Quella dei modders mi pare una scusa, voglio dire ormai i modders di morrowind avranno come minimo 70 anni, cambi motori e ti faranno i mod i ventenni
Visualizzazione Stampabile
Quella dei modders mi pare una scusa, voglio dire ormai i modders di morrowind avranno come minimo 70 anni, cambi motori e ti faranno i mod i ventenni
vai su nexus, starfield ha già una paccata di mod ed una unofficial patch che corregge bug che bethesda non si è cagata di correggere, entro un anno e nei prossimi usciranno quest, altre patch che renderanno il gioco più profondo o esteticamente migliore e che consentiranno BETH di fare numeri di vendita quando altri tripla A non saranno pù cagati da nessuno,
non c'è altra spiegazione per cui insistano su un motore aggiornato quanto vuoi ma comunque obsoleto e tecnicamente inadeguato rispetto a quelli della concorrenza,
fallout 4 continua a fare numeri di vendita ad 8 anni di distanza dall'uscita e questo solo grazie ai continui mod che escono, appena esce l'espansione fallout london macinerà altre grosse cifre
Fallout London è un Mod, anche se incredibile. Ma il discorso di Jolly non fa una piega, anche se Starfield rimane un bel pacco. Cmq x Natale avremo Fallout London, per me è quello il gioco da aspettare. 😄
Ma non è che i giochi Bethesda non sono attraenti eh, semplicemente insistono sulle stesse meccaniche senza innovarsi seriamente, e continuando a tagliare cose carine, un sistema tipo SPAV non sarebbe stato malvagio voglio dire...ma niente
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
è che alla beth piace vincere facile
i giochi beth ,per i miei gusti hanno perso qualsiasi attrattiva, indietro graficamente "e questo sarebbe il meno", tecnicamente e come meccaniche di game
la peggior critica a starfield che ho letto è stata quella di molti che lo stanno giocando, UN FALLOUT NELLO SPAZIO
quai tutte le grandi industrie del videogame portano oramai poca o nessuna innovazione tutte riducono i rischi e massimizzano guadagni sicuri puntando o su brand affermati se non addirittura su remake di vecchie glorie,
ma beth se ne approfitta più che una softwarehouse sembra uno scavo archeologico a strati, nello strato più in basso c'è un coccio etrusco, in quello subito sopra c'è sempre un coccio etrusco ma con influenze dello stile di peugia e non di volterra e così via, sempre di reperti etruschi si tratta
ed io se mangio lo stesso piatto 3 volte mi rompo i coglioni
li assume per non usarli?
comprato, giocato 2 ore ed ho già chiesto il rimborso.... mi aspettavo tanti difetti ma anche un po' di magia che mi tenesse attaccato allo schermo, invece l'impressione è totalmente di essere stato derubato di 60 euro...
Ormai bethesda non si impegna minimamente più, il fattore "tanto ci pensano i modder" è talmente visibile che sembra una truffa... Non mi aspettavo grandi passi avanti, ma già solo a scorrere i menù è pure peggio dei loro giochi di anni ed anni fa... :nono:
in starfield anche il fattore esplorazione che era il punto forte, forse l'unico dei giochi beth lascia a desiderare almeno stando a quanto leggo in giro, non avendolo giocato non mi esprimo su trama, gunplay ed altro anche se dai filmati di gameplay non pare niente di che
Ma effettivamente non è niente di che :asd:
"Anonimo" è la parola corretta. Se pensi che hanno aggiunto la nave e i suoi moduli come una delle novità, e volendo puoi non guidarla mai passando attraverso il trasporto rapido, si capisce la mancanza di cura in generale.
Nuova lore potenzialmente interessante snaturata da un gioco che sa di troppo "vecchio". Non ci hanno provato nemmeno a fare una roba un pelo diversa da Fallout nello spazio... peccato.
A sto punto se prima ero speranzoso per TES6, dopo questo Starfield sono solamente preoccupato.
Non credo che mi arrischierò a preordinarlo quando sarà (cosa fatta invece con Starfield).
Ad oggi, l'unica SH che regge botta per quanto riguarda la fiducia in essa è la Rockstar. Mi sono caduti Bethesda e CDPR in un batter d'occhio :(
Le missioni complessivamente sono ben fatte, è tutto il contorno che non è nè carne nè pesce. Più si va avanti e più se ne ha conferma.
ti rispondo di nuovo con questa chicca e sul motivo per cui non cambiano motore
Starfield: un texture pack da 12 GB migliora la qualità grafica di quasi tutte le superfici
e da chi è stato fatto questo lavoro?
ovviamente da un modder
Starfield ottiene un nuovo e massiccio texture pack, anche in questo caso non ufficiale, da parte del modder XilaMonstrr, che ha pubblicato un pacchetto da 12 GB in grado di migliorare la resa grafica di molte delle superfici e delle strutture presenti nel gioco.
È di fatto una mod, ma specificamente realizzata per migliorare gran parte delle texture relative alle ambientazioni di Starfield, dunque non introduce modifiche al gameplay o ai contenuti ma si limita a incrementare risoluzione e dettaglio su diverse superfici presenti nel gioco.
Domenica ho perso tutto il pomeriggio a mappare un sistema per fare una missione di quelli trova il tratto X presso il sistema Y. Ho mappato tutti i pianeti e non ho trovato il tratto. Poi leggo sull'hub di Steam che è un bug perché il tratto sta su una luna, mentre la missione dice che deve stare su un pianeta, quindi quando lo trovi non te lo flagga e non completa la missione; e niente, mi è toccato completarla via console. Tre ore buttate.
Altru bug parlare con la psicologa di Deimos a Cydonia; manco via console si riesce a completare l'attività, che finisce nell'elenco missioni solo dopo che l'hai già completata e di lì non si schioda.
E in tutto questo, sono quasi due mesi che neanche un hotfix.
No io gioco sempre orgoglionemente vanilla. :snob:
giocare vanilla e bethesda nella stessa frase ,bisogna stare attenti a pronunciarla potrebbe scatenare un effetto farfalla ,un battito d'ali a firenze scatena un uragano devastante a laqualunque
ormai beth sviluppa i giochi a metà, dovrebbero dare metà dei guadagni agli utenti perché il lavoro grosso lo fanno praticamente loro :asd: