"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Asd
Se intendi
Li ho segati a tipo il terzo tentativo, una volta fatto fuori Ornstein il secondo è lento ma facile.
non credo.
al massimo
adesso, non per insultare il 2 , ma come cazzo fa ad avere voti più alti ovunque rispetto al 3? Ma siamo solo noi giocatori a pensare che il 3 sia parecchi passi avanti rispetto al 2 e anche all' 1?
Ed ecco perché i voti non servono più a una sega
Inviato da un sarcazzo volante.
Oggi ho uciso Yhorm ma con l'aiuto di
e anche Aldrich. Entrambi al primo tentativo!
Non mi prendo meriti per Yhorm perché l'npc ha fatto quasi tutto lui (non riuscivo nemmeno a targettarlo) mentre Aldrich senza aiuti è stato abbastanza semplice devo dire.
copio un commento che go scritto sotto un bideo di Mike.
Bastava mantenere i limiti di peso del roll al livello di Dark souls 1 e abbassare un poco il valore di equilibrio delle varie armature, magari aumentarne anche il peso se proprio si vuole esagerare, così come hanno abbassato molto l'effetto dell'anello di Havel (che era sgravissimo).
Allo stato attuale per non avere build ultrainamovibili hanno preso la scorciatoia stronza rendendo, ad occhio, inutili o quasi tutte le armature ed armi che non sono leggere e veloci.
Non ho dark souls 3 e non so la caratteristica quanto aumenta il peso trasportabile o quanto pesano i vari set, ma per farla semplice mettiamo che è come in dark souls 1 quindi un valore di 50 da 90 di carico (che dovrebbe diventare 106,2 con anello di Havel +3) ed il set di Havel pesa 76, o 50 senza scudo. Pensandola per più di 5 minuti avrebbero potuto benissimo avere full havel in fatroll e sbilanciabile da armi pesanti senza disattivare l'equilibrio ai PG.
E non ditemi che DS3 ha valori diversi o che basta portare la caratteristica a 90.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
A me non dispiace che abbiano reso armi e armature più pesanti così come l'anello di Havel meno potente. DS2 sotto questo punto di vista faceva ridere perchè vedevi gente girare con set pesanti e doppia ultra greatsword fare fast roll e muoversi come si indossassero abiti leggeri.
Confermo, io avevo un set di havel + 2 denti di drago usati in coppia e non ero in fat rollIl problema di ds3 è che la gente usa solo 2 tipi di arma: o le spade veloci (spada del sole, spada oscura o quella di Anri) o le alabarde/armi da affondo (che fanno massacri in pvp).
Meh, io ancora non mi sono buttato sul PvP su DS3 ma se lo faccio credo che farò come facevo in DS2, o vado di greatswords (la categoria di armi) o di ultragreatsword. Le spadine veloci tipo la Sun Sword etc tolgono totalmente il divertimento.
A me basta che Acid Surge sia buono come in DS2 e vedi come mi diverto a spaccare le loro armi in PvP![]()
Ultima modifica di Ro9; 20-05-16 alle 22:37
Mi sentivo un figo perché ho ammazzato Dancer of the boreal valley (dopo un miliardo di tentativi), ma adesso sono bloccato all'inizio di lothric castle![]()
I cavalieri pestano duroe non solo loro
From Redmi Note 3 Pro