Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 77

Pagina 77 di 104 PrimaPrima ... 2767757677787987 ... UltimaUltima
Risultati da 1.521 a 1.540 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #1521
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    Se intendi nel senso di tankare ogni singolo colpo senza rotolare mai la vedo dura, ma se si tratta di giocare normale schivando lo schivabile e parando quando serve certo che puoi. Io ho finito il gioco con spada a una mano + scudo senza mai fare un parry (son negato) e a parte un unico boss estremamente punishing per gli scudi non ho avuto enormi difficoltà.
    La storia che un colpo ti drena tutta la stamina è una boiata galattica.
    Mettiamola così.
    Giocai eoni fa demon's soul fino al secondo boss, mollato più per i difetti strutturali del gioco (15 minuti ogni volta per arrivare al boss...) che per la difficoltà, indubbiamente alta.
    Giocato lords of the fallen, ma appunto è 1 gioco basato sulla parata con gli scudi, e ci giocavo abbastanza tranquillamente.

    I parry son fuori portata per me, persino a LOF mai riuscito a farne mezzo. Non ci riuscirei neanche in ds3.
    Diciamo che se si può rotolare e scudare, potrei pensarci. Se ogni parata con lo scudo vuol dire che comunque muoio dopo 1 secondo, bè allora lascio perdere, perchè non ho più tutti questi riflessi ormai...

  2. #1522
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Parare si può parare. Di colpi che drenano TUTTA la stamina in realtà dipende da quanta stamina hai ovviamente
    Comunque, io i DS li gioco sempre con scudo+spada, senza parare attivamente ma tenendo semplicemente lo scudo alto. Si, si può fare.
    Certo, rotolare non guasta

  3. #1523
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Grazie, ci penso un po'

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  4. #1524
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mettiamola così.
    Giocai eoni fa demon's soul fino al secondo boss, mollato più per i difetti strutturali del gioco (15 minuti ogni volta per arrivare al boss...) che per la difficoltà, indubbiamente alta.
    Giocato lords of the fallen, ma appunto è 1 gioco basato sulla parata con gli scudi, e ci giocavo abbastanza tranquillamente.

    I parry son fuori portata per me, persino a LOF mai riuscito a farne mezzo. Non ci riuscirei neanche in ds3.
    Diciamo che se si può rotolare e scudare, potrei pensarci. Se ogni parata con lo scudo vuol dire che comunque muoio dopo 1 secondo, bè allora lascio perdere, perchè non ho più tutti questi riflessi ormai...
    Ripeto, sono balle. Contro i mostri normali parare toglie appena un po' di stamina, contro i boss puoi reggere 3 colpi grossi prima di andare in riserva. DS3 si può finire tranquillamente senza fare un solo parry tutto il game.

  5. #1525
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Mi sei di incoraggiamento

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  6. #1526
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    ho finito ds3 due volte senza mai fare un parry, però saper rotolare imo è fondamentale
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  7. #1527
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Ho avuto un po' di difficoltà con la danzatrice, ma andata giù dopo 6 sconfitte

  8. #1528
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Mi sei di incoraggiamento

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Quindi hai detto di essere un neofita di DS? Allora ti consiglierei di partire dal secondo che, imho, ha un grado di difficoltà basico molto più basso degli altri due. Il primo e il terzo sono parecchio ostici se sei alle prime armi, ma il 2 non da grossi problemi e si livella molto easy, sopratutto col sistema di evocazioni. In più ho letto che c'è una specie di rivergination day, in cui gli utenti han deciso di ricominciare il gioco per dar vita di nuovo al multy

    https://www.rockpapershotgun.com/201...mmunity-event/

  9. #1529
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Quindi hai detto di essere un neofita di DS? Allora ti consiglierei di partire dal secondo che, imho, ha un grado di difficoltà basico molto più basso degli altri due. Il primo e il terzo sono parecchio ostici se sei alle prime armi, ma il 2 non da grossi problemi e si livella molto easy, sopratutto col sistema di evocazioni. In più ho letto che c'è una specie di rivergination day, in cui gli utenti han deciso di ricominciare il gioco per dar vita di nuovo al multy

    https://www.rockpapershotgun.com/201...mmunity-event/
    Si, mai giocato un souls salvo qualche ora sul demons.

    So però che il 2 è tipo la merda della trilogia, vale la pena?

