischiava molto meno). Parlo del tizio nell'area con la neve e la luna in bella vista. Qualcuno lo ha tirato giù rapidamente o è ostico come sembra?
È ostico, ma tranquillo, c'è di peggio.
spedito con ricevuta di ritorno
Un po' OT, ma ve lo lascio qui
https://www.kickstarter.com/projects...the-board-game
Notare la quantità di soldi rispetto al pledge iniziale
Non ho guardato tutto il video di presentazione perchè ho capito che include anche cose di DS3 e non voglio spoiler (ho deciso che fintanto che non finisco i DLC di SotFS non lo prendo), ma sembra caruccio...
Comunque il riposte dopo rottura guardia, sia con calcio che con serie di colpi che abbassano la stabilità, è una goduria. Più grezzo di quello stylish che richiede coraggio e tempismo, ma rozzo e soddisfacente al punto giusto
Ma secondo quale logica si ricaricano le fiaschette Estus senza andare al falò? E' random quando si uccide un nemico potente?
Ho visto segni di evocazione di colore diverso (uno violetto ed uno dorato), che differenza c'è?
Ma non è che dipende dall'appartenenza a qualche patto? Forse di recente non mi capita più il refill random e ho proprio cambiato patto. Ma è solo una supposizione.
I segni dorati sono per gli appartenenti alla sun brotherhood. Per quelli viola credo sia solo per i pg che hanno accettato il dark sigil e quindi
Inviato da un sarcazzo volante.