Dark Souls III: È tornato Miyazaki... - Pagina 78

Pagina 78 di 104 PrimaPrima ... 2868767778798088 ... UltimaUltima
Risultati da 1.541 a 1.560 di 2076

Discussione: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

  1. #1541
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Oggi andati giù abbastanza bene Oceirot e l'armatura dell'ammazzadraghi

  2. #1542
    Privo di glutine dal '84 L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Potenza
    Messaggi
    12.288
    Gamer IDs

    Steam ID: Tizius84

    Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Domanda sciocca, ovviamente i 2 DLC vanno completati prima dell'endgame altrimenti sarò costretto a iniziare il titolo da capo per giocarli ? Giusto ?

    No perché se continuò di questo passo arriverò alla fine molto presto, quando invece dovrò aspettare sino al 28 marzo per The Ringed city

  3. #1543
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ariandel lo puoi giocare dopo l'endgame, basta tornare alla cleansing chapel. Se ci sono cose che si attivano solo in determinati momenti però, non saprei dire.
    Io lo sto giocando in ng+ e mi pare proprio


    che i dialoghi con Friede siano molto influenzati dal fatto che ho scelto di diventare hollow



  4. #1544
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Parare si può parare. Di colpi che drenano TUTTA la stamina in realtà dipende da quanta stamina hai ovviamente
    Ne avevo una tonnellata, è la stat che alzo sempre per prima ed in grande abbondanza in ogni souls. Ho giocato un pg agile con lo scudo per riserva/cautela, per parare quel che non conosco o non faccio in tempo a schivare. Indovina, ogni SINGOLO mostro, anche i pezzenti sulla muraglia di lothric hanno ALMENO un colpo che riesce a drenare una barra intera. Sono assolutamente convinto che i colpi non vadano a numero, ma a percentuale. Quel colpo deve drenare la stamina del 99% e lo fa, punto.
    Ultima modifica di Richter; 01-03-17 alle 16:36

  5. #1545
    Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Domani
    Messaggi
    2.514

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Ne avevo una tonnellata, è la stat che alzo sempre per prima ed in grande abbondanza in ogni souls. Ho giocato un pg agile con lo scudo per riserva/cautela, per parare quel che non conosco o non faccio in tempo a schivare. Indovina, ogni SINGOLO mostro, anche i pezzenti sulla muraglia di lothric hanno ALMENO un colpo che riesce a drenare una barra intera. Sono assolutamente convinto che i colpi non vadano a numero, ma a percentuale. Quel colpo deve drenare la stamina del 99% e lo fa, punto.
    Non è che hai usato qualche scudo da pezzenti, tipo il buckler fatto per il parry e non per parare i colpi a tartaruga?

  6. #1546
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    no ho usato scudi medi per un bel po', secondo le stat avevano una buona stabilità, dai 45 in su. Di certo con la mia build non potevo permettermi di portare i tower shield, ma non usavo scudini penini

  7. #1547
    Senior Member L'avatar di LarsenB
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.021
    Gamer IDs

    Steam ID: LarsenB

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    no ho usato scudi medi per un bel po', secondo le stat avevano una buona stabilità, dai 45 in su.
    Non so come funziona nel 3, che è ancora lì in wishlist, ma nei primi due capitoli 45 è veramente bassa come stability per uno scudo medio... anzi, in quella categoria, credo non ne esistano quasi che partono da meno di 50 senza upgrade, e possono arrivare a oltre 60/65 che è dove si comincia a ragionare
    "Marty, non stai ragionando in maniera quadridimensionale"
    Dr. Emmett L. Brown


  8. #1548
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    In DS3 è dura trovare qualcosa sopra i 45 stability base che non sia anche assurdamente pesante. Chiaramente non volevano che la gente usasse scudi.

    Per la precisione ho usato questi tre:

    http://darksouls3.wiki.fextralife.co...le+Kite+Shield

    Questa porcheria l'ho usata per tipo le prime 7-8 ore di gioco ed è quasi impossibile trovare di meglio. E' immondizia, non basta una tonnellata di stamina per reggere i colpi, ma per MOLTO tempo non c'è altro di decente.

    http://darksouls3.wiki.fextralife.co...s+Crest+Shield

    Questo è leggermente meno peggio e l'ho usato più per il suo effetto secondario che altro. Si trova dopo un bel pezzo e anche li non è che sia nient'altro di meglio.

    http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Shield+of+Want

    Questo è il meglio che si può trovare per gli scudi medi e l'ho usato fino alla fine del gioco, il che non è dire molto visto che si trova tipo a due terzi del cammino. E non è comunque un granchè, pure questo l'ho tenuto più per il suo effetto secondario che altro.

    Meglio di così sono assurdamente pesanti o non parano il danno almeno all'85%, quindi munnizz.
    Ultima modifica di Richter; 02-03-17 alle 02:57

  9. #1549

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki... 1° dlc il 25 ottobre

    Boh, io la prima run l'ho finita con lo scudo che trovi praticamente subito sulle mura di lothric, nella stessa stanza dove trovi anche le estus, sopra la piazza del ciccione tanto per intenderci, e non ho MAI avuto problemi a parare i colpi dei mob, sia per i danni (para il 100% di danno fisico) che per il numero dei colpi, nel senso che potevo tranquillamente prenderne due tre e non rimanere sbilanciato e senza stamina.
    Vero è che generalmente non sto li a prendere colpi all'infinito ma la tua condizione è veramente curiosa.

