A me preoccupa la qualità, più che la quantità.
A me preoccupa la qualità, più che la quantità.
a me basta che non ci sia un caricamento a ogni porta che si apre
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
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Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
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"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
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Dubito fortemente.
Lo speriamo tutti credo
Poi ho letto che ci saranno 3/4 città grosse e che Atlantis è la più grossa (e qui già non ci siamo... 100 sistemi e solo 4 città? Bho)
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"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
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Se nel 2023 usi un engine del 2011... Comunque nel gameplay si nasa qualcosa, quando entra nella base, c'è uno spazio "esterno" e poi una dissolvenza... E riparte da dentro la base.
https://www.reddit.com/r/Starfield/c...screen_or_not/
Se fosse un unico spazio non vedo il motivo di quella dissolvenza. Al contrario, sarebbe stato qualcosa da mostrare al pubblico. Poi c'è sempre spazio per la speculazione, speriamo. Le mie preoccupazioni sono più che altro a livello narrativo, le mappe a compartimenti stagni posso tollerarle, una trama scritta da un adolescente no.
Beh ovvio, a finire il gioco ci penseranno i modder.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-06-22 alle 11:16
Dopo ES6 Fallout 5 !
Sbem
Io sono fan!
Ci mettano quanto vogliono!
Ancora pochi giochi danno la soddisfazione immersiva che da uno Skyrim
(ovviamente non e' l unico ma sono POCHI )
YEAH
Absint sei imbarazzante![]()
Già, niente "navigazione libera" come in No Man's Sky.
Dal creation engine non mi aspettavo niente di differente, ma al tempo stesso è una feature la cui assenza non la ritengo grave.
https://www.everyeye.it/notizie/star...da-593078.html
Qui Todd dice che il supporto alle mod sarà come i loro giochi precedenti.
https://www.everyeye.it/notizie/star...rd-551977.html
Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-06-22 alle 15:31
Infatti il creation engine funziona con un sistema a celle che ad ogni nuova area deve caricare la nuova, quindi ad ogni porta area nuova ci sarà un caricamento
Qua si fan semplici previsioni su un gioco e c'è chi la mette giù come se parlasse di azioni su cui ha investito pure la casa![]()