Re: Starfield | Bethesda | Early 2023
A me preoccupa la qualità, più che la quantità.
a me basta che non ci sia un caricamento a ogni porta che si apre
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
a me basta che non ci sia un caricamento a ogni porta che si apre
concordo :sisi:
Lo speriamo tutti credo :bua:
Poi ho letto che ci saranno 3/4 città grosse e che Atlantis è la più grossa (e qui già non ci siamo... 100 sistemi e solo 4 città? Bho)
Citazione:
Lord Brunitius
Dubito fortemente.
the witcher 3 è un gioco del 2015 e non aveva UN caricamento che fosse UNO
se nel 2023 mi fanno uscire un gioco dove c'è un caricamento ogni due minuti, può stare nello scaffaleh
Citazione:
Artyus
the witcher 3 è un gioco del 2015 e non aveva UN caricamento che fosse UNO
se nel 2023 mi fanno uscire un gioco dove c'è un caricamento ogni due minuti, può stare nello scaffaleh
Se nel 2023 usi un engine del 2011... Comunque nel gameplay si nasa qualcosa, quando entra nella base, c'è uno spazio "esterno" e poi una dissolvenza... E riparte da dentro la base.
https://www.reddit.com/r/Starfield/c...screen_or_not/
Se fosse un unico spazio non vedo il motivo di quella dissolvenza. Al contrario, sarebbe stato qualcosa da mostrare al pubblico. Poi c'è sempre spazio per la speculazione, speriamo. Le mie preoccupazioni sono più che altro a livello narrativo, le mappe a compartimenti stagni posso tollerarle, una trama scritta da un adolescente no.
Citazione:
Spidersuit90
Lo speriamo tutti credo :bua:
Poi ho letto che ci saranno 3/4 città grosse e che Atlantis è la più grossa (e qui già non ci siamo... 100 sistemi e solo 4 città? Bho)
Beh ovvio, a finire il gioco ci penseranno i modder.
Dopo ES6 Fallout 5 !
Sbem
Io sono fan!
Ci mettano quanto vogliono!
Ancora pochi giochi danno la soddisfazione immersiva che da uno Skyrim
(ovviamente non e' l unico ma sono POCHI )
YEAH
Absint sei imbarazzante :bua:
Citazione:
Lord Brunitius
Absint sei imbarazzante :bua:
Sei troppo serioso zio, e scetticoso e borioso
Prendi la vita con un po' di brio dai !!
Sono giochi eh, mica leggi
Citazione:
Absint
Sei troppo serioso zio, e scetticoso e borioso
Prendi la vita con un po' di brio dai !!
Sono giochi eh, mica leggi
Dopo Fallout 4 (non parlo del 76 perchè faccio finta che non esista) per essere ottimista devi assumere degli allucinogeni.
Citazione:
Lord Brunitius
Dopo Fallout 4 (non parlo del 76 perchè faccio finta che non esista) per essere ottimista devi assumere degli allucinogeni.
Nah, devi essere una persona che se la prende con calma, un passo falso capita a tutti e non e' detto che poi debba continuare cosi'
Se hai deciso che intelligenza/lucidita'=pessimismo allora sono cazzi tuoi uashuahs
Citazione:
Lord Brunitius
Io è da Daggerfall che aspetto passi NON falsi da howard :asd: C'è da dire però che è un uomo pieno di risorse. Riesce sempre a stupirmi in negativo anche quando credo abbia toccato il fondo. Nutro grandi speranze per starfield :asd:
Citazione:
Darkless
Io è da Daggerfall che aspetto passi NON falsi da howard :asd: C'è da dire però che è un uomo pieno di risorse. Riesce sempre a stupirmi in negativo anche quando credo abbia toccato il fondo. Nutro grandi speranze per starfield :asd:
Vabbè ma chiaramente allora non ci sperare neanche, se aspetti ancora daggerfall ciaonez gioca Ultima a sto punto
Citazione:
Spidersuit90
La fase nello spazio e la fase sui pianeti sono due cose distinte (praticamente non avverrà come in NMS o Elite o SC). In pratica ci saranno caricamenti camuffati dalle cuscene di partenza e atterraggio :uhm:
Già, niente "navigazione libera" come in No Man's Sky.
Dal creation engine non mi aspettavo niente di differente, ma al tempo stesso è una feature la cui assenza non la ritengo grave.
https://www.everyeye.it/notizie/star...da-593078.html
Qui Todd dice che il supporto alle mod sarà come i loro giochi precedenti. :uhm:
https://www.everyeye.it/notizie/star...rd-551977.html
Io spero fortissimamente che si siano dei mutanti coi sacchi di carne.
Citazione:
Absint
Nah, devi essere una persona che se la prende con calma, un passo falso capita a tutti e non e' detto che poi debba continuare cosi'
Se hai deciso che intelligenza/lucidita'=pessimismo allora sono cazzi tuoi uashuahs
Magari sarà un bel gioco di esplorazione etc, però non andarci cauti con la Beth ultimamente è come guidare in autostrada bendati e sperare di centrare il casello.
Citazione:
Lord Brunitius
Io spero fortissimamente che si siano dei mutanti coi sacchi di carne.
Magari sarà un bel gioco di esplorazione etc, però non andarci cauti con la Beth ultimamente è come guidare in autostrada bendati e sperare di centrare il casello.
Vabbè ma di che ho paura, se farà cagare, pace.
Infatti il creation engine funziona con un sistema a celle che ad ogni nuova area deve caricare la nuova, quindi ad ogni porta area nuova ci sarà un caricamento
Qua si fan semplici previsioni su un gioco e c'è chi la mette giù come se parlasse di azioni su cui ha investito pure la casa :asd: