Altissimo decisamente no, anzi. Ma certamente con molte meno boiate.
Visualizzazione Stampabile
me3 che ricordi. troppo bello.
anche il finale di Skyrim fa cagare: oh bravo, hai salvato il mondo. Va beh ciao, ci vediamo quando torni. :azz:
Io non capisco perché la gente possa credere che sia qualcosa di più complesso di Fallout 4. Cambieranno nome alle perk, amplieranno il discorso settlements all'infinito, aggiungendo la possibilità di costruirsi l'astronave.
In un futuro DLC permetteranno di usare i robot che per ora saranno convenientemente disattivati.
Troveremo anche lo stesso supermob cattivone, che chiameremo Clawdeath, su ognuno dei 1000 pianeti.
io non credo che qualcuno si aspetti il game changer dello spazio, anzi, sarà uno star citizen con una sotryline, ma come "vivere l'universo" sarà addirittura inferiore a star citizen e no man's sky
Domani finisce l'embargo sulle recensioni
Già immagino i siti “Sony oriented” cosa diranno :asd:
https://www.vg247.com/the-elder-scro...lKlsleMun0dSiE
Unrelated ma almeno hanno iniziato davvero
2028/2030 :lul:
dato che penso sarà il prossimo titolo a uscire dopo questo, (skyrim ormai è di 12 anni fa), butto li' un tes6 nel 2026 :sisi:
come sei fiducioso, speriamo!
Letto un articolo ieri che sostanzialmente riporta che sono appena usciti dalla preproduzione e sono all´inizio dello sviluppo. Se fosse vero, punterei pure al 2028 cioè almeno altri 5 anni.
Stanotte sbloccano la deluxe e domani si gioca.
riguardo te6 anche gli avvochEti mi danno ragione :snob:
The Elder Scrolls 6 release date is projected to land in 2026 for PC and Xbox Series consoles, according to a lawyer representing Microsoft during a recent FTC hearing regarding the company’s purchase of Activision Blizzard.
La guerra tra Microsoft e Sony non è mai stata così viva. :asd:
be', prima non era sony a farsi le esclusive per la sua console?