    Edit. Non ricordavo il nome, ma vedo che è uno di quelli che hai usato anche tu, non riesco veramente a capire il problema.

    O forse non ho capito la questione.
    Ultima modifica di Back to the origin; 02-03-17 alle 07:25

  10. #1550
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Ma anche io riesco a reggere praticamente tutti i colpi e non ho tutto sto popò di stamina
    Certo, non dico che riesco a parare i colpi caricati dal nemico, come le stance.... quelle sono fatte apposta per bruciare la resistenza, aprire la guardia e farti il critico. Ma ci sta. Gli altri colpi sono tutti parabili. Ovvio che se ti becchi la combo ti brucia tutto e gg, ma per il resto ce la si può fare. Ovvio anche che i cavalieri neri/d'argento con quelle cazzo di armi e il fatto che siano grossi più grossi brucino un macello di stamina. Però gli altri mob non sono mai stati un problema, almeno non sui primi 2 o 3 colpi. Poi ci sono un sacco di mosse che nonostante vengano parate passano comunque lo scudo, ma perchè non parabili di per sè... quindi non so. O hai avuto praticamente sempre la sfiga di beccarti il nemico che ti fa la mossa per spezzarti la guardia o non so.

  11. #1551
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.831
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    In DS3 è dura trovare qualcosa sopra i 45 stability base che non sia anche assurdamente pesante. Chiaramente non volevano che la gente usasse scudi.
    come non volevano che usasse armature pesanti o armi grosse
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #1552
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Battuto Aldrich o come si chiama... mo c'è la spilungona... ho evocato uno del patto del Sole, però non è riuscito a passare la nebbia

  13. #1553
    Senior Member L'avatar di Recs
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    190

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    come non volevano che usasse armature pesanti o armi grosse
    Armature pesanti sono d'accordo, sulle armi grosse decisamente no. Io uso quasi sempre spadoni a due mani o simili.

  14. #1554
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io sono riuscito ad usarne solo uno in DS3 ed è lo spadone d'oro del papa stronzifex, ma solo perchè è così schifosamente OP rispetto a qualunque altra arma nel gioco che i pregi superano i difetti. il suo R2 è uno dei pochi attacchi su cui la poise viene calcolata e fa quantità così MOSTRUOSE di danni da oneshottare quasi tutto. Ci ho steso il nameless king in cinque colpi. CINQUE.

  15. #1555
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    in realtà le ultra greatswords dovrebbero avere l'hyper armor (una specie di poise quando si attacca) ed essere quindi avvantaggiate
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  16. #1556
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    purtroppo, almeno con quelle che ho provato, il danno che emettono non vale la candela, finchè carichi e cacci fuori una botta di R2 (e deve essere per forza R2, perchè l'hyper armor che applica la poise funziona solo con gli attacchi forti, con pochissime eccezioni) con la claymore hai fatto in tempo a tirare cinque sberle con la katana senza prendere danni. Di nuovo, l'unica GS che ho trovato (magari ce ne sono altre, non ho le ho di certo provate tutte) con un R2 non solo relativamente veloce e dal buon raggio, ma anche con un danno scandalosamente alto, è la profaned gs

  17. #1557
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    io ci ho finito il gioco in scioltezza prima con la wollf knight greatsword poi con la claymore una seconda volta senza nemmeno sapere dell'hyper armor(io ai souls riesco a giocare praticamente solo con la quality build) le katane leggo siano sconsigliate perché si rompono in fretta e non ci sono item che rallentano il processo come nel primo, le straight swords invece sembrerebbero la scelta migliore insieme ai rapier
    Ultima modifica di stronzolo; 03-03-17 alle 00:38
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

  18. #1558
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Io ho usato una katana per tre quarti del mio playthrough e non si è mai rotta

    Però si, straight sword e rapier sono le armi migliori, SOPRATTUTTO i rapier. Anzi, una delle classi, l'assassino se non ricordo male, inizia letteralmente il gioco con il rapier migliore in assoluto. Di nuovo, DS3 è una gara a chi stunlocka per primo e col rapier stunlocki tanto, bene e pure da lontano.
    Ultima modifica di Richter; 03-03-17 alle 14:27

  19. #1559
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Io sono riuscito ad usarne solo uno in DS3 ed è lo spadone d'oro del papa stronzifex, ma solo perchè è così schifosamente OP rispetto a qualunque altra arma nel gioco che i pregi superano i difetti. il suo R2 è uno dei pochi attacchi su cui la poise viene calcolata e fa quantità così MOSTRUOSE di danni da oneshottare quasi tutto. Ci ho steso il nameless king in cinque colpi. CINQUE.
    Sarebbe la Golden Ritual Spear?
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  20. #1560
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Dark Souls III: È tornato Miyazaki...

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Sarebbe la Golden Ritual Spear?
    no

    http://darksouls3.wiki.fextralife.co...ned+Greatsword

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su