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  10. #1530
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    La merda no dai. Semplicemente manca quella caratterizzazione tipica dei Souls dato che non è stato fatto da Miyazaki.
    Imho, essendo praticamente slegato agli altri 2, puoi giocarlo come spin-off della serie. Stesse meccaniche o quasi del primo, ma godibile senza eccessivi rage di sorta, che invece sono abbastanza presenti nel 3 e sicuramente nell'1. Il mio era un consiglio per farti avvicinare alla serie nel modo più easy possibile. Se parti con l'1 c'è il rischio che lo lasci manco superato il primo boss di tutorial
    Ed essendo il 3 il diretto successore del primo, sei obbligato praticamente a giocare il 3 per forza di cose dopo il primo.
    Quindi, o fai 2-1-3 oppure vai di 1-2-3 col rischio però di mandare affanculo il primo quasi subito o al secondo per la netta differenza di difficoltà. Ovviamente parlo del 2 liscio, non della Scholar edition che non so cosa comporti in fatto di gameplay. Ah, ricorda che il primo necessita di un minifix che puoi trovare nel workshop se non sbaglio.... il porting era stato fatto demmerda
    E meglio giocare TUTTI i Souls con un pad
    Non che non si possa giocare con mouse e tastiera, ma è ottimizzato per console e quindi col pad ti troveresti da dio
    Lo dice uno che ha giocato i 3/4 di DS1 con m+t e poi è dovuto passare al pad

  11. #1531
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    M&t sono inutilizzabili per me, joypad forever

    Be se è il più abbordabile provo il 2, tanto alla fine mi cambia abbastanza poco

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  12. #1532
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Probabilmente ti troverai cmq in difficoltà eh essendo il primo DS, ma passando al primo e al terzo ti renderai conto che si tratta quasi di prodotti differenti.
    L'unico consiglio è di non scoraggiarti se muori spesso e volentieri. E' così il gioco
    E chiedi pure consigli sul thread apposito, sopratutto su items o altro che non capisci a cosa servano.
    In bocca al lupo e benvenuto in DS

  13. #1533
    Kallor
    Guest

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Si, mai giocato un souls salvo qualche ora sul demons.

    So però che il 2 è tipo la merda della trilogia, vale la pena?

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

    Sì ma prendi la Scholar con tutti i dlc.


    Comunque il 2 imho non è per niente più facile dell'1 O meglio lo è se già si è passati per l'1.

  14. #1534
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io mi ci sono trovato meglio, e lo dice uno che nel primo ha suckato e nel 3 sta suckando, quindi che io arrivi da altri 2 Souls non mi facilita il gameplay
    Poi certo, magari e sicuramente son scarso io, ma a detta di molti il 2 è più easy sia per livellare sia per gli scontri. Da che mi ricordi nel 2 non ho mai avuto problemi di sorta coi boss, mentre nel primo (che sto rifacendo tutt'ora per sbloccare gli achievements) tutt'ora la sucko abbastanza con determinati boss nonostante l'abbia già finito una volta... il 3 non ne parliamo. Nonostante io arrivi dal primo e dal secondo, nel 3 sucko sia con mob normali che coi boss

  15. #1535
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.635

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Be, io sono il re degli scarsi, quindi mi fido sia il migliore

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  16. #1536
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Poi c'è sempre la soluzione di equipaggiare due caestus e utilizzare la weapon art che innalza la stabilità, switchando poi a spada e scudo. Mai provato, ma dovrebbe funzionare

  17. #1537
    amk
    Guest

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Citazione Originariamente Scritto da squallwii Visualizza Messaggio
    Be, io sono il re degli scarsi, quindi mi fido sia il migliore

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    Ho passato 15 ore sul primo Dark Souls per provare ad uccidere uno dei primi boss, il demone capra. Non sono mai riuscito a terminare quel gioco e appunto dopo 15 ore non l'ho più ripreso in mano per la frustazione.

    Ho completato Dark Souls 3 e me lo sono goduto alla grande e ho avuto difficoltà solo con un boss, dove ho chiesto aiuto a degli amici, e non ne ho sconfitto uno, considerato il più forte del gioco. Non sono passato per DS2 e non penso che lo farò.

    E' stato bello finché è durato, ma non penso che farò un'altra run, perché penso che mi potrebbe venire un'ulcera per il nervoso. Non capisco come gente come Sabaku riesca a fare tutte quelle cazzo di run, una dopo l'altra. Impossibile.

  18. #1538
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Non scherziamo, si inizia rigorosamente dal primo, il livello di difficoltà é quello più equo tranne che per un paio di boss e situazioni senza le situazioni che si inventava il 2 per alzare la difficoltà artificiosamente, può essere giocato tranquillamente parando in continuazione e schivando quando opportuno, é il più ispirato della trilogia come lore e design e il dlc compreso nella prepare to die ha le più belle bossfight della serie.
    Con il dsfix, il mod per l'online e qualche texture hd (praticamente le prime 4-5 mod che trovi alla voce "top files" nel nexus) é giocabilissimo ancora oggi
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  19. #1539
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    DS1
    ricordo che il dsfix e anche lo step necessario per varie mod, tra cui c'è ne una che migliora e non di poco la ricerca di avversari/alleati.
    non ricordo il nome ma è granconsigliato

  20. #1540
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Boh, per me DS2: softs é il miglior capitolo della saga

    Ore di gioco:
    DS ptde: circa 45 ore
    DS 2 sotfs: circa 73 ore
    Bloodborne goty: circa 60 ore
    DS3: sono per ora a 34 ore, senza aver provato il dlc

    Oltre ad essermi sembrato quello più lungo e longevo (attendo ovviamente di finire il terzo episodio con i 2 DLC per esser certo delle mie parole)
    Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 28-02-17 alle 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su