Visualizzazione Stampabile
-
Re: Mass Effect: La Saga
boh sarà che i ME li ho giocati parecchio tempo dopo, tipo 5-6 anni fa, secondo me vanno benissimo e francamente la necessità di una remastered mi fa ridere :asd:
-
fra l'altro dal 3d su jas pare che verranno wokizzati (come se già non fosero abbastanza woke :asd: ) quindi un motivo in più per non prenderli
-
"wokizzati" ? Ma i Wookie non erano in Star wars ? :uooo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EddieTheHead
boh sarà che i ME li ho giocati parecchio tempo dopo, tipo 5-6 anni fa, secondo me vanno benissimo e francamente la necessità di una remastered mi fa ridere :asd:
Il primo è davvero invecchiato, la remastered se la merita tutta. I successivi non molto, è vero, ma prendendola come edizione speciale che contiene tutti i mod hai tutti e tre i giochi completi a prezzo decente e ben armonizzati tra loro, secondo me non è così stupida come idea.
Cosa hanno messo di woke? Già in origine erano abbastanza "inclusivi" mi pare.
-
Citazione:
EddieTheHead
fra l'altro dal 3d su jas pare che verranno wokizzati (come se già non fosero abbastanza woke :asd: ) quindi un motivo in più per non prenderli
E' pieno di alieni e ti puoi scopare chiunque, c'è poco da wokizzare mi sa.
-
tipo rifaranno le asari perchè sono sessiste (non chiedetemi come ne perchè) e cambiano le inquadrature per non inquadrare i culi per lo stesso motivo :asd:
-
Io non credo che succederà niente del genere.
Le asari sono sessiste contro gli uomini al più, visto che sono la specie più potente e sono tutte donne.
Con Miranda come fanno, la tagliano dal gioco? :asd:
-
Citazione:
felaggiano
E' pieno di alieni e ti puoi scopare chiunque, c'è poco da wokizzare mi sa.
Scandolosamente non puoi raccattare i cadaveri da terra e ingropparteli. La community dei necrofili è sul piede di guerra che Sarkeesian scansati.
-
Citazione:
EddieTheHead
tipo rifaranno le asari perchè sono sessiste (non chiedetemi come ne perchè) e cambiano le inquadrature per non inquadrare i culi per lo stesso motivo :asd:
Le asari imbruttite sono già state fatte in Andromeda, se davvero le uniformano a quelle c'è da insultarli.
Quel particolare dialogo con Miranda con telecamera ad altezza culo in effetti non aveva molto senso, se anche lo cambiassero sai che problema...
-
Citazione:
Tyreal
Le asari imbruttite sono già state fatte in Andromeda, se davvero le uniformano a quelle c'è da insultarli.
Quel particolare dialogo con Miranda con telecamera ad altezza culo in effetti non aveva molto senso, se anche lo cambiassero sai che problema...
Non le hanno inquadrato la faccia o la famiglia Jackson avrebbe chiesto i soldi per i diritti d'immagine.
-
Citazione:
LucaX360
Io aspetto sempre di vedere le missioni col Mako :sisi:
A me piacevano. :snob:
Avevano mille difetti ma mi piacevano. Esigo che per l'eventuale sequel ripeschino la formula del mako+esplorazione pianeti prendendo qualche spunto da No Man's Sky.
-
Citazione:
Zoro83
A me piacevano. :snob:
Avevano mille difetti ma mi piacevano. Esigo che per l'eventuale sequel ripeschino la formula del mako+esplorazione pianeti prendendo qualche spunto da No Man's Sky.
SI si, era anche intrigante andare ad esplorare alcune aree dei pianeti.
Solo che dopo un po', quando capivi che non portava a nulla, diventava solo una rottura di scatole.
Le missioni erano ridicole anche per l'epoca.
https://www.youtube.com/watch?v=nieLAD6YS3w
-
Citazione:
Tyreal
A naso ne hanno tagliate un po' rendendo più articolate e graficamente gradevoli quelle rimaste. Non mi stupirei se ci fossero molte meno missioni secondarie.
Inoltre potrebbero ridurre le ore di gioco di un bel po' facendo andare più in fretta gli ascensori della Cittadella.
Ah sì? Hanno tagliato le missioni col Mako secondarie e le hanno rese un po' più varie (specialmente i pianeti, intendo)?
-
Citazione:
Tyreal
Ha un gran bel culo, è quello il senso
-
Citazione:
Litmanen
Ah sì? Hanno tagliato le missioni col Mako secondarie e le hanno rese un po' più varie (specialmente i pianeti, intendo)?
Non lo so, è una mia previsione
-
Preparate i popcorn per quando Bioware si beccherà la shitstorm per queste scene, sempre che non le censurino
https://youtu.be/AP2FfsV1x4Q
-
-
Citazione:
Darkless
Non le hanno inquadrato la faccia o la famiglia Jackson avrebbe chiesto i soldi per i diritti d'immagine.
che centra miranda con i jackson?
per il viso si sono ispirati all'attrice yvonne strahovski
-
Citazione:
-jolly-
Ti sei perso qualche anno di meme vedo :asd:
Non voglio rovinarti nulla quindi evito di ripostare il risultato dello strupro alla Strahovski perpetrato da bioware, se vuoi googola a tuo rischio e pericolo.
-
Citazione:
-jolly-
Ispirati? L'hanno pagata, eh :asd: