ah k :asd:
Visualizzazione Stampabile
ah k :asd:
:rotfl:
No, pensavo più a questo:
https://www.youtube.com/watch?v=3D1Igw3IW7c
Che si addice al simulatore di Han Solo. :asd:
Secondo il portfolio di Keith Beltramini (che lavora in Bethesda),l'intero trailer di starfield è tutto in game senza alcun tipo di cinematiche
https://www.resetera.com/threads/sta...-tools.445273/Citazione:
Lighting
• Look Development
• Art Direction (lighting + mood)
--
I created the lighting for the 2021 teaser trailer of Starfield. Using our own Creation Engine 2, we created this entirely in game without any cinematic tools. Working closely with director, Istvan Pely, I assisted in art direction for anything lighting and mood related.
considerato che è un nuovo motore pensato per la next gen non faccio fatica a credergli
Sì, che sia in-engine senza ulteriori ritocchi ci sta (ormai è diventata la prassi)... peccato che sia cmq una cinematica, nel senso che non ci saranno mai nella vita quelle animazioni :bua:
(ovviamente spero di sbagliarmi)
oste, com'è il vino?
certo che ora che ci sarà il creation engine 2, quelli di skywind dovranno rifare tutto da capo se vogliono stare al posso coi tempi. o magari è la volta buona che lo rilasciano a ottobre 2022 :rotfl:
Penso che se ne sbatteranno e basta :sisi:
Inutile ri-rifare tutto da capo di nuovo :bua:
Non vedo l'ora di vedere le potenzialità del motore cmq. Starfield sarà il banco di prova per TES6 e spero che non facciano cazzate :snob:
Anche il motore di Skyrim lo spacciavano per nuovo :asd:
Bhè, se quella è davvero la grafica in-engine già a resa è molto meglio di Skyrim. Certo, non raggiunge il fotorealismo, ma chissene.
Il problema degli ultimi prodotti Beth non sta nella grafica (che nonostante non sia realistica può cmq essere gradevole, vedasi Dishonored o Sea of Thieves) ma come funziona il resto del gioco, oltre alle animazioni.
io sono curioso di vedere il nuovo engine al lavoro :sisi:
Quello si è già visto in realtà.
Più che l'engine, son curioso di vedere il mocap all'opera (se è stato fatto) oppure se manterranno le stesse identiche animazioni orende dai tempi di TES3 :asd:
Senza tenere conto di narrativa, trama, combattimento, elementi rpg ecc ecc.
Il motore, la resa grafica, si è già vista dal teaser trailer e non è sicuramente il top dei top, ma almeno pare decente a sto giro :sisi:
A me la resa grafica generale del teaser trailer, posto che sia cosi' alla fine il gioco, devo dire che e' piaciuta molto.
(perche' mi piace il design language generale che c'ho visto, molto "nasa", molto grounded. Poi qua mo hanno mostrato cose piu' varie, sono molto curioso di vedere di piu' )
Tutto in engine, tutto bellissimo, ma tanto poi downgradano.
Io sono curioso, ma se è un fallout in cui invece di passeggiare da un punto di interesse a un altro ti muovi con l'astronave, lo riterrò un fallimento
Io spero solo la trama non sia "cerca tua madre" ma sono fiducioso, sicuramente se la terranno buona per fallout 5.
Spero che il gioco non mi tratti come un coglione "bravo hai esplorato 2 pianeti da adesso sei nostro generale anche se non ti conosciamo"
Spero la trama non sia da bimbi minchia col solito climax in cui l'omino con le informazioni per arrivare alla fine sarà nascosto nel pianeta nascosto più lontano dalla mappa.
Spero non infilino i vampiri pure qui.
Io adoro i giochi Bethesda ma mi sento preso per il culo :asd:
Spero in qualcosa di più simile a un mass effect come ispirazione. Più maturo e più serio. Sperare non costa niente.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
Si sa già se la nave servirà solo da trasporto o se ci sarà combat spaziale?
Per il resto nei vari elder scrolls, la cosa più divertente era girare a cazzeggiare/rubare, fare le quest delle gilde e roba così.
Non mi aspetto nulla di originale dalla main quest.
Spero che sia ben fatto anche il lato trading tra un pianeta e l'altro, e non sia solo un "droppa nel vendor il loot che non ti serve e facci due spicci".
Se non c'è il combat spaziale, di fatto che ci fai con l'astronave?
Una bella animazione di decollo/atterraggio che diventa praticamente il fast travel?
Non penso dai, sarebbe una merda se fosse così.
Oh no! io odio quando inseriscono queste meccaniche. perchè fare il trader non mi diverte e i negozi li uso davvero come:
"droppa nel vendor il loot che non ti serve e facci due spicci"
al massimo mi puoi fare qualche vendor affiliato a qualche gilda che ti offre sconti o ti paga di più la roba. ma i prezzi diversi da un posto all'altro sono una roba terribile per me. devi ricordarti che in questo vendi le armi da fuoco, le spade invece devi venderle nell'altra città, etc.. per me è terribile. al massimo mi fai i vendor divisi che ognuno compra solo un certo tipo di loot. ma non prezzi diversi da una città/pianeta, all'altro.
In outer world che è praticamente un gioco bethesda per come si gioca, era proprio così. spero che in starfield sia un po' più evoluto.
Non è un simulatore spaziale per queste cose esiste x4 foundations
Durante l'evento di skyrim hanno suonato la colonna sonora di starfield, mostrando anche qualche artwork nuovo.
https://www.youtube.com/watch?v=mQ9KAggC728&t=3072s
Mostrano solo artwork e teaser in CG.
Questo gioco per ora è come se non esistesse.
Ad un anno dalla release non avrebbe senso mostrare alcunchè eh.
L'hype va caricato negli ultimi mesi.
Se parti un anno prima, a meno di chiamarti Rockstar, rischi grosso.
Cmq, colonna sonora molto Star Wars Style.
Se riescono a replicare quanto si vede negli artwork e mantengono uno stile sonoro come quello ascoltato, sono al 50% dell'opera.
Manca gameplay e storia e potrebbero fare il botto :uhm:
Ogni volta che vedo sti video il mio rilevatore di "cacatona buggata" sale di almeno tre tacche :asd:
sarà una cacatona come i giochi precedenti che hanno fatto :asd: han guadagnato non so quanti soldi, perchè mai dovrebbero arrischiarsi a fare qualcosa di decente?
Non esageriamo, i mondi e le storie che creano sono sempre notevoli, poi che il gameplay sia un po' troppo generalista siamo d’accordo
"cerca tua padre"
"cerca tuo figlio"
notevole!