Citazione Originariamente Scritto da Sandro Storti Visualizza Messaggio
Ma tu pensi solo alla grafica? per questo poi i tes fanno cagare lato gameplay
A parte che se sei una casa grande come bethesda (e con ms alle spalle ora) č vergognoso che ti presenti sul mercato con un engine vecchissimo e strariciclato manco fossi l'ultimo degli indie, il motore utilizzato va impattare in primis proprio sul gameplay e sulle possibilitą di implementare feature nel gioco.

Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
a leggere in giro l'ue5 č ha potenzialitą infinite, tra illuminazione in tempo reale, miliardi di poligoni a schermo, facile da usare, nmila altre cose e accorcia enormemente i tempi di lavoro, č usato in tech demo fotorealistiche, per prossimi giochi singleplayer AAA e anche in ashes of creation che č un futuro mmo openworld, per dire di quanto sia malleabile.
lato mod, la demo di matrix č gia' stata moddata in stile superman, quindi non mi pare ci siano problemi pratici, anche stante il fatto che si moddava gią con l'ue4
Se puoi farti un engine ad hoc tuo lo puoi ottimizzare esattamente per il tipo di gioco che ti serve, con tutti i vantaggi che ne derivano. Certo devi essere capace di farlo e la programmazione non č mai stato il punto forte di bethesda.