Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mass Effect: La Saga
Citazione:
Originariamente Scritto da
felaggiano
Non c'è bisogno di ulteriori conferme eh, ti conosciamo già tutti qua dentro.
Che poi mi piacerebbe sapere chi è riuscito a far morire qualche compagno senza farlo apposta. Oltre a te, dico.
Non capire il tono del post necessità davvero di capacità mentali degne di un piteco :bua:
-
Citazione:
Darkless
Ahem... io :asd: Ho affidato a Mordin l'incarico sbagliato nella missione finale al primo tentativo. A mia discolpa posso dire che lui è sempre stato presentato come tuttologo e calzava cmq a pennello per l'incarico (anche alla luce di quello che dimostra di saper fare nel 3) ma il gioco aveva il giochino a comparti stagni e per ogni passaggio il puzzle prevedeva uno e un singolo compagno come risposta esatta.
Come diavolo hai fatto, giocavi dormendo? :asd:
Mi pare che certi ruoli fossero adatti a più di un compagno, tipo la barriera. Sbaglio?
Non ricordo proprio cosa dovesse fare Mordin.
Citazione:
Maybeshewill
Non capire il tono del post necessità davvero di capacità mentali degne di un piteco
Il tono del tuo messaggio era chiarissimo. Sei tu che, sorprendentemente, non hai capito nulla.
-
Citazione:
felaggiano
Come diavolo hai fatto, giocavi dormendo? :asd:
Mi pare che certi ruoli fossero adatti a più di un compagno, tipo la barriera. Sbaglio?
Non ricordo proprio cosa dovesse fare Mordin.
Perchè Mordin l'ho sempre considerato sia scienziato che esperto di tecnologia, fa sempre un po' di tutto. Mi son fatto fuorviare :asd: Capita. Resta una missione ridicola in ogni caso e fa specie che qualcuno abbia anche sentito il bisogno di crearci una guida.
-
Voi due assieme e lo snobometro arriva a vette mai raggiunte prima
-
Son passato dagli anni 80 e dagli anni 90 e so cosa sia la vera difficoltà nei giochi, che vuoi farci.
-
"fa specie che qualcuno abbia anche sentito il bisogno di crearci una guida. "
sarà mica per quelli che non sono passati degli anni 80 e 90?
-
Citazione:
Darkless
Son passato dagli anni 80 e dagli anni 90 e so cosa sia la vera difficoltà nei giochi, che vuoi farci.
la gran parte dei videogiochi degli anni 80 non era difficile, era spazzatura. Giocacci di merda, tipo l'intero catalogo del NES a parte 3-4 giochi.
-
Citazione:
La Rikkomba Vivente
la gran parte dei videogiochi degli anni 80 non era difficile, era spazzatura. Giocacci di merda, tipo l'intero catalogo del NES a parte 3-4 giochi.
Ma anche no eh
-
-
Uhh... si vede il primo Mass Effect con l'HUD dei successivi o sbaglio?
Se hanno davvero aggiustato il gameplay mi viene quasi l'istinto di rigiocarmelo.
Vuoi vedere che aggiustano pure il finale del terzo per inserire qualche riferimento al nuovo capitolo in sviluppo?
-
Io aspetto sempre di vedere le missioni col Mako :sisi:
-
A naso ne hanno tagliate un po' rendendo più articolate e graficamente gradevoli quelle rimaste. Non mi stupirei se ci fossero molte meno missioni secondarie.
Inoltre potrebbero ridurre le ore di gioco di un bel po' facendo andare più in fretta gli ascensori della Cittadella.
-
Citazione:
Tyreal
A naso ne hanno tagliate un po' rendendo più articolate e graficamente gradevoli quelle rimaste. Non mi stupirei se ci fossero molte meno missioni secondarie.
Inoltre potrebbero ridurre le ore di gioco di un bel po' facendo andare più in fretta gli ascensori della Cittadella.
L'ascensore della cittadella era una barra di caricamento animata. Era lenta (quanto lenta poi dipendeva anche dall'hw) per un motivo.
-
Oggi probabilmente non sono più necessarie, infatti pare ci sia lo "skip elevator"
-
Citazione:
Tyreal
Oggi probabilmente non sono più necessarie, infatti pare ci sia lo "skip elevator"
Ni. Comunque hai 14 secondi di caricamento, che sia ascensore o altro
-
a distanza di anni, così per curiosità, vale la pena giocarsi (solo) il primo capitolo? Lo chiedo perchè lo acquistai con una rivista in edicola diverso tempo fa e, sebbene lo cominciai, poco dopo lo mollai. Vale la pena ri-dargli una chance?
-
Secondo me sì, rimane un'onestissima space opera con personaggi stereotipati ma gradevoli e qualche colpo di scena meritevole. Ha poco di rpg, un inventario scomodo, una giocabilità piuttosto legnosa, interminabili camminate qui e là e chissà quanti altri difetti, però sono cose che questa remaster dovrebbe in qualche modo aggiustare.
-
Citazione:
Tyreal
Secondo me sì, rimane un'onestissima space opera con personaggi stereotipati ma gradevoli e qualche colpo di scena meritevole. Ha poco di rpg, un inventario scomodo, una giocabilità piuttosto legnosa, interminabili camminate qui e là e chissà quanti altri difetti, però sono cose che questa remaster dovrebbe in qualche modo aggiustare.
This, soprattutto la prima parte.
La fase action era legnosa ai tempi, vedremo cosa si inventeranno in questa LE.
La fase rpg lasciamo perdere :asd:
Giocato ai tempi (2007 credo?) con la penuria che c'era faceva anche la sua figura... vale lo stesso discorso di un Dragon Age: Origin.
-
Citazione:
Tyreal
:rotolul:
-
Avendola già giocata aspetto che esca su game pass pc o venga scontata. Non ho tutto questo hype di giocarla subito :)