Sono assolutamente d'accordo e spero che sia piu' quello l'approccio anche se...
...."temo" che vogliano davvero implementare una grossa quantita' di pianeti procedurali dove andare a svagheggiare stile No Man s Sky per risorse e settlements (che penso funzioneranno come estrattori di risorse automatizzati, cosi' che man mano che vai avanti nel gioco non devi piu' fare il coso con la fiamma ossidrica sulle rocce)
---------------------------------
SE la cosa fara' da contorno a un numero NUTRITO di roba handmade, dungeons, citta' interagibili, etc...insomma diciamo tutto il contenuto "a la skyrim" che vorrei, allora non ci vedo niente di male.
Se invece andra' a fare da filler molto importante cosi' che si avra' quello e accanto una linea di quest principali mi rodera' un po' il culo.
Diciamo che lui ha voluto sottolineare molto questa liberta' esplorativa, etc.
Io avrei preferito vederlo sottolineare un gran numero di quest scritte, di interazioni con npc, dialoghi a scelte multiple etc etc..
Cosi' temo un pochino che andranno a mancare in favore di un tipo di contenuto che mi attira molto poco in teoria.
----------------------------
Domanda che mi viene ora in mente a cui non stavo pensando... ma tutto cio' sara' singleplayer...vero?
Gia' solo quello mi metterebbe tranquillo... mmm